Jump to content
Nokioteca Forum

signor jones

Utente
  • Contenuti

    125
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da signor jones

  1. Scusate, ho installato anche io nimbuzz, ho notato però che mi mostra solo i circa i primi 35 contatti di facebook, fino alla lettera D. Quindi tutti quelli dalla E in poi non risultano, neanche se sono on line, avete qualche consiglio da darmi? Per utilizzare la chat di facebook c'è qualche altro programma? Come firmware ho l'ultimo di hyperx, se può servire come informazione.
  2. hard reset e formattato anche la memory card. solo prima però, dopo ho reinstallato tutto. ho letto però che disattivando il java nelle impostazioni del browser si dovrebbe risolvere il problema dei crash. in particolare mi succedeva (non sempre) con facebook lite, ho provato senza java ed in effetti è andata. per i menu di route invece non so cosa pensare.
  3. Anche io ho installato questa V3Z, ho notato che i menu di route sono in inglese (non posso selezionare l'italiano) e si impallano quando hanno molte voci. Il browser di serie spesso mi va in crash e devo togliere la batteria per spegnere, qualcuno di voi ha avuto questi problemi?
  4. Prova a guardare il topic in rilievo "aggiornamento non ufficiale".
  5. signor jones

    Calibrare La Bussola...

    Per la bussola non serve la connessione gps
  6. Sinceramente non so, non ho mai provato. Io navigo, scarico applicazioni, guardo qualche video su you tube e aggiorno il meteo, ne avevo abbastanza anche di 100 mega a settimana...però ho cambiato per provare la navigazione web e controllare la posta, c'è chi dice che dovrebbe essere un pelo più veloce e forse è vero.
  7. Se ti capita di trovare il pignolo che non vuole attivarla puoi sempre riattaccare e ritelefonare! Io mi trovo bene con quell'opzione, se quando scade non si riattiva passerò a maxxi internet 10, fino a 15 giorni fa ho sempre navigato in wap e non ho mai avuto problemi...ad essere sincero non noto differenze tra wap e web con tim.
  8. La trovi di fianco alla maxi internet 10, c'è una freccetta da cliccare. Io l'ho attivata senza problemi, gli ho anche detto che non ho un iphone ma a loro non interessa, l'importante è che il telefono possa navigare. Al limite puoi dire che hai l'iphone,al massimo l'opzione non si attiva, oppure si attiva ma dopo un mese non si rinnova.
  9. Con la tim c'è maxxi internet per iphone, 10 euro/mese per 50mb/giorno in navigazione web. Oppure maxi internet 10, uguale all'altra ma da wap, non mi sembrano male dai... Io ho fatto quella per iphone (ho omniahd), me l'hanno attivata senza problemi, vedremo se si disattiverà al rinnovo automatico, ma non credo.
  10. La sto provando e sembra funzionare bene, qualcuno mi spiega le differenze con la vecchia versione (che non ho mai provato)?
  11. Ma scusate se lo scrolling cinetico funziona nella barra dei widget e in opera mobile è così complicato implementarlo in tutto il sistema? Alla fine quele applicazioni girano su symbian 5.0 no? Anche per me sono più importanti altri aggiornamenti, però la navigazione web con scrolling cinetico ne guadagna parecchio, per la rubrica e le altre cose posso farne tranquillamente a meno.
  12. Concordo con ciuppy, il mio omnia ha prestazioni molto simili, on line con memory da 16gb occupata per un terzo e memoria interna con 4 giga liberi. Non ho nessun tipo di kastor installato, li trovo inutili. Credo che in questi tipi di custom firmware non sia la pura velocità il risultato che si vuole ottenere, anche perchè non è questo il difetto di omnia hd, è gia reattivo di suo dai! Se non ho capito male la velocità è la conseguenza dello snellimento estremo del fm (i 100mb liberi in c lo dimostrano), quindi più durata di batteria e in teoria video hd più vicini ai 24 fps fissi.
  13. signor jones

    Micro Sd A-data

    Questa marca l'ho trovata solo su ebay (non mi sono sbattuto tanto a cercare eh), 60 euro spedizione e adattatore usb inclusi.
  14. signor jones

    Symbian2 Su Omnia Hd

    Concordo, per i produttori sarebbe una scelta insensata, anche perchè quando symbian2 sarà pronto i terminali di oggi saranno "obsoleti", non avrebbe senso sprecare risorse utilizzabili in prodotti nuovi. Detto questo possiamo sempre sperare in un upgrade non ufficiale...
  15. signor jones

    Micro Sd A-data

    Arrivata oggi, ho fatto il cambio e copiato tutto sulla nuova memory card. Non ho metro di paragone con altre 16gb class 6, però questa non mi sta dando nessun problema, tutto ok! Ripeto per chi fosse interessato all'acquisto A-data 16Gb class 6, costa quasi la metà di altre marche.
  16. signor jones

    Maxxi Internet Per Iphone

    Ciao a tutti, maxxi internet per iphone è attivabile anche su altri terminali? Come punto di accesso utilizza ibox e costa esattamente come maxxi internet 10 che invece è wap.
  17. signor jones

    Micro Sd A-data

    L'ho ordinata oggi, appena arriva vi farò sapere.
  18. signor jones

    Micro Sd A-data

    Beh c'è da dire che il prezzo mi attira, vorrà dire che farò da cavia, mal che vada con il suo adattatore la userò da chiave usb.
  19. Avevo trovato qualcosa di simile (praticamente identico e stessi bug) si chiama memo e si trova con more widget, però ogni volta che si spegne il telefono si perde il contenuto dell'appunto, è così anche questo? Sarebbe utile se la nota rimanesse anche all'accensione.
  20. signor jones

    Micro Sd A-data

    Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce queste schede? Le 16gb classe 6 costano quasi la metà delle transcend di pari caratteristiche.
  21. Beh però ad esempio i video di you tube con il browser di serie li vedo, con opera non sono riuscito, non è flash quello?
  22. Vero, ora che l'ho provato un po' è passata la boria iniziale...il browser di serie settando bene la cache funziona egregiamente ed ha flash player. Forse l'unico vero punto a favore di opera è lo scrolling. Ps ma settando la cache a 0 non salva nulla quindi?
  23. Beh opera mini è un browser per tutti i telefoni (java), mentre opera mobile è un programma solo per symbian, in teoria la compatibilità dovrebbe essere massima. Comunque opera mobile 10 mi sembra identico a opera mini 5, solo che funziona anche con firmware ufficiale!
  24. Ragazzi ho appena scaricato dal sito ufficiale opera mobile 10 beta per symbian, provato solo 5 minuti ma sembra una bomba, forse con il browser abbiamo risolto!
  25. Anche io ho pensato subito a quelle, le ho disattivate ma la scansione non va comunque a buon fine.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy