Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tat Kastor


Recommended Posts

mi puoi dire grosso modo cosa cerchi così ti do una mano?

Ritengo che all'interno di uno di quei file ci sia una chiave che a seconda del valore che possiede determina se le transazioni sono attive o disattive.

Tramite il confronto dei files presenti nei vari modelli, un po' di intuito ed un po' di fortuna ;) e' possibile risalire alla chiave...

Direi che per ora con le transazioni disattive siamo a posto... Ci vorebbero altri dati con transazioni attive.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ritengo che all'interno di uno di quei file ci sia una chiave che a seconda del valore che possiede determina se le transazioni sono attive o disattive.

Tramite il confronto dei files presenti nei vari modelli, un po' di intuito ed un po' di fortuna ;) e' possibile risalire alla chiave...

Direi che per ora con le transazioni disattive siamo a posto... Ci vorebbero altri dati con transazioni attive.

si si a questo punto servono altri telefoni con le transizioni.... pensavo che tu avessi qualche asso nella manica ma siamo + o - nelle stesse acque... io stavo confrontando le versioni dei file con windiff.... segnala quali file sono diversi e qual è quello + nuovo... ero arrivato anch'io a aknskn.... ecc... (nn mi ricordo bene il nome)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe proprio ottimo trovare anche i files presi dall'n81 con il fw precedente, in cui non c'erano ancora le transizioni attive! :incazzato:

Questo semplificherebbe notevolmente il confronto...

eh si saranno 2 o 3 volte che lo dico... magari provando a chiedere sul forum dove ho trovato quello con le transizioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Kesy, tu sul tuo E66 hai questa impostazione >temi>effetti tema>disattiva ?

disattivandola gli effetti spariscono?

Se cosi' fosse, salva tutto il contenuto di C:\private\10202be9\ (occhio, C, NON Z)

Dopo cambia SOLO quell'impostazione, accertati che gli effetti siano spariti e salva nuovamente tutto il contenuto di C:\private\10202be9\

Posta i due zip... ed osservando i cambiamenti si dovrebbe arrivare a individuare la chiave :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

bell' idea peccato che nn ci sia questa impostazione almeno... adesso cerco anche sul libretto d'istruzioni ma nn ho mai visto nulla di simile...

scusa l'ho trovata..... era proprio dove si sceglie quale tema si vuole

adesso faccio subito

Modificato da kesy85
Link to comment
Condividi su altri siti

e questo + di tutti

101f8779.txt

però nn chiedermi il perchè diciamo che vado a naso... :mumble:

Considerando che quello dell'N95 8Gb e' identico a quello dell'N81 ultimo fw, direi che con certezza non e' questo...

bell' idea peccato che nn ci sia questa impostazione almeno... adesso cerco anche sul libretto d'istruzioni ma nn ho mai visto nulla di simile...

Per certo c'e' sull'N81... speravo ci fosse anche sul tuo...

Magari qualcuno con N81 ultimo firmware ci fara' contenti :incazzato:

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

se notate nell' n95 il file è diverso dal n81 nel firmware 30 ma è uguale nel 15 quindi nn è quello che ci serve (cioè probabilmente nel firmware 30 sarà da cambiare ma nn è l'unica cosa da fare cmq se volete provate)

io per ora sono in un vicolo cieco fino a colpi di fortuna o di genio (+ facile i primi)

+ che altro mi mancano le basi del symbian... se qualcuno mi sa spiegare come decompilare o spiare nelle dll del symbian, magari(magari nn serve a nulla).... idem per i file *.cre nn credo che contengan nulla di vitale però sarebbe carino poterli aprire.

adesso ci dormo sopra.... poi vedremo

intanto ringrazio tutti per l'aiuto

Modificato da kesy85
Link to comment
Condividi su altri siti

Bah, mi sarei aspettato qualcosa di piu' coerente... Quella chiave vale 0 anche per alcuni modelli in cui le transazioni non sono abilitate... :incazzato:

Questo programmino in allegato si occupa di andare a scrivere il valore 0 in quella chiave... Sull'N81 questo dovrebbe abilitare gli effetti, sugli altri cell. quasi certamente non cambiera' nulla, ma a questo punto, tanto vale provare... sul mio N95 ultimo fw non e' cambiato nulla (e' anche vero che pero' io non ho piu' la directory effects...)

E' unsigned... dopo averlo lanciato, selezionare la prima voce del menu' opzioni

Qualcuno che ha un N95 con il vecchio firmware puo' installare il tema Haze e lanciare questo programmino? Se gli va bene, saranno attivati gli effetti del tema! :mumble:

helloworldbasic_gcce.zip

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Bah, mi sarei aspettato qualcosa di piu' coerente... Quella chiave vale 0 anche per alcuni modelli in cui le transazioni non sono abilitate... :)

Questo programmino in allegato si occupa di andare a scrivere il valore 0 in quella chiave... Sull'N81 questo dovrebbe abilitare gli effetti, sugli altri cell. quasi certamente non cambiera' nulla, ma a questo punto, tanto vale provare... sul mio N95 ultimo fw non e' cambiato nulla (e' anche vero che pero' io non ho piu' la directory effects...)

E' unsigned... dopo averlo lanciato, selezionare la prima voce del menu' opzioni

Qualcuno che ha un N95 con il vecchio firmware puo' installare il tema Haze e lanciare questo programmino? Se gli va bene, saranno attivati gli effetti del tema! :)

Io ho il vecchio fw ma non mi carica Haze,mi dice impossibile installare quindi non ti posso essere di aiuto. Ce qualcosa che non quadra????ho scaricato il post della transizione rosa ma e uguale a quella che gia possiedo?????? Dove e il trucco???? Ho provato ha modificare qualche file ma l'unica cosa che ho ottenuto e tutte le icone sparse di qua e di la!!!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah, mi sarei aspettato qualcosa di piu' coerente... Quella chiave vale 0 anche per alcuni modelli in cui le transazioni non sono abilitate... :)

Questo programmino in allegato si occupa di andare a scrivere il valore 0 in quella chiave... Sull'N81 questo dovrebbe abilitare gli effetti, sugli altri cell. quasi certamente non cambiera' nulla, ma a questo punto, tanto vale provare... sul mio N95 ultimo fw non e' cambiato nulla (e' anche vero che pero' io non ho piu' la directory effects...)

E' unsigned... dopo averlo lanciato, selezionare la prima voce del menu' opzioni

Qualcuno che ha un N95 con il vecchio firmware puo' installare il tema Haze e lanciare questo programmino? Se gli va bene, saranno attivati gli effetti del tema! ;)

Ho installato haze e poi il programmino. Options->Hello e magicamente... non è cambiato un c@#zo! :)

Nokia N95-1 fw 20

Continuo a seguirvi!

:)

Bah, mi sarei aspettato qualcosa di piu' coerente... Quella chiave vale 0 anche per alcuni modelli in cui le transazioni non sono abilitate... :)

Questo programmino in allegato si occupa di andare a scrivere il valore 0 in quella chiave... Sull'N81 questo dovrebbe abilitare gli effetti, sugli altri cell. quasi certamente non cambiera' nulla, ma a questo punto, tanto vale provare... sul mio N95 ultimo fw non e' cambiato nulla (e' anche vero che pero' io non ho piu' la directory effects...)

E' unsigned... dopo averlo lanciato, selezionare la prima voce del menu' opzioni

Qualcuno che ha un N95 con il vecchio firmware puo' installare il tema Haze e lanciare questo programmino? Se gli va bene, saranno attivati gli effetti del tema! ;)

Ho installato haze e poi il programmino. Options->Hello e magicamente... non è cambiato un c@#zo! :)

Nokia N95-1 fw 20

Continuo a seguirvi!

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato... Il miei paciocci sono finiti qui... :lmaosmiley: a meno che non saltino fuori novita', non credo di metterci ancora mano sopra.

:rolleyes: E no mo vogliamo sapere tutto. Quando carico il tema mi va in crash il cel pero ho notato che tutte le transizioni postate sono uguali a quelle che ho gia!!!!! manca il sistema per aviarle :lmaosmiley: AAAIIIIOOOO

Link to comment
Condividi su altri siti

:doh: E no mo vogliamo sapere tutto. Quando carico il tema mi va in crash il cel pero ho notato che tutte le transizioni postate sono uguali a quelle che ho gia!!!!! manca il sistema per aviarle :) AAAIIIIOOOO

io continuo a provare ma finchè nn salta fuori un firmware dell'n81 pre aggiornamento credo che nn ci sia nulla da fare.... mi spiace

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy