Jump to content
Nokioteca Forum

Png per i nostri cel


Recommended Posts

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao, è la mia prima png che faccio e che uso questo programma, ho giusto curiosato a farla nn ho tenuto presente che è per un n96 l'ho fatta giusto per.

Amico grazie tante x l'impegno! xò se noti bene è imperfetta :unsure: dato che la posiziono su 1 sfondo azzurro, quindi alcune imperfezioni ke ci sono vengono risaltate, al contrario invece su 1 sfondo kiaro cn questo del topic...

Cmq grazie x l'impegno :thumbs: se vuoi consigli rivolgiti al MASTER ANDREA :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Amico grazie tante x l'impegno! xò se noti bene è imperfetta :mumble: dato che la posiziono su 1 sfondo azzurro, quindi alcune imperfezioni ke ci sono vengono risaltate, al contrario invece su 1 sfondo kiaro cn questo del topic...

Cmq grazie x l'impegno :thumbs: se vuoi consigli rivolgiti al MASTER ANDREA :mumble:

grazie... cmq è un opel bollino bianco! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso chiedere a qualcuno se gentilmente mi fa questa?

E' la mia macchina...in arrivo... :D così nel frattempo me la guardo un po bene sul cell.... :(

Nokiolina ciao guarda ne ho fatte un pò per te dimmi se ti piacciono, scusa per il nick nokiolina sulla portiera ho provato a metterlo nella targa, ma non si vedeva niente :thumbs: ciao :huh:

240x325

fiatnokiolinaas5.png

240x325vs4.png

240x241

fiatnokiolina2lx2.png

240x241it6.png

ps. fammi sapere se vuoi che ti tolgo il logo "500" cmq l'immagine non è quella che avevi postato tu perchè era un pò difficile estrarre la png XD

Modificato da Spada Laser
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno potrebbe postarmi l'icona originale di mobitubia in png ad alta risoluzione? 320x240 sarebbe l'ideale.

Per intenderci, l'icona nel rettangolo grigio che sfuma verso il bianco e il tasto Play bianco al centro. Vi allego l'immagine in fondo al post!

Ve ne sarei davvero grato!

Grazie mille! :thumbs:

2427647999_840b1cca41_o.png

Modificato da alexdimaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma questi png si possono utilizzare con il programma animsprite?...che ha la possibilita di posizionare le immagini dove vogliamo?

io tempo fa con n73 con questo programma se non mi ricordo male lo potevo fare ma ora con il 6210 nav lo posso fare solamente con i gif!

voi sapete come fare e se si puo fare!

io volevo una png con il mio nome e posizionarlo al posto del logo operatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno potrebbe postarmi l'icona originale di mobitubia in png ad alta risoluzione? 320x240 sarebbe l'ideale.

Per intenderci, l'icona nel rettangolo grigio che sfuma verso il bianco e il tasto Play bianco al centro. Vi allego l'immagine in fondo al post!

Ve ne sarei davvero grato!

Grazie mille! :lmaosmiley:

te lo estratta dal'immagine spero vada bene lo stesso

240x325

240x325iconmobitubiaph5.png

ciao :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buona giornata vorrei chiedere se è possibile rendere il formato delle immagini che vi allego compatibili con il 5800 e aggiungere su ogni immagine la scritta A&V per sempre amore la scritta magari in corsivo con un bel font non troppo grande da inserire dove vi pare in modo da non coprire l' immagine principale....è una richiesta un po particolare lo so ma sarebbe un bel regalo di S.Valentino.Grazie a chi vorra dedicarmi un po del suo tempo e viva l' amore :(

S_tatty_teddy_mooie_afbeelding.jpg

lgtt06.jpg

4841642717a8165524239l.jpg

602bf6720ee75d1e6959353b8e9743d4.jpeg

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buona giornata vorrei chiedere se è possibile rendere il formato delle immagini che vi allego compatibili con il 5800 e aggiungere su ogni immagine la scritta A&V per sempre amore la scritta magari in corsivo con un bel font non troppo grande da inserire dove vi pare in modo da non coprire l' immagine principale....è una richiesta un po particolare lo so ma sarebbe un bel regalo di S.Valentino.Grazie a chi vorra dedicarmi un po del suo tempo e viva l' amore :thumbs:

ciao acemail78 dovresti essere un pò più precisa nelle tue richieste, il cellulare al quale alludi penso sia il "Nokia 5800 ExpressMusic" giusto? poi la scritta non si capisce quale vuoi è: "A&V" oppure "A&V per sempre amore"? Io credo la seconda perlomeno da come hai scritto :thumbs: questo è un tropic per le png, (cioè quelle immagini che non hanno lo sfondo) :angry: te vuoi solo la scritta messa nell'immagine o le vuoi anche in formato png? detto questo ti mando l'immagine di prova che ho fatto (noti lo sfondo bianco viene tolto se devo fare la png ;) ) se vanno bene tutte le caratteristiche farò le altre, ciao :thumbs:

ps. l'immagine l'ho fatta di dimensioni compatibili con il cellulare citato sopra :angel:

360x640

360x640yr8.png

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buona giornata vorrei chiedere se è possibile rendere il formato delle immagini che vi allego compatibili con il 5800 e aggiungere su ogni immagine la scritta A&V per sempre amore la scritta magari in corsivo con un bel font non troppo grande da inserire dove vi pare in modo da non coprire l' immagine principale....è una richiesta un po particolare lo so ma sarebbe un bel regalo di S.Valentino.Grazie a chi vorra dedicarmi un po del suo tempo e viva l' amore b)

Sono bellissimi questi orsacchiotti... Cosa devo scrivere sul motore di ricerca per trovarne degli altri???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e prima di tutto grazie per la tua disponibilità e complimenti per la tua bravura.

Si la scritta è quella A&V per sempre amore il font e il colore sono perfetti potresti farmi anche le altre immagini che avevo allegato?Grazie sei un mito

ps. la scritta nell' immagine che mi avevi fatto per prova puo essere spostata in basso sotto il cuore?perchè cosi è coperta dai tasti di scelta rapida del cell.

Grazie ancora aspetto con trepidazione

grazie per i complimenti sei gentile, ok ho fatto scusa l'attesa ciao :mumble:

360x640

360x640uv9.png

360x6402dz0.png

360x6403qy3.png

360x6404ju0.png

ps. dimmi se vanno bene ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy