Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tat Kastor


Recommended Posts

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e poi qualche piccolo risultato per la verità c'è.... cioè chi ha un telefono con la cartella effects e le transizioni abilitate può cambiare quelle di default con altre... e volendo ne si potrebbero creare anche di nuove.... la sintassi dei file kml sembra molto semplice...

per abilitarle su altri telefoni invece il lavoro è lungo e complicato...

Link to comment
Condividi su altri siti

e poi qualche piccolo risultato per la verità c'è.... cioè chi ha un telefono con la cartella effects e le transizioni abilitate può cambiare quelle di default con altre... e volendo ne si potrebbero creare anche di nuove.... la sintassi dei file kml sembra molto semplice...

per abilitarle su altri telefoni invece il lavoro è lungo e complicato...

Piccolo problema Kesy,ho scaricato il tema n78 per vedere se partiva qualcosa,ho dovuto formattare la m. di massa perche non solo mi diceva impossibile installare ma mi ha leteralmente mandato in crash il terminale :thumbs: Che cavolo sara successo? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

non se suo esservi utile ma lo posto lo stesso, ho preso la vs cartella effect e l'ho messa in c:resources\effect in quanto il mio n82 ne era sprovvisto, ho preso la vs cartella 10202be9 con effetti attivati sempre postata da voi e l'ho messa in c:\private sovrascrivendo l'originale (per fortuna mi ero fatto la copia dell'originale), dopodichè ho riavviato il cell.

Considerando che ho l'hack completo (hello carbile, rompatcher con c2z installate) ho pensato che leggendo prima i file in c dovesse funzionare. Alla fine mi si è aperto un tema nokia bianco (prima avevo il greey di babi) e quando entravo nel menu mi dava operazione non eseguita, oppure impossibile eseguire non mi ricordo).

per fortuna avevo la cartella originale 10202be9 e jbak taskman salvati su xplore altrimenti avrei dovuto formattare e sono riuscito a riportare tutto allo stato originale. il mio procedimento era evidentemente sbagliato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho un n95 8gb brandizzato Tim aggiornato all'ultimo firmware (mi pare 21. ecc), ho provato a copiare la cartella effects (quella dell' n95 8gb fw15 postata più indietro) in c:\resource\ (non l'avevo originariamente) ed a copiare il file 102818e8 dell' e66 in c:\private\10202be\ (neanche questo c'era, erano presenti solo una manciata di txt inizianti col numero 2) e dopo aver riavviato il cell ho provato a settare il tema Haze (quello dell' n78 col bug dei numeri) stando attento anche ad abilitare la voce Effetti Tema, risultato? :mumble: Il cell funziona ancora bene come non avessi fatto niente... :thumbs: Ma proprio niente.

Con un rozzo copia ed incolla dei file non sembra quindi funzionare... :P

Modificato da Th3_S1lv3r_0ne
Link to comment
Condividi su altri siti

e poi qualche piccolo risultato per la verità c'è.... cioè chi ha un telefono con la cartella effects e le transizioni abilitate può cambiare quelle di default con altre... e volendo ne si potrebbero creare anche di nuove.... la sintassi dei file kml sembra molto semplice...

per abilitarle su altri telefoni invece il lavoro è lungo e complicato...

Non so se la mia teoria e esatta ma non e possibile che ci stiamo scasciando per trovare una soluzione quando invece e semplicemente un particolare tema che attiva le transizioni??? Che ne pensi Kesy :lmaosmiley::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto ma secondo me non può essere come dice dax, altrimenti per i terminali FP2 andrebbero bene solo temi proprietari...

Fp1 e un conto;Fp2 e un'altro conto. Se spulci bene il tuo terminale ti rendi conto che ci sono cose che non dovrebbero esserci e infatti agg. alla versione 30 magicamente spariscono(chissa perche??) A parte che le transizioni sono abilitate per i 9.3 quindi,dato che mi sono fatto un culo controlando i vari post e le modifiche che ci possono essere state,ho capito che le transizioni partono per il tema(anche se nella cartella "effects"non ci sono quelli effetti".Tirando le somme ho potuto constatare che i fp1 hanno tutti le transizioni uguali(come homer simpson in Z:\private che cacchio ci fa)quindi deduzione logica e il tema che attiva gli effetti(testato sul mio terminale con effetti devastanti da format tutto). Se hai voglia di testare e farci sapere puoi farlo Murder,pero non te lo consiglio dato che non 6 nelle condizioni di farlo. Cmq provare per credere,poi mi torni la risposta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vi può interessare questi sono gli effetti di nokia n96 ultimo firmware io pure ci sto sbattendo un pò ma a quanto pare è più complicato del previsto!

Ciao francesco, forse ho capito qual'e il problema! Puoi farmi avere le cartelle z:\private z:\resource z:\sys? Grazie perchè credo di esserci!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi se puo interessarvi ho copiato tutta la memoria z di un nokia n95 8gb no brand (precedentemente brand tim con qualche modifica ora e no brend come ho detto prima) alla versione 30.0.018 se volete ve la posso postare

Modificato da _giggino_
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy