Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini V10]+V4+V5+V6 30.0.004 (Porting C6)-Ioesisto-Rm555


 Share

Recommended Posts

* 5 collegamenti rapidi in Home

* Lock e UnLock laterale ridotto al massimo con piccola vibrazione

* Illuminazione Display tramite touch

RAgazzi a me queste 5 cose non ci sono o meglio non funzionano è solo a me?

temo sia un tuo problema; ma come hai inserito i file IoEsisto nella rm-555 ? hai letto attentamente al sua spiegazione ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cinque collegamenti rapidi vuol dire 5 barrette di quelle tipo dei menu oppure 5 iconee a barretta? lock e unlock vabbe è soggettivo invece illuminazione display tramite touch vuol dire che tocco lo schermo e si dovrebbe illumanare il display? se è cosi a me non va

si 5 barette.

Setta le impostazioni display

Ps... da ciò che leggo vuol dire che hai flasciato?

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

* 5 collegamenti rapidi in Home

* Lock e UnLock laterale ridotto al massimo con piccola vibrazione

* Illuminazione Display tramite touch

RAgazzi a me queste 5 cose non ci sono o meglio non funzionano è solo a me?

neanche a me vanno, la vibrazione è sempre forte, ma tanto quello non mi interessa.

le altre 2 cose non le ho capite esattamente, non c'erano 5 collegamenti rapidi anche con il firmware originale? e l'illuminazione tramite touch a cosa serve? e come funziona?

ah e non ho capito un'altra cosa, ho visto che c'è scritto che il lettore video legge gli mp4, scusate l'ignoranza, ma vuol dire che si possono vedere anche i film come sul computer?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi è successa una cosa strana, stavo flashando (c'era la barretta verde sotto che andava avanti), però mi sono ricordato che dovevo fare una chiamata urgentissima e ho staccato il cavo per accendere il telefono, solo che non si accende più! che è successo? anche a fare hard reset non funziona...

:):)

scherzo!

comunque ho deciso di provare questo custom firmware sul mio n97 mini, ho scaricato il 12.0.110 originale con navifirm e il pacchetto v.9 del cf di io esisto, adesso dovrei andare a sostituire i file del fw originali, solo che non ho capito quali devo prendere e quali no del pacchetto del firmware...

sono praticamente sicuro di dover prendere il IoEsisto_Base_Guardian_v_9, ma poi gli altri 3 quali prendo? dal leggimi non mi è sembrato chiarissimo...

inizia dalla cartella IoEsisto_Base_Guardian_v_9: tutti

poi inserisci IoEsisto_With_Programs_9 : tutti

e in fine IoEsisto_With_Programs_9 : tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi, sono pronto per flashare, ho copiato e sostituito nella cartella del fw originale il firmware base V9, la cartella IoEsisto_With_programs e With Programs_Without_swap...

ora dovrei flashare, solo che quando seleziono Use INI da jaf mi chiede il modello, e il nokia n97 mini lì non c'è, per la serie N arriva fino all'N96-3, e anche guardando gli RM, RM-555 non c'è...che faccio?...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi, sono pronto per flashare, ho copiato e sostituito nella cartella del fw originale il firmware base V9, la cartella IoEsisto_With_programs e With Programs_Without_swap...

ora dovrei flashare, solo che quando seleziono Use INI da jaf mi chiede il modello, e il nokia n97 mini lì non c'è, per la serie N arriva fino all'N96-3, e anche guardando gli RM, RM-555 non c'è...che faccio?...

incrementa nella cartella odeon>jaf questo file! https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=32374

Modificato da Roger1
corretto il link
Link to comment
Condividi su altri siti

saranno gli esami ma non ci riesco proprio xD...

cioè, ho incrementato la cartella e ora ho rm-555 nokia n97-4, gli do l'ok su quello e leggendo la parte sotto va a cercare un file ini nella cartella programmi\phoenix\producrs\RM-555, e non lo trova...

facciamo che ci riprovo domani pomeriggio con più calma xD

Link to comment
Condividi su altri siti

saranno gli esami ma non ci riesco proprio xD...

cioè, ho incrementato la cartella e ora ho rm-555 nokia n97-4, gli do l'ok su quello e leggendo la parte sotto va a cercare un file ini nella cartella programmi\phoenix\producrs\RM-555, e non lo trova...

facciamo che ci riprovo domani pomeriggio con più calma xD

Program file>ecc ecc.... è quella la cartella e non programmi.....!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi se mi sto facendo risentire solo adesso ma ho avuto problemi con Internet.

@Roger1: Mentre stavo avviando il Flash mi ha installato un driver credo..Nokia ROM e subito dopo qualcosa con Flash driver..E' normale?

Un'altra cosa, siccome il telefono quando lo collego in USB prendere la carica e il computer lo rileva, è possibile che sia questo il motivo per cui non parta?Provo con la batteria pienamente carica?

Modificato da Lost_Memory
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi se mi sto facendo risentire solo adesso ma ho avuto problemi con Internet.

@Roger1: Mentre stavo avviando il Flash mi ha installato un driver credo..Nokia ROM e subito dopo qualcosa con Flash driver..E' normale?

Un'altra cosa, siccome il telefono quando lo collego in USB prendere la carica e il computer lo rileva, è possibile che sia questo il motivo per cui non parta?Provo con la batteria pienamente carica?

è normaleche lo debba rilevare..... è spentoil cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora da telefono acceso lo spegni e durante il processo di spegnimento vai con il tasto flash, anche più volte!

Ascoltate Me... fate il flash cosi... a telefono spento e dopo aver premuto il tasto flash su JAF e dato l'ok collegate il cellulare al cavetto usb

IL FLASH PARTIRà in AUTO

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato questo firmware, davvero ottimo ho notato e sto avendo solo un problema, non riesco ad installare sygic mobile, mi da "unexpected error" quando lo lancia, sia che lo installo in C sia che lo installo in E. Sapete aiutarmi?

Ciao puma, hai effettuato prima del flash un hard reset e una formattazione di E

Link to comment
Condividi su altri siti

eeeehhhhmmmmm....no :thumbs:

immagino tu mi suggerisca di farli (salvando le cartelle per ovi maps preventivamente) e poi rifleshare, giusto?

in tal caso, come si fa sull'n97mini un hard reset e la formattazione di E ?

Hard reset:

https://www.nokioteca.net/blog/2010/01/hard...n97-e-n97-mini/

farmattazione E:

Gerstione File>mem di massa E>opzioni>Formatta mem di massa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy