Jump to content
Nokioteca Forum

dax68

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8gb
  • Firmware
    V 15.0.015

dax68's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Fammi un riassunto di cio che fai
  2. Ti post il tuo file modificato. Vedi un po se va AppShell_Grid.rar
  3. Postami il file da modificare e lo preparo.
  4. dax68

    Idesktop

    Come lo testo se non posso scaricarlo
  5. Ottimo testato su N95 8gb e va alla grande. Piccola curiosita : e possibile eliminare le scritte delle appl. inserite nei " collegamenti " in modo che disativato il menu rapido rimane lo stan-by pulito?? Fammi sapere.
  6. Ok trovato anche quello. ma per quella mia richiesta hai un account su MSN?????????
  7. Ok trovato. Ultima cosa come fai a cambiare le applicazioni nel menu verticale?? Quando ci clicco per cambiarle mi fa uscire dal programma Come mai??
  8. Hai ricaricato il megapymodule ma a me serve python perche caricando i programmi mi dice che manca il componente python!!!!!! AAAIIIIOOOOOOO. L'ho scaricato ma non so come installarlo e un file zip ma non si aprire????????????????????
  9. Aggiorna il post per scaricare python perche ""narami due inue este""
  10. Veramente non ho chiesto cosa sono le transizioni perche le conosco benissimo e ci sto quasi buttando il cell a forza di format ed esperimenti,avevo chiesto un video per vedere l'n96 cosa avesse di cosi speciale. Per ultimo format devastante ho dovuto mio ramarico aggiornare alla 30 ma non mi sono arreso e sto continuando per far andare sti effetti sui nostri terminali alla faccia di mamma nokia che ce lo vuole mettere non vi dico dove
  11. Ragazzi mi occore un video di cio che realmente ha il n96 come effetti se no non ne usciamo piu
  12. Be ragazzi complimenti al napoli primo in classifica Bene torniamo a noi vi faccio un breve riassunto di cio che sto faccendo per ste transizioni cosi chi si vuole cimentare puo farlo tranquilamente.Piccola premessa:non cercate riferimento ai temi perche ricordate che il tema si cambia ma l'effetto resta.Ok procediamo. Ho preso in considerazione questi tre file presenti nella cartella effects " GridAppShellBackground_army;_city e_default . Li trovo particolarmente interessanti perche mostrano nella prima stringha cio che fa l'effetto,e nelle altre i vari campi da riempire per poter azzionare l'effetto( trovata poi conferma nel file "manifest.mf"che spiega nei gettagli i valori da inserire). Non so se nella versione 30 vi trovate ancora quella famosa immagine di homer simpson di qui nessuno ha mai capito l'utilizzo o il motivo per qui e stata inserita ( la trovate in Z:\private\102072C3),ma insieme a homer ci sono altre immagini che,guarda caso,si chiamano "background". Se tornate nel file "GridAppShellBackground_armi.kml" nella terza stringha ce questa dicitura "<image src ="( background.rsc )"> ,cosa vi sugerisce?? Vi sta dicendo che se volete quell'effetto dovete riempire l'interno delle parentesi graffe con il file indicato cosi come per ugni altra stringha successiva. Quello che io ora sto provando e semplicemente riempire qui campi,dare dei valori alla "x" e alla "y" riportare il tutto in C:\private e sperare dopo un riavvio del terminale di aver fatto BINGO Se poi riportate alcuni file sul pc e ci cliccate sopra vi porta a delleurl ben precise dove a volte ce il valore o il file da inserire pero a volte purtroppo "page not found"chissa perche????? Comunque concludendo mi mancano un paio di valori e sono pronto a riavviare e vedere che succede ( se vedete una stella cadente e il mio cell che ha preso il volo almeno esprimete un desiderio ) Ok ci sentiamo presto. Giggino tu a che punto sei??
  13. La nokia ha ben pensato di disabilitare alcune funzioni con l'aggiornamento alla 30 pero ce sempre una via di uscita e non ci siamo lontani. Non posso postare tutto il mio lavoro pero vi posso dire che siamo a un buon punto e questo e molto importante.
  14. Giggino ho il pc un po legermente incasinato e sicome non scrivo mai cio che ce nelle cartelle ti chiedo di avere un po di pazienza. intanto vai su youtube e metti in ricerca " TAT KASTOR " troverai un video che mostra gli effetti applicati su un n95. Se lo stoppi nei momenti giusti riesci a capire il tema che caricano e anche che forse non e un n95!?!?! Comunque appena spulcio tutto il pc ti mando il post. Grazie per la visita eheheheh!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy