Jump to content
Nokioteca Forum

Bl@st

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Bl@st

  • Compleanno 28/08/1982

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Catania

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Omnia HD
  • Firmware
    II2

Bl@st's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti ragazzi. Sto scrivendo ovunque ma senza successo... DEVO riuscire a installare questo nuovo firmware IG2... La suite Samsung lo trova, fa il flash, ma all'accensione resta sempre l'IF7... Non so più che fare... Magari qualche anima pia riesce a mettere l'IG2 in rete e provo a flasharlo con Symbian Flash Tool (che a quanto pare è l'unico in grado di aggiornare il mio telefono). Ciao e grazie.
  2. Provata un'altra versione... Adesso funziona ! Però soltanto se la ricerca viene fatta all'aria aperta.. In balcone nada de nada ! Bel programma, molto utile !
  3. Ciao ragazzi.. Ho seguito la guida alla lettera, installato tutto, copiato tutti i files ecc. ecc.. Connessione al dispostivo gps infinita (in balcone), gpsd non rileva le coordinate, la voce gps bluetooth è disattivata dal menù interno del cellulare... Quando TOM TOM cerca di connettersi appare l'iconcina del bluetooth lampeggiante tra parentesi... Insomma... Un disastro. Vorrei capire una cosa importante: per caso la versione 6.02 per symbian 9.1 è inadatta al mio N95 8GB ?
  4. Grazie Babi !!! Prima che mi scrivessi ho fatto l'hack e ho potuto installare l'unsigned ! E funziona bene ! Ma scarico anche il signed.. Non si sa mai ! Grazie ancora !!!!
  5. Grandissima guida ragazzi ! Semplicissima da seguire... Siete grandi !!!
  6. Grazie a tutti... Purtroppo ho provato a certificare il tema .sisx con UnSis ma senza risultato.. Risulta sempre un'applicazione non compatibile col telefono e protetta da certificati bla bla bla... Peccato, ci tenevo tanto ad avere sto tema... Pazienza...
  7. Purtroppo è unsigned... Non posso installarlo... Quello sotto forma di cartelle invece funziona ma quando ritorno allo standby torna il tema classico dell'N95.... Che fare ? Non vorrei fare l'hack del telefono...
  8. Grazie mille ragazzi ! Li provo presto ! A dire la verità ho provato anche i temi dell'N95-1 sotto forma di cartelle e se messe nella giusta posizione fanno comparire il tema nel menù e quindi lo fanno utilizzare. Solo che se avessi i .sis anche di quelli potrei metterli sulla memoria del cellulare (non su quella di massa), in modo da evitare che una volta collegato il cellulare al pc venga ricaricato il tema di default.
  9. Ciao ragazzi ! Avendo venduto un N73 e preso un N95 ho cercato il tema di default di nome "Nokia" in rete, ma senza risultati. Ho trovato solo un paio di temi rifatti da P@sco e Babi, ma non sono uguali a quello originale (per intenderci quello blu con le bolle trasparenti che sfuma col verdino di sotto). Questo tema l'ho visto su N70, N73 e... Se si potesse mettere anche sull'N95 sarebbe perfetto ! Solo che quello ufficiale non lo trovo e comunque non sapevo come estrarlo dall'N73 che ormai non ho più. HELP me please ! Ciao a tutti..
  10. Bl@st

    Un Saluto A Tutti !

    Ciao ragazzi, sono Andrea e mi sono iscritto a questo forum per cercare dei temi per il mio nuovo Nokia. Spero di trovare tante cose utili ! Un saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy