Jump to content
Nokioteca Forum

vainucleo

Utente
  • Contenuti

    58
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

vainucleo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. vainucleo

    Avviso Batteria Scarica

    Rilancio: stesso problema quando si accende il cellulare, nelle varie modalità silenziose emette cmq un fastidioso bip ad un volume anche abbastanza alto (e non regolabile).
  2. vainucleo

    Avviso Batteria Scarica

    Concorderai però con me che se io metto il telefono SILENZIOSO avrò i miei motivi (es. riunione, sto dormendo ecc.) e sarà poi mio onere fare eventuali verifiche avendo zittito gli avvisi I nokia quando li metti su silenzioso stanno zitti!!! Speriamo in un prossimo aggio firmware...
  3. E' successo anche a me partendo da una IE4... flashalo a manina ad una versione ufficiale ITA precedente alla tua e poi rifai l'aggio, vedrai che va tutto liscio!!!
  4. vainucleo

    Avviso Batteria Scarica

    Se fosse così sarebbe una strunzata, se voglio il telefono silenzioso deve stare sempre in silenzio!!!
  5. vainucleo

    Avviso Batteria Scarica

    Ciao a tutti, anche a voi capita che indipendentemente dal modo d'uso l'avviso di batteria scarica sia impossibile da silenziare? stanotte avevo il cell con modalità vibrazione e m'ha fatto saltare... l'ha sempre fatto con firmware E4, F7 e ora anche col G2. Capita anche a voi? Grazie
  6. sono disperato... a qualcuno è capitato? qualcuno ha una soluzione?
  7. vainucleo

    Test Trasmettitore Fm

    l'hai provato? funziona?
  8. vainucleo

    Test Trasmettitore Fm

    Non ho ancora fatto il mezzo hack quindi non l'ho potuto provare. Qualcuno può confermare? Aprite x-plore, andate in Z:\sys\bin\FMRadioTest.exe. Rx mode, premete 1, poi ancora 1 ed eccovi radio senza auricolare. Tx mode, premete 2, poi ancora 1 ed eccovi TRASMETTITORE FM!!!
  9. Help!!! Ho fatto l'aggio tramite pc studio 7, ha fatto tutta la sua bella procedura tramite boot loader, ha terminato tutto correttamente, si è riavviato il cell... ho subito notato che c'era ancora la mia foto di sfondo e tutte le impostazioni, vado a vedere le info prodotto... versione firmware ancora la E4 di maggio!!! Ho fatto anche un hard reset ma niente, non s'è aggiornato un bel niente!!! E in più la sorpresa? Ora pc studio 7 mi dice che il mio modello non è supportato Help me plz!!!
  10. Ma se non funziona più il trucchetto del product code (nonostante sul sito nokia ci sia addirittura il 6280 tra i cell supportati da NSU) come faccio ad aggiornare da 5.92 (dove si sono simpaticamente dimenticati il client email che mi serve per lavoro) alla più recente??? Grazie per l'aiuto.
  11. Ho letto su un altro post dedicato che ora NSU non legge più il product code ma il codice USB. Quindi non si può più mettere il product code del 6288 per ingannare NSU ed aggiornare. Se andate sul sito nokia però il 6280 è tra i telefoni supportati da NSU... morale come faccio ad aggiornare da 5.92 (dove si sono simpaticamente dimenticati il client email che mi serve per lavoro) alla più recente??? Grazie per l'aiuto.
  12. ahahaha oggi cercando di risolvere il problema e spulciando tra i post ho ritrovato questo mio vecchissimo post di anni fa... sono ancora senza client email!!! HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!
  13. Stesso problema con l'email client: dov'è finito???
  14. vainucleo

    Sveglia Standard 3500

    Ciao a tutti, sto cercando ormai da settimana la sveglia standard del Nokia 3500 classic. L'ho connesso anche tramite MobiMB ma non c'è traccia di quel file, riesco a vedere tutti gli altri file musicali selezionabili come sveglia ma del file della sveglia standard non c'è traccia!!! Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy