Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tat Kastor


Recommended Posts

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a questo punto l'unica prova da fare sui telefoni che nn hanno questa cartella penso che possa essere cercare con xplore tutti i file *.kml e vedere se sono in una cartella diversa ... altrimenti bisogna aspettare qualche novità (il top sarebbe esaminare le differenze tra i vari firmware che aveva l'n81 telefono a cui sono state aggiunte recentemente le transizioni)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccoti il mio file preso da N81 2gb con ultimo firm 20.0.056...è un fp1 ma ci sono le transazioni che funzionano alla grande...

intanto ti ringrazio, già salta fuori che le transizioni di default sul n81 son diverse e molto + belle di quelle dell'e66 (e funzionano benissimo tranne lo scorrimento "morbido nei menu")

se un giorno avrai tempo da perdere mi sarebbe utilissima una copia completa (per quanto possibile) del diso z: del tuo telefono. dovrebbe essere la chiave per sbloccare le animazioni su tutti gli fp1 (almeno spero)

Modificato da kesy85
Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto l'unica prova da fare sui telefoni che nn hanno questa cartella penso che possa essere cercare con xplore tutti i file *.kml e vedere se sono in una cartella diversa ... altrimenti bisogna aspettare qualche novità (il top sarebbe esaminare le differenze tra i vari firmware che aveva l'n81 telefono a cui sono state aggiunte recentemente le transizioni)

n95-2 8gb firm30 nobrand

nessun file *.kml trovato nè su Z nè su C

:mumble::blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ci vuole qualche buona anima che ha il firmware vecchio che posti la cartella!

ma sinceramente credo che la cartella importi poco.... cioè potresti metterci anche la mia dell'e66 solo che bisogna trovare il servizio che gestisce l'interfaccia kastor e tutti i file collegati (cosa nn semplice)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora.... sul n95 gli effetti erano stati inseriti credo come prova... cmq nn sono mai stati sbloccati e quindi nn penso che basti copiare la cartella effects... come avrò detto 500 volte l'unica maniera che mi viene in mente è confrontare il disco z di un n81 pre aggiornamento e uno post.... dato che da quel che so quel telefono nn aveva nessuna transizione e dopo l'aggiornamento le ha tutte come gli fp2... il problema è trovare i 2 n81... cioè + che altro chi sa smanettarci e legge questo forum l'avrà sicuramente aggiornato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima dell'arrivo del nuovo firmware sull'N95 era presente un bel po' di roba relativa a kastor, purtroppo con l'ultimo aggiornamento del firmware sembrano aver rimosso tutto...

Avevo un po' indagato sulla questione e sembrava essere gia' tutto predisposto, ma purtroppo non sono riuscito a trovare la maniera di attivare la gestione degli effetti.

A quanto pare gli effetti venivano gestiti dal server Symbian che si occupa della visulizzazione dei temi.

Il file aknskinsrv.dll conteneva dei riferimenti a z:\resource\effects\manifest.mf che rappresenta il file che indicizza tutti i vari effetti disponibili.

Nel tema Haze c'e' il file 2000B12D.sel che contiene l'elenco di transizioni da applicare al tema... Non mi torna pero' il riferimento effect="xxxxx", non capisco con cosa dovrebbe matchare il "xxxxxx"... Dubito si tratti di uno degli effetti indicizzati in z:\resource\effects\manifest.mf

EDIT: Nel nuovo firmware dell'N95, aknskinsrv.dll contiene ancora dei riferimenti a z:\resource\effects\manifest.mf quindi e' possibilissimo che abbiano soltanto rimosso i files dei dati contenenti gli effetti ma che gli eseguibili ci siano ancora tutti e che l'engine di gestione degli effetti sia operativo... il problema piu' grande e' capire come attivare questo engine.

Per indagare ulteriormente, mi tornerebbe utile che ciascuno di noi postasse uno zippone con tutti i files presenti in:

z:\private\10202be9\

Indicando il modello e sopratutto se nel suo cell. le transizioni sono disattive oppure attive.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Per indagare ulteriormente, mi tornerebbe utile che ciascuno di noi postasse uno zippone con tutti i files presenti in:

z:\private\10202be9\

Indicando il modello e sopratutto se nel suo cell. le transizioni sono disattive oppure attive.

:wacko: Sono grossomodo tutti file *.txt. E' quella giusta? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima dell'arrivo del nuovo firmware sull'N95 era presente un bel po' di roba relativa a kastor, purtroppo con l'ultimo aggiornamento del firmware sembrano aver rimosso tutto...

Avevo un po' indagato sulla questione e sembrava essere gia' tutto predisposto, ma purtroppo non sono riuscito a trovare la maniera di attivare la gestione degli effetti.

A quanto pare gli effetti venivano gestiti dal server Symbian che si occupa della visulizzazione dei temi.

Il file aknskinsrv.dll conteneva dei riferimenti a z:\resource\effects\manifest.mf che rappresenta il file che indicizza tutti i vari effetti disponibili.

Nel tema Haze c'e' il file 2000B12D.sel che contiene l'elenco di transizioni da applicare al tema... Non mi torna pero' il riferimento effect="xxxxx", non capisco con cosa dovrebbe matchare il "xxxxxx"... Dubito si tratti di uno degli effetti indicizzati in z:\resource\effects\manifest.mf

EDIT: Nel nuovo firmware dell'N95, aknskinsrv.dll contiene ancora dei riferimenti a z:\resource\effects\manifest.mf quindi e' possibilissimo che abbiano soltanto rimosso i files dei dati contenenti gli effetti ma che gli eseguibili ci siano ancora tutti e che l'engine di gestione degli effetti sia operativo... il problema piu' grande e' capire come attivare questo engine.

Per indagare ulteriormente, mi tornerebbe utile che ciascuno di noi postasse uno zippone con tutti i files presenti in:

z:\private\10202be9\

Indicando il modello e sopratutto se nel suo cell. le transizioni sono disattive oppure attive.

mi puoi dire grosso modo cosa cerchi così ti do una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy