Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini "hack"


Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa Roger1,

visto che siamo pugliesi tutti e 2 ;) non è che mi linkeresti una guida esaustiva

per aggiungere gli effetti tema ad un n97 mini v12 hackato? e mi dici dove trovo

la patch c2z per i mio cellulare visto che sto sbattendo la testa da 3 giorni per

trovarlo?? grazie assai :D

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=177416

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti, ho installato sul mio n97 mini l'hack 12.0.110.c01.01 (dal file RM555_12.0.110_uda_5_001.uda.fpsx)

il cellulare aveva il firmware v12 ed è no-brand, premetto che l'hack funziona bene ma mi chiedevo se:

1) Il processo è reversibile? E' quindi possibile reinstallare il firmware originale?

2) Si può installare un firmware hack su un altro firmware hack? Potrei passare al RM-555 c6 (di ioesisto) dall'hack che io ho installato o devo necessariamente reinstallare il firmware originale?

3) L'hack rm-555 c6 deriva dal file RM-555_12.0.110_prd.rofs2.V27 di circa 108 mega? Se questa non la fosse come potrei ottenere l'ultima versione?

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho installato sul mio n97 mini l'hack 12.0.110.c01.01 (dal file RM555_12.0.110_uda_5_001.uda.fpsx)

il cellulare aveva il firmware v12 ed è no-brand, premetto che l'hack funziona bene ma mi chiedevo se:

1) Il processo è reversibile? E' quindi possibile reinstallare il firmware originale?

2) Si può installare un firmware hack su un altro firmware hack? Potrei passare al RM-555 c6 (di ioesisto) dall'hack che io ho installato o devo necessariamente reinstallare il firmware originale?

3) L'hack rm-555 c6 deriva dal file RM-555_12.0.110_prd.rofs2.V27 di circa 108 mega? Se questa non la fosse come potrei ottenere l'ultima versione?

Ciao a tutti e grazie in anticipo

1 Si, basta flashare solo il firmware scaricato da navifirm.

2 Si, l'importante è che non fai un background

3 la parte finale del file non indica la versione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta

Per quanto riguarda il terzo punto non ho altri elementi a disposizione per identificare la versione ma solo il nome e l'estensione del file che è v27 (e non FPSX).

1) Come e dove potrei ottere l'ultima versione aggiornata del firmware ioesisto?

2) Potrei sovraistallarla sul mio firmware hack perchè sono ambedue degli hack della stessa versione?

3) "downgrade" sarebbe passare da una v12 ad un v11 o da una v12.0.1 ad una v12.0.0.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta

di nulla. :thumbs:

Per quanto riguarda il terzo punto non ho altri elementi a disposizione per identificare la versione ma solo il nome e l'estensione del file che è v27 (e non FPSX).

1) Come e dove potrei ottere l'ultima versione aggiornata del firmware ioesisto?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/185970-cfw-n97-mini-v10v4-porting-c6-ioesisto-rm555/

2) Potrei sovraistallarla sul mio firmware hack perchè sono ambedue degli hack della stessa versione?

Si, basta cancellare il contenuto della cartella Rm e riprocedere da manuale

3)"downgrade" sarebbe passare da una v12 ad un v11 o da una v12.0.1 ad una v12.0.0.

esatto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

giò io ho installato scaricato da navfirm il firmware30.0.4 ed installato... dato che avevo il tel già hakato con firmware 11.ecc son passato alla versione 30 e ho perso l'hak... potreste essere così gentili da spiegarmi se posso rifare l'hak su questo firmware o se non posso fare più niente e se in tal caso fosse possibile l'hack che guida e cosa mi servirebbe per procedere??? grazie ancora siete GRANDI :D

Link to comment
Condividi su altri siti

giò io ho installato scaricato da navfirm il firmware30.0.4 ed installato... dato che avevo il tel già hakato con firmware 11.ecc son passato alla versione 30 e ho perso l'hak... potreste essere così gentili da spiegarmi se posso rifare l'hak su questo firmware o se non posso fare più niente e se in tal caso fosse possibile l'hack che guida e cosa mi servirebbe per procedere??? grazie ancora siete GRANDI :D

visto la discussione dove hai postato vedi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/185970-n97-mini-v10v4v5v6-300004-porting-c6-ioesisto-rm555/page__view__getnewpost__fromsearch__1

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi grazie infinitamente ho flashao tutto ok.... però volevo capire cosa c'è di nuovo??? cosa posso fare per sperimentare le pontezioalità di questo nuovo firmware??? ho installato lo slideUnlock per evitare di rompere il tastino laterale dato che ad alcuni miei amici si è rotto e volevo chiedere al fondatore di questo firmware cosa posso fare cioè modifiche spiegazioni sui firmware modificati??? scusate tanto il gioco di parole spero di avermi fatto capire... perdonatemi ancora :( a presto mille....

Link to comment
Condividi su altri siti

sempre nel primo post della discussione che ti ho linkato c'è tutto scritto.

si ti ringrazio io ho ltto le cose che hai migliorato però volevo sapere l guide per modificare l'avvio e lo spegnimento del tel o cambiare l'icona sia dello spegnimento che del riavvio del tel, e altre giochetti che con questo firmware si possono fare.... ad esempio che tipo di effetti diversi ci sono dal primo firmware a questo? cosa posso fare in più rispetto al firmware 11 ecc??? per dona le mie domande io ho letto le migliorie però vorrei poterle mettere in pratica sul tel per personalizzarlo ancor di più e non so da dove partire cosa posso fare ecc... :(

se potresti darmi un piccolo aiutino te ne sarei moolto grato.... cioa a tutti BUON Dì....

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi riferivo a queste tue domande...

però volevo sapere l guide per modificare l'avvio e lo spegnimento del tel o cambiare l'icona sia dello spegnimento che del riavvio del tel, e altre giochetti che con questo firmware si possono fare.... ad esempio che tipo di effetti diversi ci sono dal primo firmware a questo? cosa posso fare in più rispetto al firmware 11 ecc???

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Soprattutto... noto ora che l'argomento principale di questo thread e' il cooked firmware IoEsisto, quindi oltre a non trovarsi nella sezione corretta, e' superfluo... perche' c'e' gia' un thread che tratta di questo cooked fw, nella sezione cooked fw.

Chi ha domande relative al cooked fw di IoEsisto, puo' continuare qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=173676

A chi invece interessa principalmente l'hack del n97 mini, puo' seguire quanto indicato qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/119650-cose-lhack-e-come-hackare-il-proprio-cell/

Qui chiudo :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy