Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mostro Sta Arrivando,partite Le Spedizioni!


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 868
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si 30 sec fa.... mi dice sempre che è partito ieri all una di notte da bologna

Boh; strano; per ora da me sta facendo le stesse cose che ha fatto con l'N97:

Tracking N900:

P1.png

Tracking N97:

P2.png

Ora verso l'una di notte dovrebbero spedirlo a Sala Bolognese e poi un 4 orette arriva a Bolzano...

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

mhà nn so come si fotografa la pg ma per farti capire ...

Località Data Ora Locale DescrizioneInformazioni

BOLOGNA, IT 24/11/2009 1:40 SCANSIONE PARTENZA

BOLOGNA, IT 23/11/2009 20:06 SCANSIONE IMPORTAZIONE

23/11/2009 19:30 SCANSIONE IMPORTAZIONE

23/11/2009 18:00 SCANSIONE ARRIVO

HERNE-BOERNIG, DE 23/11/2009 1:30 SCANSIONE PARTENZA

HERNE-BOERNIG, DE 21/11/2009 0:15 SCANSIONE ARRIVO

ROTTERDAM, NL 20/11/2009 20:50 SCANSIONE PARTENZA

20/11/2009 20:31 SCANSIONE ORIGINE

NL 20/11/2009 9:25 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

Risultati di ricerca forniti da UPS: 24/11/2009 16:12 ET

questo è quello che c'è scritto a me e sta così da ieri notte...bhooo ah mentre su quell altro sito che mappa le spedizioni mi dice che è in transito a milano...

Modificato da delVeee
Link to comment
Condividi su altri siti

mhà nn so come si fotografa la pg ma per farti capire ...

Località Data Ora Locale DescrizioneInformazioni

BOLOGNA, IT 24/11/2009 1:40 SCANSIONE PARTENZA

BOLOGNA, IT 23/11/2009 20:06 SCANSIONE IMPORTAZIONE

23/11/2009 19:30 SCANSIONE IMPORTAZIONE

23/11/2009 18:00 SCANSIONE ARRIVO

HERNE-BOERNIG, DE 23/11/2009 1:30 SCANSIONE PARTENZA

HERNE-BOERNIG, DE 21/11/2009 0:15 SCANSIONE ARRIVO

ROTTERDAM, NL 20/11/2009 20:50 SCANSIONE PARTENZA

20/11/2009 20:31 SCANSIONE ORIGINE

NL 20/11/2009 9:25 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

Risultati di ricerca forniti da UPS: 24/11/2009 16:12 ET

questo è quello che c'è scritto a me e sta così da ieri notte...bhooo ah mentre su quell altro sito che mappa le spedizioni mi dice che è in transito a milano...

Boh; stranissimo; almeno che lo lo portino a Milano e poi in Aereo va a Roma quindi col corriere ti arriva; ma boh; ti scrive almeno che il pacco è puntuale e la data di consegna prevista ?

Link to comment
Condividi su altri siti

si si quello si .... mhà !!

Beh allora; anzi, ti dirò; ad un mio amico che aspettava un monitor; il giorno della consegna c'era scritto "segnalazione anomala"; mi stava chiamando per "sfogarsi" con me; ma nemmeno che io rispondessi al telefono gli hanno suonato al campanello... gli era arrivato... quindi... domani fatti trovare nel luogo della consegna :D

Link to comment
Condividi su altri siti

spero rimanga qualcuno a casa.... io dalle 8 alle 3 sono all uni.... porca ...... uhmmm speriamo passi nel pom o verso ora di pranzo....ma nn lasciano un bigliettino un segno di vita...se nn ci sei se ne vanno??

Penso ti lascino un avviso nella posta e poi ripassano il giorno dopo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio sta seguendo la stessa strada...

È arrivato alle 19.12 a Bologna, per cui spero me lo consegnino domani, visto che abito a Modena...

L'unica cosa che mi preoccupa è che non mi appare la data di presunta consegna, e soprattutto adesso mi è apparsa la scritta:

BOLOGNA, IT 24/11/2009 22:53 SCANSIONE IMPORTAZIONE

che non risulta da nesusna parte tra le spiegazioni sul sito dell'UPS... Che vuole dire??

(importazione di cosa? arriva da Rotterdam... la dogana l'ha già passata...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ordinato domenica sera alle 19:40 ca; oggi è già a Herne Boering... Domani mi arriva...

Poco fa ho richiamato al Call Center Nokia e sapete cosa hanno avuto il coraggio di dirmi?

(Ricordo che quando ho effettuato l'ordine domenica pomeriggio il prodotto risultava "disponibile" e NON prenotabile).

Prima mi hanno detto <mah...lei ha effettuato l'ordine di domenica che non e' giorno lavorativo, quindi

sara' andato a finire tra i prenotati di lunedi' e di conseguenza dovra' aspettare che ritorni disponibile in magazzino :mumble: >

a quel punto mi sono innervosito e non poco, ed ho replicato :angry: ....il prodotto era disponibile al

momento dell'acquisto ! non e' possibile, se l'avessi saputo non avrei completato l'ordine, e dall'altra parte :

<beh...in effetti il suo ordine non risulta in prenotazione, quindi dovrebbe partire regolarmente, ci provi

a richiamare nel pomeriggio o domani mattina e speriamo che le arrivi la mail di spedizione quanto prima>.

SPERIAMO, ma stiamo scherzando ??!? Beh non ho parole ! Mi sa che ad organizzazione fanno un po' schifo.

Cmq non smetto di sperare ! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI...PROPRIO QUALCHE MINUTO FA MI HANNO SCALATO DALLA CARTA DI CREDITO I SOLDI DEL N900...MA IN FASE D'ORDINE MI AVEVANO DATO COME DATE DI CONSEGNE 3-4 SETTIMANE...è possibile che si prendano i soldi 3 settimane prima della partenza?

più che altro mi sembra impossibile che ci mettano 3 settimane per spedire il telefono...

cmq prima di "scalarti" i soldi te li congelano per fare verifiche e se è tutto a posto ti confermano l'ordine e ti inviano il pacco e naturalmente ti prendono i soldi... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy