Jump to content
Nokioteca Forum

mattia911

Utente
  • Contenuti

    713
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mattia911

  1. allora applicazioni nokia ufficiali che permettano di avere più home screen nello stesso modo di come le vedi ora non ci sono...esistono però altre applicazioni che emulano completamente l'interfaccia grafica del telefono e aggiungono tutta una serie di effetti..personalmente penso che alcuni progetti siano molto carini...ma ancora tutti presentano dei problemi e dei difetti.. ...dei nomi??...Gdesk,Handy Shell...se fai una ricerca su google ne trovi molti altri..questi sono i primi due che mi sono venuti in mente....
  2. Si la solzione del pennarello è una di quelle possibili....se non volevi mandarlo in garanzia...ad ogni modo...hai dei graffi sul vetrino??
  3. ...ciao...allora la prima domanda...hai correttamente installato ovisuite e tutti i driver??...ti ha mai dato errori??....hai provato a scaricare dal sito nokia l'ultima versione di ovi suite??...una volta fatto ciò...la connessione via cavo risulta funzionante e ti rileva il dispositivo??...se si accendi correttamente il bluetooth sul tuo pc...installi corretamente i relativi driver che ti verranno richiesti??...dal telefono "vedi" il computer???...in caso negativo il problema non sta nel telefono ma nel computer e nel modulo bluetooth.... ...sono tante domende e alcune ovvie ma non conosco il tuo grado di preparazione in materia...perdonami se ritieni qualcosa ovvio ma considera che ci sono molte persone che non sanno nemmeno di poter esporre i propri problemi su un forum.... ....spero di essere di aiuto...fammi sapere....
  4. Allego anche una possibile soluzione per chi non volesse usufruire della garanzia...fate vobis... ...Infine...per vedere un esempio di come vengono le foto...o per avere una panoramica più ampia del problema è osservare e conoscere meglio tutto quello che è successo...e come il problema è stato risolto...potete seguire la discussione da cui ho fatto un riassunto...oppure semplicemente postare qui le vostre domande... Credits: birboxxx In: [n97 Problema Fotocamera] Obiettivo Graffiato Dal Carrellino!
  5. Qui riporto la risposta che ricevetti dalla Nokia...e ovviamente la domanda che avevo fatto... Credits: mattia911 In: [n97 Problema Fotocamera] Obiettivo Graffiato Dal Carrellino!
  6. Riporto qui la mia esperienza, l'avevo già scritta ad Agosto appena il problema si era presentato...spero possa aiutarvi...ovviamente tutti i riferimenti riguardano quel periodo...gli ultimi modelli non sembrano soffrire di questo problema!!...e non me lo hanno tenuto una settimana ma 57 giorni!! Credits: mattia911 In: [n97 Problema Fotocamera] Obiettivo Graffiato Dal Carrellino!
  7. mattia911

    Raccolta Musica

    ...da quello che hai scritto hai fatto un bel lavoro...non ho ben capito il fato che ti rilevava solo 10 canzoni su 18...le hai passate con ovi??...se si ancora OVI suite non è al 100%...stanno facendo aggiornamenti continui per quanto riguarda la sincronizzazione dei file...e quindi non è consigliato...consiglio sempre l'inserimento manuale nella cartella digital interna alla memoria di massa E... ...vuoi un buon player??...TTPod...oppure 360Ting...entrambi sfruttano la stessa base...sono leggermente diversi se cerchi un pò su google trovi tutto... ...spero di essere stato di aiuto...fammi sapere....
  8. Alcuni articoli dove si tratta il problema, la prima fonte è Nokia, dove viene riconosciuto un problema e come primo tentatito viene proposto quello di pulire con un panno il vetro dell'obiettivo in modo da togliere eventuali aloni, anch'essi fonte di sfuocature e aloni, il secondo è la protesta arrivata anche alle varie associazioni di consumatori e in particolare all'Unione Nazionale Consumatori. Credits: Riddle In: [n97 Problema Fotocamera] Alone Foto, Obbiettivo Graffiato, Parti Cromate, garanzia?? Aggiungo anche l'articolo che è stato pubblicato sul post del nostro Blog Nokia riconosce il problema dei graffi sulla fotocamera dell’N97 e per questo articolo bisogna ringraziare Patos...
  9. In questo topic messo in evidenza verranno trattati tutti i problemi relativi alla fotocamera del Nokia N97, come sappiamo e come dichiarato da Nokia in un suo comunicato, l'obiettivo del telefono, soprattutto nei modelli iniziali presentava dei difetti, ovvero si graffiava molto facilmente creando degli aloni nello scatto di foto con l'utilizzo del flash. E' un argomento di cui si è discusso a lungo e l'unica soluzione è quella di mandare il telefono in assistenza, ovviamente la riparazione è in garanzia. Chiunque avesse ancora, e dico ancora perchè nei nuovi esemplari non sempra che il problema si presenti, potrà postare qui il problema e avere chiarimenti. In fine ho riportato qui quei post che sono stati più significativi e che hanno permesso di identificare chiaramente il problema e capirci qualcosa di più.
  10. potresti provare da qualche sito usando però non il browser standard del telefono ma skyfire....oppure opera...meglio il primo...è l'unico modo... ...sarebbe ora di scrivere un programmino che come per pc faccia il download anche dal telefono...non è difficile...basta semplicemente adattare il codice e fare una piccola interfaccina grafica...mi hai dato un idea comunque...vedrò quello che si può fare... :thumbs:
  11. Ho modificato il titolo...in quanto vi è già un'altra discussione con lo stesso!...
  12. uhm...tu vuoi salvare un video di youtube dal cellulare...o salvarlo dal pc e trasferirlo sul cellulare??...
  13. skyline la guida è già presente nella sezione hack...in quanto è più adatta per effettuare modifiche al firmware!!...ottima guida comunque...
  14. skyline... ...ottimo comunque il suggerimento...un pò più morbido.... :thumbs:
  15. Ottimo veramente...riguardo allo sbrand....Nokia se poteva ti avrebbe ringraziato... gli hai evitato un sacco di problemi software!!! ...per i tastini mi spiace ma quello sarebbe un intervento non in garanzia...lo so è brutto da dire...però non è un problema che hanno tutti i terminali...quindi...per il resto meglio così!!... :lmaosmiley:
  16. Sono felice che hai trovato da sola la soluzione al problema...e anche grazie all'aiuto dell'assistenza nokia... :lmaosmiley: ...ottimo il fatto di aver riportato la risposta...
  17. mattia911

    Suoneria Sbagliata

    ...mi avete incuriosito...Nokia che ha affermato certe cose??... ...uhm...non mi sembra... ...ad ogni modo...tale prolema neanch eio l'ho mai avuto...però devo dire che come suoneria mi è sempre piaciuta Nokia tune (...ridete...a me piace tantissimo...) e ho tenuto un mp3 solo per un mesetto...mesetto e mezzo...e li non è mai apparso il problema... :thumbs:
  18. e che abbiate postato la domanda nella sezione sbagliata...provate a chiederlo dall'altra parte!!.... :lol: :lol:
  19. sono problemi a volte saltuari...comunque se ti ci ri fa nelle stesse condizioni faccelo sapere...che facciamo delle prove...
  20. puoi dirci quanto è lo spazio disponibile in C???
  21. ascolta soprattutto noi possessori dell'N97...almeno i primi lo abbiamo mandto in assistenza per problemi vari...dalla fotocamera al GPS...e molti avevano sbrandizzato e si facevano molti problemi relativi all'accettazione o meno in garanzia...bhè a nessuno è mai stato detto niente!!!...NON CI SONO CASI DI PERSONE CE LO HANNO MANDATO IN ASSISTENZA SBRANDIZZATO E NON GLI E' STATO PASSATO IN GARANZIA!!...quindi...per me nessun problema...la Nokia addirittura ti ringrazierebbe perchè eviteresti un intervento di riparazione nel 99% dei casi!... :) P.S.....DA NESSUNA PARTE E' SCRITTO CHE LA SBRANDIZZAZIONE CAUSA LA PERDITA DELLA GARANZIA!!!...da nessuna parte.... ....se qualcuno la trovi la posti!!!!.....NON VALGONO VOCI E LEGGENDE METROPOLITANE!!!
  22. @85fra...riguardo la possibilità della sbrandizzazione troverai centinaia di post che ne trattano su questo forum semplicemente utilizzando la funzione cerca... :)
  23. ...quello che dici è giusto...però a mio parere lavorare senza avere davanti il terminale...e con decine di applicazioni installate...concorderai che è difficile trovare quale sia la causa di un problema del genere...e più tempo passa più l'utente in questo caso paga...e se guardiamo a quale sia la soluzione più rapida e ottimale sarebbe la formattazione...poi in seguito a mano a mano che reinstalla le varie applicazioni...possiamo vedere i risultati.. ...la mia è un idea...ovviamente come dice Riddle...si può pervenire alla soluzione del problema in vari modi...la scelta rimane dell'utente... :)
  24. Allora vediamo un pò...l'ultima cosa che hai detto...ovvero che ancora è brandizzato potrebbe benissimo essere la causa.... ...sono i classici problemi che passano sotto il nome di instabilità generale....e che con i nuovi aggiornamenti hanno in parte risolto...il consiglio in questo caso è ovviamente la sbrandizzazione e l'aggiornamento all'ultimo firmaware no-brand... :thumbs:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy