Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini V10]+V4+V5+V6 30.0.004 (Porting C6)-Ioesisto-Rm555


 Share

Recommended Posts

In effetti è successo anche a me per alcuni programmi.......per altri nò........mah ! Per curiosità, hai provato a signarle e vedere se te le istalla.....? la risposta non è così ovvia.

:mumble:

domani proverò a signarle e vedremo,ma non mi sembra una cosa normale visto che il device è hackato!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Roger1 ce li ho entrambi ma sono 10 anni che installo programmi sui nokia e li ho sempre inviati tramite bluetooth,non mi serve ne PCsuite ne OVI.

ma da quando hai fatto il flash hai installato già qualcosa?

Quindi non hai fatto quello che ti ho detto prima?

Link to comment
Condividi su altri siti

provato ma è la stessa cosa!!!!

non è un problema di usb: nel mio caso ho sempre usato, da anni, la pc suite e non avevo mai avuto problemi su altri modelli (6680....N95,N96) per istallare di tutto, sia unsigned, sia signed, sia "curati". Non avevo però mai flashato con quelli.

Al contrario, dopo aver flashato sin dalla prima versione, ho avuto simili problemi, in particolare con il Guardian, Xplore,Ramblow, HandyShell........ma ciò non significa che non vadano bene tanti altri programmi: sarebbe interessante capirne il perchè.

Modificato da nowhereland63
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa roger se mi intrometto ma sono adnato a vedere in roompatcher come era impostato e ho visto che non era nulla selezionato c'erano solo le frecce blue....io ho attivato tutto e ora ho tutte le spunte verdi...ma che cosa succede ora??

danke

erano blue solle penultime.... ora hai tutte patches attive

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy