Jump to content
Nokioteca Forum

MaLuS

Utente
  • Contenuti

    292
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su MaLuS

  • Compleanno 04/07/1991

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    OMNIA HD
  • Firmware
    I8910XXIG2

MaLuS's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. MaLuS

    Firmware

    Come mai l' hai cambiata? Io ho letto che con la cyano e con rom stock si hanno miglioramenti sensibili nella durata della batteria..
  2. MaLuS

    Firmware

    Qualcuno ha provato qualche rom AOSP? tipo quella di angelom?
  3. MaLuS

    Docking Station

    Leggermente ispirato da te.. Non avevo tanta voglia di studiare oggi e me ne sono uscito con sta roba: Ho fatto due buchini, a dx c'è il cavo USB che è attaccato al pc ed a sx c'è il cavetto che si attacca alle casse (sdoppiato, l' altro è attaccato al pc ^^) Poi col programma wifi keyboard è una figata.. Perché io gioco ogni sera a wow e di solito lavoro/studio al pc, quindi mi basta switchare un tab di firefox per rispondere ad un sms o ad una mail =D
  4. MaLuS

    Foto Scattate Con Galaxy S 2

    App normale del gs2 XD Bob sinclar =D<3 All' aereoporto di Ibiza sono così evoluti che anche loro hanno capito dove devono finire i prodotti apple =p Edit: Renz non le ho caricate perché la mia ragazza non credo sarebbe felice di vederle su FB , appena le metto sul pc le carico su imageshack e le posto, anche se molte vanno zoomate perché c'era tanta gente e pareva brutto ahahah Almeno la metà delle ragazze era in topless :3
  5. MaLuS

    Foto Scattate Con Galaxy S 2

    Vacanza ad Ibiza.. Piccola cernita di foto.. Renz ne ho un sacco con donne in topless =p (questa foto sul GS2 è fantastica per i colori dell' asciugamani =p)
  6. MaLuS

    Applicazioni E Utility

    Cusi, sono semplicemente dei trial, dopo un tot di tempo devi acquistarli comunque A me fungono tutti
  7. Ciuppy abbiamo la stessa passione <3
  8. MaLuS

    Firmware

    Anche io ho la 2.3.4, quella di AngeloM, con il suo kernel. Ho friendcaster (sarebbbe app alternativa a fb), 1 email, 1 mail google, google+, twitter e altre minchiate in aggiornamento automatico via wi-fi. Ho freezato solo il social hub per evitare di fare casini (nella rom precedente avevo freezato almeno 20-30 programmi/processi ed avevo problemi con invio/ricezione MMS).. Telefono staccato alle 11, 1 ora di display on mentre aspettavo la tipa, è sceso al 75%, poi ho guardato un film via MHL, quindi con caricabatterie attaccato, e la batteria è risalita al 79% (era scesa al 69%), ristaccato il telefono, ieri sera avevo il 45% di batteria. Ci ho smanettato un' altra oretta e sono sceso al 15% alle 2 del mattino. Sono andato a dormire lasciandolo connesso in wi-fi, stamattina alle 8 e alle 11 ho risposto a 4 messaggi, mi è morto alle 11:30. In tutto ciò: 2:40h di screen on al max luminosità (di cui 30 min cut the rope, 40 di falling fred e 20 min di navigazione), connessione dati attiva dalle 11 alle 21, wi-fi attivo dalle 21 alle 11:30. 1:50h di chiamata e circa 100 sms.
  9. MaLuS

    Delucidazioni

    1) Si, invalida la garanzia. 2) Si e no: per fare il root, attualmente, devi "flashare" un kernel specifico che consente il root; c'è un file che conta tutte le volte che il telefono è stato flashato, se il counter è > 1, vuol dire che tu ci hai messo mano e quindi che hai invalidato la garanzia. Di solito nei centri assistenza è la prima cosa che controllano. Puoi riportare tutto alla condizione iniziale in due maniere: a) Riflashi il kernel originale (ma il file con il counter non si azzera) compri un JIG (penso si scriva così), USB, che altro non è che un cavetto che si attacca al telefono e che resetta il file, ed elimina tutte le tracce. =)
  10. Beh in inverno significa poter usare il telefono senza guanti.. Cosa che per un display capacitativo è fondamentale.
  11. Ero io il tizio che ha detto "quasi" una cazzata.... Insisto nella mia cazzata, perché tutti gli android prima del GS2 (in mio possesso), non supportano l'accellerazione hardware. La nuova touchwiz4.0 ed il browser di serie samsung presenti sul GS2 sfruttano l' accellerazione hardware, così come gli iphone la sfruttano nel menù e nel browser. La differenza, al di là del processore, sta anche li. Se prendi il browser di serie dell' LG optimus dual o del sensation, entrambi dual core (l' ultimo 1.2ghz per core), te ne accorgi subito: non supportano l' accellerazione hardware e sono abbastanza lontani dalla navigazione fluida ed immediata che offre il GS2 e poi l' iPhone4.
  12. MaLuS

    Foto Scattate Con Galaxy S 2

    Penso di poter parlare anche per CubiUBS: SMETTETELADIPOSTAREFOTODIMAREESPIAGGEESOLEANEOWNOFOONFONGRNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beati voi ç_ç @n95: è enne91 quello che riconosce i posti ahah
  13. MaLuS

    Foto Scattate Con Galaxy S 2

    Condividiamo anche altro: sto studiando anche io ahahah! =D
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy