Jump to content
Nokioteca Forum

Emiliano 182

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Emiliano 182

  • Compleanno 07/12/1982

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Omnia Hd

Emiliano 182's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Emiliano 182

    Bug Report E Richieste

    che bello credevo non ce l'avesse! però è strano per esempio con l'ipod l'rds lo ricevo benissimo invece qua quando gli pare e molto raramente! MA quindi riceve le informazioni a prescindere se io do o meno il nome alla stazione? ok ho capito qual'era il problema disattivavo la visualizzazione delle stazioni cosi leggevo il testo della stazione che avevo immessio io manualmente, disattivandolo finalmente ora mi compare l'rds anche se dopo un p'ò! Grazie!
  2. Emiliano 182

    Bug Report E Richieste

    ragazzi ma la radio come funziona? Nel senso non capisco prima di tutto se ha l'rds o no, perche alcune stazioni sembrano riportare i dati rds quando le metto nei preferiti. E poi sempre riguardo i preferiti (quelli che si trovano nei rettangolini della pagina iniziale, non mi mette su tutte le stazioni i nomi delle stazioni che ho salvato.
  3. si erano inclusi ma dopo 40 min era fermo fisso al 14% alla fine ho dovuto ripristinare immagini e video che erano sull n95 sigh!
  4. io non riesco a ripristinare il backup si ferma a 14% e non si schioda!
  5. Emiliano 182

    Bug Report E Richieste

    ragazzi non so se l'avete gia detto ma su un sito ho trovato un modo per ovviare al problema della durata della batteria, in attesta che l'aggiornamento possa fare qualcosa. La cosa negativa che ho infatti notato in questo telefono è la durata della batteria che nella prima settimana era veramente assurda lo carivavo alle 11.00 di mattina e alla sera ero gia a 2 o perfino a 1 tacca senza che ci facessi nulla di che. Ho pensato magati servono qualche ciclo di ricarica, ma la situazione non migliorava. Cosi vagando sulla rete ho trovato che c'è un difetto nel software del telefono che si manifesta nell'istante che si scollega il caricabatterie dal cel. Per ovviare a questo consigliano di riavviare il cel dopo averlo scollegato dal caricabatteria sia se lo si è caricato da spento che da acceso. Con questa accortezza noto che ora almeno un paio di giorni ci faccio. Il secondo giorno la mattina ho 3/4 tacche. Magari provate anche voi se avete problemi con la batteria e vedete se lo fa anche a voi.
  6. Emiliano 182

    Bug Report E Richieste

    è vero sono andato a guardare ed effettivamente è cosi
  7. Emiliano 182

    Bug Report E Richieste

    ragazzi credo di aver trovato un altro difetto non so se del telefono o della rete cmq ho notato che ricevendo un sms a telefono spento visualizza l'ora di quando è stato ricevuto all'accensione del cel invece che quando effettivamente è stato inviato dal mittente
  8. Emiliano 182

    Bug Report E Richieste

    se,bra che ho risolto, su google cercando ho trovato una guida che diceva di installare prima i driver usb presenti nel cd e poi pc studio, ho provato e finalmente ora va! meno male!
  9. Emiliano 182

    Bug Report E Richieste

    ragazzi io l'ho preso oggi. Ma ho un problema ho provato a importare le foto che avevo fatto col mio n95 ma non mi da modo di farlo in quanto mi si disconnette continuamente dall'usb e per la connessione! ma che so riuscito a prendere l'unico difettato?
  10. Emiliano 182

    N95 E Wi-fi Alice 20mega

    esattamente come faceva a me..... a quel punto ho rinunciato...fatti un bel netgear e vedi che risolvi
  11. Emiliano 182

    N95 E Wi-fi Alice 20mega

    anche a me è arrivato il modem alice gate 2+ wi fi di alice, ti posso dire che ho provato tutte le guide che o trovato su internet e ho tentato anche a fare da solo ma niente sembra che non ci sia verso di riuscire a connetterlo a questo router per il semplice fatto che la telecom l'ha "castrato" non si può configurare niente e di conseguenza non si riesce a farlo conettere al telefono. A meno che non hai alice voce in quel caso sembra che il magico menu dello stato modem permetta di configurare più parametri. Ti conviene cambiare modem e prendere un router che sia tale. Io ho fatto così ameno. Al momento non c'è guida che tenga chissa in futuro che si possa fare qualcosa per farli collegare ma ci credo poco.
  12. Emiliano 182

    [n95] - Info Tomtom

    Per la formattazione non ha importanza il cel l'ho preso l'altro ieri e la memory il gg dopo, avevo cmq fatto un backup della memory data in dotazione quindi non c'è nulla di privato allo stato attuale. In ogni caso ora sono riuscito a installarlo!! Grazie dell'aiuto! Tuttavia durante l'installazione mi diceva di sostituire i file presenti nella cartella Private (come dicevi tu) gli ho dovuto dire di si. Ho causato qualche danno da qualche altra parte facendo cosi?
  13. Emiliano 182

    [n95] - Info Tomtom

    quindi settando il telefono in "memoria di massa" non occorre un lettore di memeory card? Ieri sera ho provato anche così tuttavia non partiva lo stesso forse era il programma a questo punto. Effettivamente però utilizzandolo come memoria di massa mi copiava i files. Oggi pomeriggio riprovo formattando telefono e memory. Nel frattempo ti ringrazio delle delucidazioni!!
  14. Emiliano 182

    [n95] - Info Tomtom

    Ciao a tutti sono nuovo pure io e anche io ho problemi col tomtom su N95. Vengo da un 6630 e ieri ho acquistato questo cel con una memory da 2 gb della Trascendent. Ho due domande da fare visto che sono rimasto alle nozioni di qualche tempo fa sui nokia. 1: Qual'è la versione compatibile con l'N95? Sfogliando il forum leggevo del Navigator ma alcuni parlano del Mobile e non capisco. 2: La versione che ho io (ovviamente non quella del 6630) non riesco a installarla, mi spiego ho copiato le cartelle tramite pcsuite direttamente in E: ma dopo la cartella licences mi da un errore e mi dice: "impossibile inserire gli elementi in questa posizione. Scegliere un'altra posizione" Dove sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy