Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini "hack"


Recommended Posts

  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi!

Sono molto curioso di provare questo cooked ma non riesco proprio a flashare il telefono...

Allora in ordine:

1) Collego il cellulare al pc con modalità pc suite

2) Apro emulatore e premo Go

3) Seleziono bb5, imposto tutto come in figura

4) Seleziono il mio telefono

5) Spengo il telefono e scollego il cavo

6) Schiaccio Flash nel programma JAF e confermo

7) Ricollego il cavo e a sto punto mi esce questa schermata:

flashtelefono.png

Un'altra domanda:

Con Navifirm devo scaricare il firmware originale... In pratica il firmware è composto da tutti i file presenti nella finestra tutta a destra? Devo mettere tutti quei file nella cartella letta da jaf e copiare il cooked firmware giusto?

Se avete bisogno di altre info per aiutarmi basta chiedere!

Grazie mille veramente

Saluti

Come dice jaf devi premere il tasto ON (2-3colpettini leggeri) e vedrai che parte....

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate...ma il file di IoEsisto (passo 2 definitivo) va a sovrascrivere quello da scaricare del passo 2? che senso ha?

Forse perchè sono dei file modificati?...:)....invece di caricare 100mb di firmware su megaupload si caricano solo i file modificati e gli altri si scaricano da navifirm...... cmq bravo che ha creato un firmware x voi mini ;)...ottimo IoEsisto...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io sono arrivato all'ultima fase,quella dove devo premere velocemente il tasto di accensione,ma non mi trova mai il cell. ci avrò provato 20 volte.

qualcuno di nuon cuore può per favore dare istruzioni dettagliatissime e puntuali su come,dove,quando,quanto e per quanto spingere questo dannato bottone?

fate finta che sia un bambino che non ha capito e deve solo eseguire delle istruzioni alla lettera!

e ovviamente specificare anche quando il cavo usb deve essere attaccato.

grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io sono arrivato all'ultima fase,quella dove devo premere velocemente il tasto di accensione,ma non mi trova mai il cell. ci avrò provato 20 volte.

qualcuno di nuon cuore può per favore dare istruzioni dettagliatissime e puntuali su come,dove,quando,quanto e per quanto spingere questo dannato bottone?

fate finta che sia un bambino che non ha capito e deve solo eseguire delle istruzioni alla lettera!

e ovviamente specificare anche quando il cavo usb deve essere attaccato.

grazie!!!

X CHI HA IL NOKIA N97: Per riuscire a fleshare il cell n97 bisogna impostare jaf fino ad arrivare al momento di premere il tasto ON sul cell senza averlo collegato al pc!, quando siete arrivati a premere il pulsante flash e poi OK, jaf vi chiede di premere il tasto ON, voi a quel punto inserire l'usb del cell e premete 2-3 volte il tasto on (colpi piccoli, non dovete tenerlo premuto), e vedrete che partirà il flash. "2 DETTAGLI: 1.il cell deve essere completamente spento 2. la prima volta jaf non troverà il vostro telefono perchè windows installerà i driver bb5 del dead mode", dovrete provare al secondo tentativo.

Ciao bimbo e posta il risultato :D^_^:rolleyes:

controlla la mia guida se non hai capito bene (ci sono suggerimenti al riguardo) GUIDA AL JAF BY SKY

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho fatto anche io il hack dell mio n97 mini seguendo tutti i passi per bene, adesso mi rimane un problemino :lol: nn riesco in nessun modo a far funzionare l´ultima parte: "Dopo aver fatto tutto questo, aspettare un attimo che il cell carichi tutti i programmi, e troverete installato anche Rompatcher Plus

le patches vanno installate in F:"

Non riesco ad installare ste patches, le ho messe nell cell ma forse ho sbagliato cartella... ^_^ e poi quando clicko su RP+ mi fa vedere solo quella scritta con la donazione e poi niente piú, nn capisco :) pls help, grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho fatto anche io il hack dell mio n97 mini seguendo tutti i passi per bene, adesso mi rimane un problemino :lol: nn riesco in nessun modo a far funzionare l´ultima parte: "Dopo aver fatto tutto questo, aspettare un attimo che il cell carichi tutti i programmi, e troverete installato anche Rompatcher Plus

le patches vanno installate in F:"

Non riesco ad installare ste patches, le ho messe nell cell ma forse ho sbagliato cartella... ^_^ e poi quando clicko su RP+ mi fa vedere solo quella scritta con la donazione e poi niente piú, nn capisco :) pls help, grazie!!

Le patch se non sbaglio vanno in memoria di massa nella cartella Patches

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta rapida, Leo :) il fatto e che nn riesco a trovare questa cartella in nessuna memoria ....l´ho creata io alla fine ma nn riesco cmq ad aprire le patch :(, adesso riprovo ma nn ho tante speranze , uff

:mumble: sicuro? XD nn ho il mini quindi nn posso aiutarti molto, cmq se c'è qualche patch già dentro, segnati il nome della patch, collega il cell in memoria di massa al pc e cercala con windows, troverai di sicuro il percorso.

Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare, le ho spostate in mass memory senza metterle in nessuna cartella e niente, provo ad aprire RP+ mi da sempre la scritta con la donazione ...clicko ok e subito ritorna nell menu applicazioni dove e RP+ :mumble:, grrrrrrrrrrrrrrr ke nerviii !!

+ di questo non posso aiutarti, mi dispiace non ho il mini e quindi non posso XD........cmq se nessuno ha avuto questo problema credo che sbagli qualcosa tu XD.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho fatto anche io il hack dell mio n97 mini seguendo tutti i passi per bene, adesso mi rimane un problemino :) nn riesco in nessun modo a far funzionare l´ultima parte: "Dopo aver fatto tutto questo, aspettare un attimo che il cell carichi tutti i programmi, e troverete installato anche Rompatcher Plus

le patches vanno installate in F:"

Non riesco ad installare ste patches, le ho messe nell cell ma forse ho sbagliato cartella... :( e poi quando clicko su RP+ mi fa vedere solo quella scritta con la donazione e poi niente piú, nn capisco :mumble: pls help, grazie!!

Non riesco a capire il problema dove l'hai!!! il flask lo hai fatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

lool:))) scusate ma nn riesco a nn ridere, se nn facevo il "flash" e ovvio che nn arrivavo ad avere RP+ nell cell e procurarmi sta "insonnia":mumble: !

ekko infatti!!!!, prova con un hard reset XD......magari risolve tutto XD....ruggeromac prova ad avviare cmd.exe e scrivi dentro questa stringa e dai invio.

shutdown -s -t 25 -c "ormai è arrivata l'ora del letto XD" -f

Link to comment
Condividi su altri siti

Spettacolare il fonts!!!, ahuahauhauahuah, cmq credo che a quest'ora bisogna usare start>arresta il sistema XD

Mi sa che hai letto male!!! quali font.... qui c'è la soluzione all'hack di k4melya e ridi????? mha :shifty:

Sotto link del precedente: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=173243

Seguila passo passo e vedrai che anche tu avrai il tuo mini hakkato.

Un ringraziamento ad Io.esisto.

Modificato da ruggeromac
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy