Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware Disponibile Su Pc Studio


omero87
 Share

Recommended Posts

Un altra cosa che ho notato è che nel lettore musicale sono cambiate alcune icone!...e,ora,le cover flow appaiono solo girando il terminale con la musica aperta,invece se lo si fa da dove si visualizzano tutti i brani questi ruotano in landscape..cosa che prima non accadeva!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No no ne sono certo :rolleyes: ..prima andava direttamente in cover flow!,mentre ora se si ruota il terminale in tutti i brani va in landscape ma senza cover flow!,e quest'ultimo si attiva solo in riproduzione!..ne sono convinto al 100% :unsure:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

;)

M@!K io credo abbia fatto sempre così

No no ne sono certo :lmaosmiley: ..prima andava direttamente in cover flow!,mentre ora se si ruota il terminale in tutti i brani va in landscape ma senza cover flow!,e quest'ultimo si attiva solo in riproduzione!..ne sono convinto al 100% :P

Quoto Patos, M@!K ti stai sbagliando! :mumble: Ti sei confuso.. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io per ora più vedo peggioramenti che altro, a parte il noto bug del browser anche la ricezione diminuita, widget che spariscono se non trovano subito la connessione...

L'audio nelle registrazioni ora è un po' migliore (ancora parecchio gracchiante però), lontano anni luce dal mio n85 e rimango dell'idea che girare video HD con un suono del genere sia inutile.

Anche la stabilità in connessione wifi è sempre difficile da mantenere.

Inoltre giusto per provare ho aperto la stessa foto con Hd e con n85 e alla faccia dell'hardware il nokia è più veloce, cioè io tutta sta potenza non la ritrovo nelle prestazioni.

Finchè si naviga nei menù è una scheggia ok (come tanti altri tel), ma basta aprire la stessa applicazione installata nel n85 (unico mio metro di paragone al momento) per non trovare nessuna differenza, anzi a volte è peggio...fino a sabato davo la colpa al vecchio firmware...

Modificato da signor jones
Link to comment
Condividi su altri siti

io invece noto un miglioramento effettivo della batteria,dopo 48 ore,50 sms, 20 foto 2 ore di musica 20 minuti di

film e una decina di chiamate ho ancora 3 tacche.non male davvero niente male.

Per il resto non saprei,l'audio in registrazione è migliore il gps aggancia in un attimo.

unico difetto ( secondo me) leggermente più lento a l'interno dei menù il 5800

era molto più reattivo al tocco. Dimenticavo..le foto che io posto le ho anche

stampate su carta fotografica ed il risultato è eccezionale,al pari della mia ollympus a 5 mpx.

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece noto un miglioramento effettivo della batteria,dopo 48 ore,50 sms, 20 foto 2 ore di musica 20 minuti di

film e una decina di chiamate ho ancora 3 tacche.non male davvero niente male.

Per il resto non saprei,l'audio in registrazione è migliore il gps aggancia in un attimo.

unico difetto ( secondo me) leggermente più lento a l'interno dei menù il 5800

era molto più reattivo al tocco. Dimenticavo..le foto che io posto le ho anche

stampate su carta fotografica ed il risultato è eccezionale,al pari della mia ollympus a 5 mpx.

Con la batteria non ho mai avuto problemi nemmeno prima, un paio di giorni (di notte lo spengo) li ho sempre fatti, ricarico praticamente una sera si e una no anche se non segnala ancora batteria a terra.

Per le foto ti quoto alla grande, provato a stamparle anche io e sono ottime, può sostituire una compatta di basso/medio livello.

Quell'audio però non mi va proprio giu, ero abituato a riprendere parti di concerti con volumi assurdi ed all'ascolto mantenevano una gran dinamica, addirittura in sala prove anche con N70 ottenevo di meglio.

Potrei provare ad abbassare oltre 24 il gain in registrazione, ma inizio a credere che sia un problema di qualità del microfono.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'audio nei video a me sembra migliore,sinceramente non ho preso

l'hd x i video ma per il display e le foto (è da n 73 in poi che scatto foto)

personalmente mi aspettavo da questo nuovo firmware più velocità

nei menù più reattività nel touch cosa che secondo me è rimasta

invariata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti....

io mi trovo in questa situazione:

ho aggiornato tramite pcstudio...ma la IF7 avevo e alla fine dell'aggiornamento (tutta la procedura è andata perfettamente)...la IF7 mi son ritrovato !!!

Ora se provo ad aggiornare di nuovo mi dice che il telefono non è supportato...

Sono almeno 100 volte ke riprovo anche su computer differenti e con s.o. differenti (XP, Vista, Windows 7)...

Boooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh !!!!!

Voi ke ne pensate ???

Link to comment
Condividi su altri siti

E' successo anche a me partendo da una IE4... flashalo a manina ad una versione ufficiale ITA precedente alla tua e poi rifai l'aggio, vedrai che va tutto liscio!!!

Grazie del consiglio...ma come dovrei fare ??? e il firmware più vecchio del IF7 dove lo trovo ???

Scusa l'ignoranza...aspetto ulteriori preziosi consigli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Sto scrivendo ovunque ma senza successo...

DEVO riuscire a installare questo nuovo firmware IG2...

La suite Samsung lo trova, fa il flash, ma all'accensione resta sempre l'IF7...

Non so più che fare... Magari qualche anima pia riesce a mettere l'IG2 in rete e provo a flasharlo con Symbian Flash Tool (che a quanto pare è l'unico in grado di aggiornare il mio telefono).

Ciao e grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un problema, ho provato in mille modi ad aggiornare il mio samsung hd alla nuova versione, ma tutte le volte che apro phone software updater e faccio cominciare la scansione, mi dice (dopo aver cercato per qualche secondo) "phone software updater non supporta il modello collegato".

Cosa mi suggerite di fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto riguardo il bug del browser. Non vorrei che siamo tutti delle cavie su cui sperimentare quest' "aggiornamento". Lo scrivo tra virgolette perchè francamente mi aspettavo di meglio...soprattutto per quanto riguarda l'audio in registrazione.

Migliorato si fa per dire...o il problema è un microfono comprato nell'edicola all'angolo o hanno messo la peggiore qualità di aac solo per rendere contenti tutti quelli che volevano questo codec.

E' una spina nel fianco che, insieme alla mancanza di comando vocale, forse mi costringerà ad abbandonare questo telefono ed aspettare un prossimo touch capacitivo.

Sapete dove si fanno le segnalazioni alla samsung?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Sto scrivendo ovunque ma senza successo...

DEVO riuscire a installare questo nuovo firmware IG2...

La suite Samsung lo trova, fa il flash, ma all'accensione resta sempre l'IF7...

Non so più che fare... Magari qualche anima pia riesce a mettere l'IG2 in rete e provo a flasharlo con Symbian Flash Tool (che a quanto pare è l'unico in grado di aggiornare il mio telefono).

Ciao e grazie.

Purtroppo l'ultimo "G2" non è stato decriptato, per cui non mi pare sia disponibile una copia "Standalone" da installare con l'apposito tools, dovrai attendere qualche giorno. Intanto potresti provare a tornare indietro ad una vecchia versione (E4 o E1) e provare l'aggiornamento da lì.

Ciao ragazzi ho un problema, ho provato in mille modi ad aggiornare il mio samsung hd alla nuova versione, ma tutte le volte che apro phone software updater e faccio cominciare la scansione, mi dice (dopo aver cercato per qualche secondo) "phone software updater non supporta il modello collegato".

Cosa mi suggerite di fare??

Che versione monti attualmente? Per caso hai la E1?

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo l'ultimo "G2" non è stato decriptato, per cui non mi pare sia disponibile una copia "Standalone" da installare con l'apposito tools, dovrai attendere qualche giorno. Intanto potresti provare a tornare indietro ad una vecchia versione (E4 o E1) e provare l'aggiornamento da lì.

Che versione monti attualmente? Per caso hai la E1?

la mia versione software è la XXIE7 del 22/05/2009, l'ho comprato la settimana scorsa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. Alla fine ho preso anche io oggi il gioiello!

Solo, quando provo ad aggiornare il firmware, mi dice con il tool dell' aggiornamento: nessun telefono connesso..

Mentre su samsung pc studio mi segnala il telefono come connesso..

Boh!

Questo è successo sia col tool installato dal cd, sia dopo averlo disinstallato ed aver passato ccleaner, sia dopo aver installato la versione scaricata da internet..

Qualche suggerimento? :<

Edit: Aggiorno: sono su windows 7..

Non sono riuscito a risolvere ma ho notato che quando installo i driver del telefono (appena collegato, dopo l' installazione del pc studio), mi installa tutti i driver tranne un ultimo che si chiama tipo unknown .. O robe del genere..

Che dite provo dal pc di qualche amico?..

Modificato da MaLuS
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che moficando i parametri dell'audio registrato e riguardando un video fatto subito dopo mi si pianta la galleria, non si apre più nessun file e non si chiude più, tutte le altre applicazioni continuano invece a funzionare.

Spengo, riaccendo e tutto riprende a lavorare normalmente.

E' successo a qualcuno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che moficando i parametri dell'audio registrato e riguardando un video fatto subito dopo mi si pianta la galleria, non si apre più nessun file e non si chiude più, tutte le altre applicazioni continuano invece a funzionare.

Spengo, riaccendo e tutto riprende a lavorare normalmente.

E' successo a qualcuno?

a me personalmente (modificando parametri di registrazione ecc...) niene di tutto ciò

Link to comment
Condividi su altri siti

a me personalmente (modificando parametri di registrazione ecc...) niene di tutto ciò

quoto anke io nessun problema

ma patos volevo chiederti:

allora io prima dell'aggiornamento fw avevo modificto i parametri audio come spiegava una guida....(anche se cmq notando piccolissimi miglioramenti rispetto a come invece descrivevano)...non ho ancora avuto tempo di controllare...

dopo aver aggiornato il fw...la modifica è rimasta invariata? oppure va rifatta?...oppure non serve xke cmq l'audio è stato migliorato dal codec?... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy