Jump to content
Nokioteca Forum

w i nokia

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n900

w i nokia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Si ma infatti io ce' l'ho installato quel programma,e' forse il primo che ho installato quando mi e' arrivato il cell 4 mesi fa,lo so come funziona proprio per questo chiedevo,e' molto strano.
  2. Ciao scusate ma dov'e' questo aggiornamento? A me non risulta nulla,ciao.
  3. Si per questo ho precisato via ota perche' due messaggi su MisterLu aveva gia precisato i risultati di un aggiornamento effettuati sia tramite nsu che tramite cellulare.
  4. Posso dirti che io ogni volta che ho aggiornato via ota non ho mai perso nessun dato l'ultima volta non ho neanche ripristinato il backup,che faccio sempre per sicurezza,non si sa mai,perche' non ce n'era assolutamente bisogno,ciao.
  5. w i nokia

    Protezione Del Display

    La.pellicola.aderisce.allo.schermo ma senza poi lasciare residui sul display e si é tagliata a misura,quindi intagliata dove cé il logo.Ciao.
  6. w i nokia

    Protezione Del Display

    Ciao ti rispondo perché l`ho presa anch`io,copre solo il display ma personalmente non ne sono rimasta molto soddisfatta,é troppo morbida non come quelle che si trovano per n97 che hanno la doppia plastica da rimuovere da entrambi i lati che sono piu rigide e quindi piu facili da applicare e infatti sono rimaste un sacco di bolle mai successo con le altre che purtroppo non sono ancora disponibili per questo cell e poi si riga subito se si usa il pennino,ma per adesso se si vuole proteggere il display bisogna accontentarsi,ciao.
  7. w i nokia

    Protezione Del Display

    Ciao alla fine l`ho comprata, ho letto i commenti di chi l`ha gia fatto ed essendo tutti positivi mi sono decisa,speriamo vada davvero bene,qualcun`altro l`ha acquistata?
  8. Si infatti anch'io li ho installati ma non capisco dove e come vanno ad influire dato che non si é creato un vero e proprio programma.
  9. w i nokia

    Protezione Del Display

    Ciao io l'avevo gia notata e personalmente penso siano le migliori custodie perche il cell puo essere usato senza estrarlo,pero ho un dubbio.siccome sulla tastiera c'e' il pvc per proteggerla chi dice che poi lo slide non si chiude perché quest'ultima facendo spessore ne impedisca la chiusura?Io ne ho una identica per n97 ed ho voluto provare ed effettivamente non sono riuscita a chiudere lo slide,magari solo perche non era la sua ed essendo l'n900 piu corto il pvc non stava ben steso sulla tastiera.
  10. Ok grazie ho trovato c'e' scritto che ne ho occupata 161 mb,mi devo preoccupare o no?
  11. ok io non mettevo lo spazio prima del trattino ma ora in mezzo a tutti quei numeri quale riga e colonna devo guardare per vedere quant'e' lo spazio libero,grazie e grazie per la pazienza.
  12. Aiuto mi sto confondendo ancora di piu intanto non so proprio a cosa serve questo programma(xterminal)e ancor meno il fatto di digitare quelle lettere,cioé devo farlo proprio come e illustrato,col trattino?E poi che pulsante devo premere per vedere lo spazio libero?Perdonate la mia ignoranza.
  13. Ciao a tutti neanche io ho capito molto so solo che quando installo un programma non mi chiede in quale memoria installarlo come succede negli altri cell,e poi non si installano in automatico in quella da 32giga?Spero sia cosi perche altrimenti a che serve tutta quella memoria?Quella da 2giga e davvero poca.Boh non ho capito granche'.
  14. ciao non abito proprio al centro pero' possibile ancora che aspetti dal 17?Io ho fatto l'ordine il19 spedito il 20,tu la segui la traccibilita del pacco?Comunque a questo punto domani ti arrivera sicuramente,ciao.
  15. w i nokia

    N900 Questo Sconosciuto

    Ciao a tutti avrei alcuni quesiti primo ho creato una connessione dati a pacchetto ma dovrei crearne un altra ma non c'e verso mi porta sempre e solo su connessione wlan perche?secondo come si installano gli sfondi panoramici ne avevo inviati alcuni sull'n97 ma passandoli sull'n900 non so come procedere.Terzo ma voi avete una cartella applicazioni o no non ci dovrebbe essere.Ciao e grazie a chi sapra illuminarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy