Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware Disponibile Su Pc Studio


omero87
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bè il motivo credo sia imputabile a "YouTube", visto che molto spesso cambiano qualche parametro nella gestione/riproduzione dei video o magari aggiornano qualche codec correlato. La stessa cosa mi succede con l'HTC TouchHD quando cerco di riprodurre certi video di YouTube.

Edit: Rettifico quanto scritto sopra, visto che ho provato a scrivere l'url delle prove di telefonino.net che riportano su YouTube e aprendoli da lì, non ci sono problemi. A questo punto il problema è legato alla lettura dei video sul sito in questione e non al video stesso.

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

come diavolo si aggiorna??

collego il cell a pc studio

schiaccio l'icona aggiornamento e immediatamente mi dice:

impossibile avviare il processo c: program/file samsung/.....FUSUupdater.exe

aiutooooooo

dal pc tramite pannello di controllo

disistalla qualsiasi programma samsung driver compresi,

poi dai una bella pulita al registro di sistema con ccleaner

e installa dal sito samsung pc studio 7.

io (con xp) ho risolto così. dimenticavo,durante l'aggiornamento

ho sospeso l'antivirus ed il firewall. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè io con Vista 64bit ho aggiornato dopo alcuni tentativi in cui mi chiedeva di scollegare e ricollegare il cell. Ho ignorato quei messaggi continuando a provare e dopo 4/5 tentativi è partito tutto e si è concluso senza intoppi.

@nokia n95:

se hai Vista 64bit come SO, devi installare i Driver che trovi nella cartella "C:\Programmi (x86)\Samsung\x64, se invece hai Vista 32bit, ignora quanto scritto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Help!!! Ho fatto l'aggio tramite pc studio 7, ha fatto tutta la sua bella procedura tramite boot loader, ha terminato tutto correttamente, si è riavviato il cell... ho subito notato che c'era ancora la mia foto di sfondo e tutte le impostazioni, vado a vedere le info prodotto... versione firmware ancora la E4 di maggio!!! Ho fatto anche un hard reset ma niente, non s'è aggiornato un bel niente!!! E in più la sorpresa? Ora pc studio 7 mi dice che il mio modello non è supportato b) Help me plz!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho aggiornato..e ho notato alcune differenze....ad esempio il media browser..che ha cambiato nome per prima cosa,ma la cosa che mi da fastidio è che hanno tolto la funzione di sfogliare le foto con l'accelerometro!!! infatti quest'ultime sono aperte a tutto schermo no c'è lo scorimento delle immagini...mentre in anteprima funziona...è un problema del mio o anche sui vostri non vanno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Help!!! Ho fatto l'aggio tramite pc studio 7, ha fatto tutta la sua bella procedura tramite boot loader, ha terminato tutto correttamente, si è riavviato il cell... ho subito notato che c'era ancora la mia foto di sfondo e tutte le impostazioni, vado a vedere le info prodotto... versione firmware ancora la E4 di maggio!!! Ho fatto anche un hard reset ma niente, non s'è aggiornato un bel niente!!! E in più la sorpresa? Ora pc studio 7 mi dice che il mio modello non è supportato :( Help me plz!!!

sono disperato... a qualcuno è capitato? qualcuno ha una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho aggiornato..e ho notato alcune differenze....ad esempio il media browser..che ha cambiato nome per prima cosa,ma la cosa che mi da fastidio è che hanno tolto la funzione di sfogliare le foto con l'accelerometro!!! infatti quest'ultime sono aperte a tutto schermo no c'è lo scorimento delle immagini...mentre in anteprima funziona...è un problema del mio o anche sui vostri non vanno?

stesso problema :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho aggiornato..e ho notato alcune differenze....ad esempio il media browser..che ha cambiato nome per prima cosa,ma la cosa che mi da fastidio è che hanno tolto la funzione di sfogliare le foto con l'accelerometro!!! infatti quest'ultime sono aperte a tutto schermo no c'è lo scorimento delle immagini...mentre in anteprima funziona...è un problema del mio o anche sui vostri non vanno?

Hai proprio ragione!!! anche nel mio!

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ma dopo l'aggiornamento vi funziona FRING??..

a me non fa registrare....

mi kiede user e pass...faccio anke un account nuovo....ma quando premo "successivo" x fare la registrazione......fa x caricare e poi si ferma lì...non mi dice nulla..

insomma ke non accedo +!!

:) anke a voi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy