Jump to content
Nokioteca Forum

Kiko!

Utente
  • Contenuti

    53
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Kiko!

  • Compleanno 06/08/1984

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95
  • Firmware
    v30.0.015

Kiko!'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Confermo, adesso ho la voce theme effect, pero' a me non da nessun errore! Ho N95-1 v30
  2. Ecco un link con la Z del firmware v20... http://www.ziddu.com/download/3718360/Z.zip.html
  3. Raga, ma c'e' ancora cualcuno che sta provando a abbilitare le transazioni su firmware v30? Come vanno le prove? C'e' qualche speranza?
  4. Raga, ma per attivare i effeti sul firmware v30, se certi file non esistono e con la patch c2z non vengono letti da c, non si puo' riscrivere la patch kastor in modo che richiama anche i file mancanti da c?
  5. Allora Io ho inviato la mia domanda al 08/01/2009 alle 17.20 e ho ricevuto la risposta al 13/01/2009 alle 09.30, quindi devo chiedere 12 € faccendi i calcoli, oppure mi sbaglio?
  6. Kiko!

    Risposta Tardiva Da Servizio Clienti

    Salve raga, un po di tempo fa avevo letto qui sul forum che se la risposta da Servizio Clienti a una domanda non avviene entro 24 ore ho diritto di richedere rimborso di tot. euro come credito per la risposta tardiva. Adesso vi chiedo se questa possibilita' esiste ancora, dopo quante ore la risposta "diventa" tardive e quanti euro di credito devo richiedere. Grazie
  7. Kiko!

    Internet Della Tre

    Allora nessuno
  8. Kiko!

    Internet Della Tre

    I siti che blocca sono tanti, sia Italiani che sranieri. Ad esempio qelli che mi vengono subito in mente : sito www.subito.it, www.bmwpassion.com non sono raggiungibile!
  9. Kiko!

    Internet Della Tre

    Salve a tutti, sto utilizzando la opzione naviga3 da un po di tempo e fino qualche giorno fa mi sono trovato sempre benissimo, pero' da qualche giorno non riesco ad aprire certe pagine , quale prima erano raggiungibili senza problemi!!!! Ho provato ad accedere a queste pagine da casa di un mio amico (che ha Alice) e dal suo computer le pagine sono raggiungibili!!! Avete presente questo problema? Sapete qualcosa? Sara' un problema temporaneo secondo voi? Ringrazio a tutti che sanno qualcosa. Saluti
  10. Lo ho provato anche Io, anche impostando lo come read only non succede nulla.
  11. Alex, ho visto che il tuo file non e' read only, forse dopo il riavvio il file viene riscritto dal cell e disabilita automaticamente gli effetti . Puoi dirmi da dove e' proveniente questo file e che cosa esattamante dovrebbe fare? Grazie
  12. Ho letto tutti i post e secondo me il programma postata piu' avanti solo abilita la possibilita di accedere alla lista di scelta del menu effetti, abilita le voci si/no, ma in realta non effetua cio' che effetua la opzione presente nel firmware v20, secondo me la logica e' questa: con la attivazione degli effetti "si dice" al cell di usare i effeti insieme al tema, secondo me questo e' il primo funzionamento di questa opzione che e' presente nel firmware v20, il secondo funzionamento di questa opzione sara' di creare un file .sel per ogni tema per quale sono abilitati i effetti, questo funzionamento e' presente nei cellulari che hanno le transazioni di default, ovviamente nel firmware v20 il secondo funzionamento di questa opzione non c'e', ecco perche' bisogna fare a mano il file .sel per ogni tema! Nel firmware v30 visto che il menu e' nascosto, i finlandesi hanno disabilitato tutti i funzionamenti che effetua, ecco perche' dobbiamo impostare noi a mano la stringa che "dice" al cell di effetuare le transazioni insieme al tema.
  13. Ciao raga, prima di tutto vorrei dire a Alex_N70 che e' grandeeeeeeeeeee allora stavo pensando come si possono attivare le transazioni anche sul firmware v30, allora secondo me si puo' fare anche senza la famosa opzione nel menu' temi che abilita le tranazioni, secondo me bisogna capire che cosa fa questa opzione, si tratta di qialche valore che viene impostato in qualche file che abilita le transazioni, sembra unpo' complicato, pero' vi faccio subito un esempio , cosi potete capire che cosa ho in mente, allora date un occhiata qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=131606 , qui sono descrite varie modifiche che si possono fare sul menu, allora se vedete la penultima modiffica attiva l'animazione delle icone del menu sul firmware v20, quale non ha la opzione nel menu per attivare l'animazione. Allora secondo me bisogna confrontare tutti file conosciuti che gestiscono i temi prima di abilitare la opzione per le transazioni e dopo la attivazione dei transazioni, cosi si potra' vedere la differenza negli valori impostati dalla opzione e aggiungendo questi valori al file sul un firmware v30 teoriticamente avremo le transazioni attive, dopo di che il file su quale abbimo fatto la modiffica se lo facciamo "read only" avremo le transazioni attive anche senza neccessita di impostare i valori dopo riavvio. La mia idea e' questa, corregete mi se sbaglio.
  14. Kiko!

    Secondo Voi?

    Ok, ci provo a chiedere direttamente quelli della tre.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy