Jump to content
Nokioteca Forum

tarari86

Utente
  • Contenuti

    903
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su tarari86

  • Compleanno 02/10/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Iphone 4

tarari86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ti ringrazio molto, purtroppo gli serviva in particolar modo per i minuti rimanenti meglio di niente cmq!
  2. Io ho abbandonato i nokia ormai da molto tempo...un buon motivo questo che mi dite, per convincere mio fratello a cambiare cellulare! Nokia e' indietro su un sacco di cose! Nell'ovi store nn ce quasi nulla di utile :-/
  3. fa niente per la connessione... mio fratello ha i 50mb al giorno della smartpack gold. solo che su ovi store non ho trovato nulla appunto mi sono rivolta a voi se magari conoscete qualche app di terze parti
  4. tarari86

    Applicazione Credito3 Nokia 5800

    Esiste un'applicazione che consente di dare informazioni sul credito residuo, sulle chiamate extra time e su internet rimanente?
  5. tarari86

    Nokia E72 White Edition

    il mio è in vendita nel mercatino se v'interessa... Nokia non mi entusiasma più purtroppo...
  6. esatto!!! solo che in piu ho scritto anche questo:FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is in protected range and is not allocated to the account holder matching this email address (0x200218f0) che vuole dire??? tramite certificati miei?? ma l'ho sempre fatto come mai ora non va piu?
  7. questo è l'errore che mi da': FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x200218f0 0x200218f0 0x200218f0 ) FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is in protected range and is not allocated to the account holder matching this email address (0x200218f0)
  8. ragazzi ho un problema, non riesco a signare l'applicazione con opensigned mi da' sempre un errore! è strano perchè ha sempre funzionato! la procedura di nokioteca per ottenere un certificato mi sembra troppo complicata e lenta, c'è un altro modo? a voi funziona opensigned?
  9. tarari86

    Nokia E72 White Edition

    Allora, l'ho preso mercoledì. Devo dire sono stata contenta perchè credevo di aver acquistato il navi edition per 300 euro, e invece era il white edition proprio, con tutta la ricchissima accessoristica e la ventosa da auto. Inizialmente ero titubante, anzi ho pensato per un attimo alla possibilità di un recesso, questo perchè purtroppo nokia mi sembra rimasta molto indietro rispetto blackberry (faccio un paragone con un tel della stessa fascia e tipo). Il trackpad ottico non è molto preciso. Nel complesso comunque è un buon telefono ad un buon prezzo.
  10. tarari86

    Nokia E72 White Edition

    che palle mi da' ancora la scritta "in arrivo 04/09/2010" ma ancora non mi hanno telefonato per ritirarlo..... T_T
  11. tarari86

    Nokia E72 White Edition

    io ancora lo devo ritirare T_T mi hanno detto che gli arriva oggi in negozio...spero di averlo stasera.... cmq sì è molto elegante per una ragazza poi è fantastico!
  12. tarari86

    Richieste Grafiche By Simo'z

    lo so che sono una rompiballe ma questo rosa è un po' troppo "scuro" non è che potresti metterne uno più chiaro? scuuuuusa se rompo!! XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy