Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini V10]+V4+V5+V6 30.0.004 (Porting C6)-Ioesisto-Rm555


 Share

Recommended Posts

eh talmente in gamba da scaricare malta invece che italy ma cavoooolooooooo XD c'ero pure riuscito alla prima volta cmq niente

mi dice sempre not found sia con il metodo colpetto sia con il metodo accendi spegni....

grrrrrr

sta volta mi ha dato delle info in piu...

RESS POWER ON NOW!

Searching for phone...Found

Error reading phone init data...

Detected P-KEY: 90009699

P-key nokia module version 01.02

Init usb communication...

PRESS POWER ON NOW!

Searching for phone...

Modificato da Mr.NkStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

eh talmente in gamba da scaricare malta invece che italy ma cavoooolooooooo XD c'ero pure riuscito alla prima volta cmq niente

mi dice sempre not found sia con il metodo colpetto sia con il metodo accendi spegni....

grrrrrr

sta volta mi ha dato delle info in piu...

RESS POWER ON NOW!

Searching for phone...Found

Error reading phone init data...

Detected P-KEY: 90009699

P-key nokia module version 01.02

Init usb communication...

PRESS POWER ON NOW!

Searching for phone...

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è successo anche a me.... non preoccuparti......

Allora cell spento con cavetto insetito, premi flash e ficca l'usb nel computer dopo che hai dato l'ok al messaggio di avviso..... vai.....

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è anche l italiano e un tema da paura!!!!!

senti ti rompo le palle per l'ultima volta ma ora per dare al mio cell effetti da paura cosa devo fare?? XD

aspettare il rilascio della versione 10 dove verrà incrementata la funzione Temi Kastor Fresh

adesso i programmi mettili nella cartella e pth cosi li avrai sempre con te!

Link to comment
Condividi su altri siti

hops cmq problema risoltoooo grazie a roger!!!!

ma quindi scusami roger fino a che non esce la versione 10 gli unici effetti che avrò saranno quelli legati a questo tempo preimpostato giusto?? o posso scaricare altri temi con altri effetti??

( non mi maledire dopo questa ti lascio stare XD )

Link to comment
Condividi su altri siti

hops cmq problema risoltoooo grazie a roger!!!!

ma quindi scusami roger fino a che non esce la versione 10 gli unici effetti che avrò saranno quelli legati a questo tempo preimpostato giusto?? o posso scaricare altri temi con altri effetti??

( non mi maledire dopo questa ti lascio stare XD )

si puoi farlo ma non avrai quelli in 3D, penso a quello che ti riferivi.... giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy