Jump to content
Nokioteca Forum

Reboot Improvvisi


embedded
 Share

Recommended Posts

Per ora il mio N900 non presenta nessun problema. Ho installato e successivamente disinstallato la Radio FM uno perchè orrenda e due si bloccava come già detto in altri post.

Volevo fare una precisazione: all'uscita del mio vecchio N95 ho dovuto sostituire la SIM con una da 128 Kb per vari problemi al telefono. Forse e sottolineo forse potrebbe essere un problema di SIM inserita.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo del forum e sono anche uno degli sfortunati che si son beccati il baco.

Non so proprio cosa fare, dopo avere aspettato tanto: portarlo in assisetnza? Chiedere sostituzione? Rimborso?.

Se effettivamente ti piace il telefono fallo sostituire....non ha senso l'assistenza dopo pochi giorni dall'acquisto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo del forum e sono anche uno degli sfortunati che si son beccati il baco.

.... cut

Purtroppo non mi sembra che i cellulari bacati siano pochi leggendo anche altri forum italiani o di altri paesi.

Non so proprio cosa fare, dopo avere aspettato tanto: portarlo in assisetnza? Chiedere sostituzione? Rimborso?.

Peccato perché mi piace.

Evidentemente lo sconto era il prezzo da pagare per fare da cavie. Non molto serio.

Ma non voglio andare O.T. al primo intervento. Scusate e di nuovo un saluto a tutti.

Consiglio sostituzione !!! il cell è nuovo e deve essere sostituito con uno nuovo correttamente funzionante !

Se lo mandano alla casa madre, i loro tempi di intervento ufficiali sono 2-4 settimane, quindi ti arriva a gennaio dopo le feste :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Consiglio sostituzione !!! il cell è nuovo e deve essere sostituito con uno nuovo correttamente funzionante !

Se lo mandano alla casa madre, i loro tempi di intervento ufficiali sono 2-4 settimane, quindi ti arriva a gennaio dopo le feste :angry:

Ribadisco, a me il tipo dell'assistenza mi ha detto che in media sono 7-10 giorni (esaurimento scorte permettendo).

D'altronde non devono ripararlo, ma semplicemente ricevere il vecchio e spedirne uno nuovo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, HELP, a me si riavvia massimo una volta al giorno quando magari sto scorrendo super velocemente pagine internet altri programmi, per il resto funziona perfettamente e quando si riavvia torna tutto perfetto.. cosa dite?

non ho ancora capito se è un normale problemino software o se state dicendo che è un problemone hardware..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho questo stupendo device da lunedì, ormai quasi una settimana, ci ho caricato 10gb di musica, 10 gb di film, ho installato (per adesso) Bounce, FmRadio, rootsh, documents2go, il widget per il data plan, ho aggiunto le varie repository, ma devo dire che non ho mai avuto nessuno dei problemi da voi elencati! MAI UN SOLO RIAVVIO FINO AD ADESSO E MAI SI E' IMPALLATO!

Quindi, occhio a quello che fate e a cosa installate, perchè non mi va che gente che prima combina casini e poi si mette a dire che questo cell è una delusione, che non va, che si impalla, che è un flop, eccetra, QUESTO CELLULARE E' UNA BOMBA!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho questo stupendo device da lunedì, ormai quasi una settimana, ci ho caricato 10gb di musica, 10 gb di film, ho installato (per adesso) Bounce, FmRadio, rootsh, documents2go, il widget per il data plan, ho aggiunto le varie repository, ma devo dire che non ho mai avuto nessuno dei problemi da voi elencati! MAI UN SOLO RIAVVIO FINO AD ADESSO E MAI SI E' IMPALLATO!

Quindi, occhio a quello che fate e a cosa installate, perchè non mi va che gente che prima combina casini e poi si mette a dire che questo cell è una delusione, che non va, che si impalla, che è un flop, eccetra, QUESTO CELLULARE E' UNA BOMBA!!!

beato te...io solo mettendoci 40 mp3 mi è rimasto bloccato... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

beato te...io solo mettendoci 40 mp3 mi è rimasto bloccato... :mumble:

Si, vabbè, ma ti rendi conto che non può essere una cosa normale?? Io sono convinto che chissà cosa ci avete installato e poi vi lamentate che avete problemi, non è possibile che a te con 40 mp3 si sia bloccato tutto e io ne ho caricati 1750 (con relative copertine) e non abbia fatto una piega!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho questo stupendo device da lunedì, ormai quasi una settimana, ci ho caricato 10gb di musica, 10 gb di film, ho installato (per adesso) Bounce, FmRadio, rootsh, documents2go, il widget per il data plan, ho aggiunto le varie repository, ma devo dire che non ho mai avuto nessuno dei problemi da voi elencati! MAI UN SOLO RIAVVIO FINO AD ADESSO E MAI SI E' IMPALLATO!

Quindi, occhio a quello che fate e a cosa installate, perchè non mi va che gente che prima combina casini e poi si mette a dire che questo cell è una delusione, che non va, che si impalla, che è un flop, eccetra, QUESTO CELLULARE E' UNA BOMBA!!!

E' quindi a chi non funziona che dovrebbe dire? Che gli va bene per non offendere il tuo dispositivo?

Possibile che non potete prendere in considerazione che questo N900 in alcuni casi possa avere problemi??? Senza pensare a complotti Iphonisti o HDciani?

Che ci siano delle partite di N900 con difetti hardware e magari qualche problema SW? Proprio no? Per farti contento uno deve dire che va tutto bene?

C'e' gente sul sito MEAMO e anche qui che ha avuto problemi appena acceso! Rassegnati....Il tuo va bene e buon per te che ti godi questo terminale innovativo...e come te c'e' ne sono molti, la maggioranza, ma troppi hanno problemi seri e si trovano costretti a ritornare il terminale...

E questo non te lo devono dire perche' ti offendo l'N900??? Sei patetico! Capisco aprire un utilissimo 3D in cui quelli felici del N900 si gonolano, ma addirittura impedire a chi gli girano le 00 di potersi lamentare....stai rasentando il ridicolo.

P.S.

In sondaggio sempre sul sito MAEMO il 18% deve ritornare in dietro il terminale...Vedi tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dalla mia espeienza posso dire che il riavvio, secndo me, è collegato alla connessione (3G, edge o wifi che sia) che qubdo viene persa, blocca qualche apllicazione che riavvia il terminale....

Dalla mia espeienza posso dire che il riavvio, secndo me, è collegato alla connessione (3G, edge o wifi che sia) che qubdo viene persa, blocca qualche apllicazione che riavvia il terminale....

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, vabbè, ma ti rendi conto che non può essere una cosa normale?? Io sono convinto che chissà cosa ci avete installato e poi vi lamentate che avete problemi, non è possibile che a te con 40 mp3 si sia bloccato tutto e io ne ho caricati 1750 (con relative copertine) e non abbia fatto una piega!!

Qua mi sembra che si stia esagerando... Sono contentissimo per te che il tuo N900 funzioni alla perfezione. Però non puoi venire qua e sparare sentenze accusando chi ha avuto problemi che questi siano solo colpa loro... A me si è impallato la prima volta dopo che, inserite la data e l'ora alla prima accensione, stavo navigando nel menu. Non avevo installato niente, non avevo ancora settato alcuna connessione, non avevo manco trasferito la rubrica dal mio vecchio telefono...

In più tutti quelli a cui ha presentato questo problema o non avevano installato niente o avevano installato le stesse applicazioni che altri hanno installato senza problemi, tra l'altro scaricandole dalla stessa fonte...

Sarebbe quind il caso di evitare certe uscite e\o accuse...

Tra l'altro io non sto andando in giro a dire "che device di me***", "Nokia vaffa****" o cose del genere. Ho avuto la sfiga di beccarne uno "fallato" e sto aspettando che me lo sostituiscano. Rimango dell'idea che sia un ottimo terminale, e per quel poco che ho potuto usarlo mi è sembrato davvero ottimo. Certo se nei prossimi giorni dovesse saltar fuori che la stragrande maggioranza degli N900 è instabile\buggata o peggio, allora riconsidererò la mia valutazione, ma per adesso sono convinto solo di avere avuto sfiga...

Per la cronaca, io NON avevo attivato la funzione che attiva il telefono ruotandolo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dalla mia espeienza posso dire che il riavvio, secndo me, è collegato alla connessione (3G, edge o wifi che sia) che qubdo viene persa, blocca qualche apllicazione che riavvia il terminale....

Dalla mia espeienza posso dire che il riavvio, secndo me, è collegato alla connessione (3G, edge o wifi che sia) che qubdo viene persa, blocca qualche apllicazione che riavvia il terminale....

Se quello che dice Ciolla e' vero, non resta che fare una semplice prova :

1 - RIPRISTINARE le impostazioni originali (pag. 94 del manuale)

2 - avviare il terminale SENZA SIM, NON installare nulla (se non caricare film ed MP3) e NON utilizzare ne' bluetooth ne' WIFI e verificare stressandolo un po'

se si riavvia (avviando/chiudendo applicazioni, ascoltando musica e quant'altro).

Link to comment
Condividi su altri siti

...devo dedurre che nokia non ha capito un c***o dagli errori commessi sull'n97 prima del fw 2.0....e vabbè vi ha pure fato aspettare 2 mesi in più....ma per quale motivo???....se avete tutti qeusti crash e problemi software per ora sembrano....prima del meeting maemo come era messo sto telefono???...neanche si accendeva...bo nokia mi avevi deluso poi quando mi hai sistemato il mio n97 hai riacquistato molti punti...ma ora con l'n900 sei ricaduta in basso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi, occhio a quello che fate e a cosa installate, perchè non mi va che gente che prima combina casini e poi si mette a dire che questo cell è una delusione, che non va, che si impalla, che è un flop, eccetra, QUESTO CELLULARE E' UNA BOMBA!!!

Guarda, il primo reboot me lo ha fatto 30 secondi dopo che lo avevo acceso, poi una sequela infinita. Non ho mai installato nessuna applicazione né mp3 o video. E' come me l'hanno inviato loro.

Mi fa piacere che tu sia stato fortunato ed il tuo sia perfetto, ma permetti anche a chi è stato meno fortunato di te perlomeno di segnalare la cosa senza essere accusato di aver fatto chissà che cosa e quindi di svilire apposta sua maestà N900. Per cosa poi? Si tratta di un cellulare, mica di un figlio o di una cosa veramente importante. La gioia è fatta da ben altre cose, per fortuna.

Sinceramente certi toni non li capisco.

Il cellulare mi piace, tanto che ho chiesto la sostituzione e non il rimborso così come mi è stato consigliato da altri partecipanti al forum decisamente gentili e che ringrazio ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy