Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mostro Sta Arrivando,partite Le Spedizioni!


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 868
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

boo da me tutto il giorno la situazione e' questa e sono di cagliari

SALA BOLOGNESE, IT Nov 25, 2009 2:24 AM ORIGIN SCAN

SALA BOLOGNESE, IT Nov 25, 2009 2:24 AM HUB SCAN

SALA BOLOGNESE, IT Nov 25, 2009 1:16 AM UNLOAD SCAN

SALA BOLOGNESE, IT Nov 25, 2009 1:13 AM ARRIVAL SCAN

BOLOGNA, IT Nov 25, 2009 1:10 AM DEPARTURE SCAN

BOLOGNA, IT Nov 24, 2009 8:51 PM IMPORT SCAN

BOLOGNA, IT Nov 24, 2009 7:49 PM UNLOAD SCAN

BOLOGNA, IT Nov 24, 2009 7:12 PM ARRIVAL SCAN

HERNE-BOERNIG, DE Nov 24, 2009 3:57 AM DEPARTURE SCAN

HERNE-BOERNIG, DE Nov 23, 2009 11:58 PM ARRIVAL SCAN

ROTTERDAM, NL Nov 23, 2009 8:50 PM DEPARTURE SCAN

ROTTERDAM, NL Nov 23, 2009 7:50 PM LOCATION SCAN

ROTTERDAM, NL Nov 23, 2009 6:44 PM ORIGIN SCAN

NL Nov 23, 2009 10:02:10 AM BILLING INFORMATION RECEIVED

Modificato da dedons
Link to comment
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI! Vi aggiorno la mia situazione! Ricordate, carta postepay junior respinta, soldi bloccati con una nuova postepay standard. E volete sapere l'ultima? Ho rifatto oggi pomeriggio l'ordine con una Mastercard prepagata, e in conclusione? Hanno congelato anche quelli! Insomma, Nokia mi tiene fermi 1000 euro. Non sò voi, ma per me possono anche fallire. Ho chiamato la mia banca, loro hanno dato l'ok per la transazione, soldi passati a Nokia ma i circuiti di quest'ultima cosa fà? Li blocca per un anomalia! E quale sarebbe questa anomalia? Incognita, loro non sanno dirmi quale sia. Domani andrò in banca, qualcosa dovranno pur fare, sennò gli metto sotto sopra l'azienda! :lmaosmiley:

P.s.:è possibile che queste situazioni si creino dando un indirizzo e nominativo di spedizione diverso da quello dell'intestatario di carta di credito? :lmaosmiley:

Modificato da P1s0l0
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che il problema è quello, per motivi di sicurezza l'indirizzo di spedizione deve avere lo stesso nominativo dell'intestatario carta.

DALLE CONDIZIONI NOKIA:

Perché il mio pagamento non è stato accettato?

Esistono diversi motivi per cui un pagamento può non essere accettato:

Ecco qui gli esempi più frequenti:

I dati della carta e quelli di fatturazione non corrispondono.

Hai inserito in modo errato il tipo di carta, il numero della carta, il numero di emissione, la data di scadenza o le date di validità.

Il tuo credito non è sufficiente.

Non hai inserito il codice di sicurezza CCV* corretto (* è il numero di tre cifre posto sul retro della carta accanto allo spazio con la firma).

La tua carta è scaduta. In questo caso è necessario entrare nel tuo account ed inserire i dati della nuova carta.

Hai inserito un indirizzo incompleto o non valido (ad esempio una casella postale)

Modificato da dieguitos
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che il problema è quello, per motivi di sicurezza l'indirizzo di spedizione deve avere lo stesso nominativo dell'intestatario carta.

DALLE CONDIZIONI NOKIA:

Perché il mio pagamento non è stato accettato?

Esistono diversi motivi per cui un pagamento può non essere accettato:

Ecco qui gli esempi più frequenti:

I dati della carta e quelli di fatturazione non corrispondono.

Hai inserito in modo errato il tipo di carta, il numero della carta, il numero di emissione, la data di scadenza o le date di validità.

Il tuo credito non è sufficiente.

Non hai inserito il codice di sicurezza CCV* corretto (* è il numero di tre cifre posto sul retro della carta accanto allo spazio con la firma).

La tua carta è scaduta. In questo caso è necessario entrare nel tuo account ed inserire i dati della nuova carta.

Hai inserito un indirizzo incompleto o non valido (ad esempio una casella postale)

I dati della carta e di fatturazione li ho inseriti che corrispondevano, quello di spedizione era diverso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy