Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mostro Sta Arrivando,partite Le Spedizioni!


M@!K
 Share

Recommended Posts

eee a me tocca aspettare fino al 25 .... sono di caserta ....mhà confidiamo...quando tutto manca si attende un altro gg...e sarò l ultimo ad averlo ricevuto...nagg...cmq spettacolare che sul sito è ritornato il prenota ..... mhà !!

Come è successo con N97... io sono stato uno degli ultimi ad acquistarlo domenica sera ! ;)

Come detto in precedenza; che c**o !!! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 868
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hanno aggiornato lo stato su UPS; come avevo anticipato; ora hanno aggiunto "ROTTERDAM, NL 23/11/2009 20:50 SCANSIONE PARTENZA"; non c'è più la data di consegna e c'è solamente scritto "In transito" invece che "In transito puntuale"; è normale; mi è successo lo stesso con N97 ;)

:unsure:

uguale uguale per me...

come ti è finita poi con l'n97?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

c'è qualcuno che ha effettuato l'ordine dell'N900 sul sito Nokia in questi ultimi giorni ?

Quanti giorni sono trascorsi a voi dall'ordine, alla spedizione effettiva ?

Io l'ho acquistato domenica pomeriggio quando risultava ancora "acquistabile", infatti da ieri è

tornato di nuovo "prenotabile" !

Lo stato attuale del mio acquisto è "in attesa di spedizione", qualcuno sa darmi qualche info a riguardo ?

Spero solo di non essere capitato "out of stock" :mumble:

Un grazie in anticipo ! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

c'è qualcuno che ha effettuato l'ordine dell'N900 sul sito Nokia in questi ultimi giorni ?

Quanti giorni sono trascorsi a voi dall'ordine, alla spedizione effettiva ?

Io l'ho acquistato domenica pomeriggio quando risultava ancora "acquistabile", infatti da ieri è

tornato di nuovo "prenotabile" !

Lo stato attuale del mio acquisto è "in attesa di spedizione", qualcuno sa darmi qualche info a riguardo ?

Spero solo di non essere capitato "out of stock" :mumble:

Un grazie in anticipo ! :thumbs:

io sono nelle tue stesse condizioni... l'ho ordinato sabato mattima ma me lo devono ancora spedire

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

c'è qualcuno che ha effettuato l'ordine dell'N900 sul sito Nokia in questi ultimi giorni ?

Quanti giorni sono trascorsi a voi dall'ordine, alla spedizione effettiva ?

Io l'ho acquistato domenica pomeriggio quando risultava ancora "acquistabile", infatti da ieri è

tornato di nuovo "prenotabile" !

Lo stato attuale del mio acquisto è "in attesa di spedizione", qualcuno sa darmi qualche info a riguardo ?

Spero solo di non essere capitato "out of stock" :thumbs:

Un grazie in anticipo ! :)

Avendolo comprato quando era ancora disponibile non c'è nessun problema. Per regola, da quanto nokia scrive sul sito dello shop, sarebbe dovuto partire lunedì.

Ma ho visto che tutti gli ordini che ho fatto giovedì sera sono stati gestiti non il venerdì come avrebbero dovuto ma ieri che era appunto lunedì...

Quindi il tuo sono sicuro al 99,9% che partirà oggi martedì!

Se consegna espressa mercoledì sarà a casa tua, con la standard sarà a casa tua giovedì a meno che tu non stia in Sicilia, Sardegna o Calabria allora lo riceveresti venerdì.

Stay Tuned :thumbs:

FoX

Link to comment
Condividi su altri siti

come mi hanno suggerito prova questo http://www.packagemapping.com per esempio sul sito ups mi da pure a me in Germania invece in quel sito lo vedo a Milano.. boh!!!

E' vero questo sito è un passo avanti rispetto a quello che comunica il sito ufficiale UPS...Ma sarà veritiero? Come fa un sito esterno ad essere più aggiornato del sito ufficiale della UPS? Non capisco come mai...

FoX

Link to comment
Condividi su altri siti

GENOVA, IT 24/11/2009 7:21 SCANSIONE DESTINAZIONE

24/11/2009 7:19 SCANSIONE ARRIVO

siiii quando scrivono cosi arriva sempre il giorno stesso :mumble: oggi mi arriva

Pure il mio è a genova !!! dai non ci metterà molto a fare 40 km no??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! come minimo arriva nel pomeriggio che sono in università.... ma tanto ho messo il guinzaglio alla mamma..oggi non esce di casa !! XD XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

c'è qualcuno che ha effettuato l'ordine dell'N900 sul sito Nokia in questi ultimi giorni ?

Quanti giorni sono trascorsi a voi dall'ordine, alla spedizione effettiva ?

Io l'ho acquistato domenica pomeriggio quando risultava ancora "acquistabile", infatti da ieri è

tornato di nuovo "prenotabile" !

Lo stato attuale del mio acquisto è "in attesa di spedizione", qualcuno sa darmi qualche info a riguardo ?

Spero solo di non essere capitato "out of stock" :mumble:

Un grazie in anticipo ! ;)

Ordinato domenica sera alle 19:40 ca; oggi è già a Herne Boering... Domani mi arriva...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy