Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini "hack"


Recommended Posts

ma scs io ora ho qsto pseudo fw 11.0.45 non posso tornare indietro al fw originale o installare qlche altra cosa?

il mio mini ha cme product code un numero svizzero...qdi è garanzia europa o prer meglio dire ERA!

Certo che puoi tornare indietro, scarica con navifirm il firmware originale e lo reinstalli

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Io non riesco ad aprire Jaf.... mi aiutate per favore? Quando nella guida è indicato "aprire l'emulatore e cliccare su go" sarebbe cliccare sul file "Ogm_jaf_pkey_emulator_v 5" che era presente nel .rar del jaf? Ecco, io clicco su go ma mi dice "impossibile trovare "jaf.exe" eppure ho spostato anche il file nella cartella del jaf ma niente. Che posso fare? aiutatemi vi prego

vi posto anche uno screen

screenhunter01mar241510.jpg

Mentre poi se clicco direttamente su jaf.exe mi da quest'altro errore

screenhunter02mar241515.jpg

Modificato da catfre
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti..sul mio N97 Mini,

il fw è v11.0.145..è compatibile kon qst hack? anke se la versione dovrebbe essere v11.0.045

Ciao, credo di no:

praticamente l'hack consiste a modificare una parte del firmware per inserirci l'hack e il rom patcher.

Praticamente quello che dici tu consisterebbe mettere una parte del v11.0.045 nel tuo.

Ma sicuramente se questo firmware nuovo prenderà piede lo modificheranno in pochissimo tempo

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito a fare tutto e grazie mille per tutti i post che mi sono stati di aiuto

solamente ora vorrei due informazioni :

quando dice le patches vanno installate in F:?? come le installo e sopratutto sul mio telefono non ho nessuna lettera f ma c, d, e.

i font si possono cambiare o devo per forza caricarli?

PS: xke ogni tanto quando chiamo sento un rumore come bip bip bip bip...???

Modificato da http1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy