Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tat Kastor


Recommended Posts

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

devi prima disinstallare quello che avevi

A me non solo mi dice errore di aggiornamento ma anche oggetto non suportato. Poi non riesco a capire perche insistete con sto haze quando non vale na mazza e non serve a nulla dato che non attiva in nessun modo nessun tipo di effetti

:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

forse stanno cercando di trovare un modo per farlo se non l'hai capito

Se ho detto che Haze non serve vuol dire che so quello che sto dicendo.Sono 2 mesi spulciando cartelle effects di tutti i terminali sia con transizioni attive sia non e posso dire con assoluta certezza che state cercando le risposte nel posto sbagliato. La versione di haze postata nella prime pagine che presenta il difetto di non visualizzare i numeri mentre si cerca di effetuare una chiamata(risolto poi da babynokia),e un tema normalissimo anzi e pure vecchiotto che non ha nulla di particolare(testatopersonalmente con modifiche e stra modifiche con relativi crash e formatazione varie dal sottoscritto) cosi come la versione postata da giggino(aperta con sixplorer ed estratti gli effetti che si trovano sul n78 senza pero averne manco uno in funzione) e testato sempre da me senza alcun tipo di risultato. Semplicemente voglio dirvi che la chiave non e il tema basato sul fatto che chi possiede n96 e cambia il tema non perde le transizioni proprio perche il tema non e la chiave.Chi avesse aggiornato alla 30 si sara accorto che la famosa cartella effects e misteriosamente scomparsa cosi come nei brand l'attivazione delle icone in movimento. Girando un po ho trovato che aggiornando l'n95-1 vengono inseriti la castor,oltre tutto il resto,quindi chi ha quel terminale lo spulci a dovere per trovare la locazione di questa cartella perche non sempre avere significa che puo andare ma il fatto che abbiani inserito le castor puo gia essere di aiuto. Questa e la mia versione dei fatti naturalmente sempre testando il tutto,poi ogniuno e libero di fare o di pensare cio che piu ritiene giusto,anzi,confrontare i vari risultati ottenuti forse ci indicherebbe la strada piu breve per poter finalmente usufruire anche noi di queste famose transizioni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si hai ragione dax sai cos è che se penso alla somma che ho speso per questo terminale (599) mi viene da impazzire e vero sono state scoperte gia tante cose di questo cell ma queste transizione sarebbero la gilieggina sulla torta non capisco perchè la nokia abbia eliminato la cartella effects all aggiornamento 30 chi sà forse si prepara per lanciare queste transizioni??? speriamo, poi noi che siamo dotati anche di un accelleratore grafico sarebbe il top dei top credo no...??

Link to comment
Condividi su altri siti

si hai ragione dax sai cos è che se penso alla somma che ho speso per questo terminale (599) mi viene da impazzire e vero sono state scoperte gia tante cose di questo cell ma queste transizione sarebbero la gilieggina sulla torta non capisco perchè la nokia abbia eliminato la cartella effects all aggiornamento 30 chi sà forse si prepara per lanciare queste transizioni??? speriamo, poi noi che siamo dotati anche di un accelleratore grafico sarebbe il top dei top credo no...??

Penso che le grandi societa come la Nokia e via discorendo non giocano mai per perdere quindi sulla base delle affermazioni della TAT (societa finlandese creatrice delle famose transizioni kastor e diciamo affiliata alla nokia)si preparano ha lanciare nuovi prodotti basati piu che altro sulla grafica e sulle varie transizioni implementate nei passaggi tra i vari menu ecc. Ma non solo sempre la TAT ha dichiarato di aver gia provisto determinati terminali con effetti di qui l'uttilizzo non necessita di cambi di software o aggiunta di chip(N95-1;-2;8gb). Io posso volentieri postare tutto cio che fino ad ora ho scoperto e testato a mie spese sul mio terminale,pero ho bisogno anche della vostra collaborazione e di tutto cio che avete capito o testato o modificato per capire il segreto alla faccia della nokia e della TAT :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

forse nei telefoni con le transizioni c'è anche qualche processo dedicato che gira in background, non è che quelli con l'n81 aggiornato possono controllare? potrebbe essere un "kastor.exe", TransitionsSvr.exe", "TatUi.exe" o roba del genere... non so, vedete voi

Modificato da Alex_N70
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....cercando di aiutarvi ho trovato all'interno di z\sys\bin un file chiamato EffectBase.dll sia nell'n95-1 che nell'n-95-2... dite che possa servire a qualcosa?
Non so pero mi hai dato un'informazione utile overo la sys\bin :)

Un grazie anche a tutti gli altri per il sostegno,vediamo un po chi fa prima se noi o la nokia ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Continua così DAX il mio nn é un grande aiuto tecnico ma un po' di incoraggiamento penso che puo' far bene no!!?

Dai che il mio N95-2 sta fremendo dalla curiosità di sapere se si potrà divertire con le transizioni :P

Scherzo se ci riuscite ragazzi faremo una mega petizione on line per farvi avere un posto alla Nokia o alla Symbian :P:P:P

Link to comment
Condividi su altri siti

forse nei telefoni con le transizioni c'è anche qualche processo dedicato che gira in background, non è che quelli con l'n81 aggiornato possono controllare? potrebbe essere un "kastor.exe", TransitionsSvr.exe", "TatUi.exe" o roba del genere... non so, vedete voi

Alex mi sa che ci sei andato vicino. Con l'aggiornamento hanno eliminato la cartella effects e l'hanno sostituita con la kastor ui che dovrebbe essere il prompt per gli effetti :lol: Dato che tutte le cartelle che ho spulciato e modificato sia del n96 e del n81 e le nostre,gli effetti non risultano con cio che effettivamente fa il cel. mi spiego meglio: la cartella effects e composta da tre unita piu le immaggini in formato .png che dovrebbero essere l'effetto. La prima attiva l'effetto,la seconda e il tempo la durata e il percorso dell'effetto,e la terza e la fine. Pero non corispondono alle transizioni dei vari terminali sembra che siano li per gusto perche neanche n96 le uttiliza. Il fatto che hanno tolto sta cartella e inserito il prompt puo anche essere che stanno preparando un'altro aggiornamento in qui inseriranno di nuovo la cartella effects pero stavolta con gia il prompt in Z:\ . :P Naturalmente questa e una mia teoria pero Alex ha ragione nel cercare chi ha aggiornato una cartella o un file con estensione e nome che specifica lui. Per quanto riguarda la sys\bin sono gli effetti di default che non centrano(purtroppo) con cio che stiamo cercando. Ma vince chi la dura :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora raga c’è qualche novità? Dax però anche secondo me per avere le transazioni ci vuole un tema, perché dobbiamo cercare risultato basato su FP1, non su FP2 e visto che i terminali FP1 hanno bisogno di un tema, allora secondo me il tema sarà il pezzo che unisce tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so pero mi hai dato un'informazione utile overo la sys\bin ;)

Un grazie anche a tutti gli altri per il sostegno,vediamo un po chi fa prima se noi o la nokia :crying_anim02:

in Z:/sys/bin ho trovato questi altri file che potrebbero essere interessanti:

animation.dll

animationserver.dll

animationshared.dll

animators.dll

dafanimationclient.dll

dafanimationserver.dll

BmpAnim.dll

BmpAnSrv.dll

c'è anche transitionserver.dll

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora raga c’è qualche novità? Dax però anche secondo me per avere le transazioni ci vuole un tema, perché dobbiamo cercare risultato basato su FP1, non su FP2 e visto che i terminali FP1 hanno bisogno di un tema, allora secondo me il tema sarà il pezzo che unisce tutto.

Purtroppo no Kiko,abbiamo escluso il fattore tema perche sui fp2 cambiandolo gli effetti restano e sui fp1 ho notato che alcuni temi hanno gia di per se degli effetti integrati ma solo a livello di icone piu o meno animate. Il tema pero non incide minimamente a livelodi file e non tocca in nessun modo le transizioni che una volta attivate restano di default sia con un tema che con un'altro. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco la cartella l ho sbirciata anche io un pò credo che nn ci sia niente di che

ragazzi se volete ecco tutta la memoria z di un nokia n95 8gb brand tim con firmware 30 0 018 http://www.megaupload.com/it/?d=CLMQ5PDT

uiklaf.rar

Modificato da _giggino_
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ho aggiornato il software del cell al 30 0 018 di tim e in z mi e comparsa questa cartella uiklaf e nella cartella sys bin il file akntransitionutils.dll

Ti hanno chiuso la discusione aperta ma non preocuparti appena rientro ti posto tutta la cartella Z:\ di un N96 :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy