Jump to content
Nokioteca Forum

Puccho's

Utente
  • Contenuti

    217
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Puccho's

  • Compleanno 15/04/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.puccho.it/blog/index.php

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Hold night

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N80-N95
  • Firmware
    V.21.0.016

Puccho's's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Dunque come da titolo del topic vendo il sudetto "Telfono/Palmare" tenuto in condizioni più che ottime, non un graffio, non una caduta, tenuto acceso solo ed esclusivamente due volte, vendo causa: windows mobile, da utente mac potevo pensarci ancor prima di fare l'aquisto! il palmare a 8 Gb di memoria interna in più regalo cover silicone e una micro sd da 1GB! 380 € C.S.P Passano in testa: Scambi con iphone 2G/3G! Per info: 333/9790122 o e-mail: puwn.me@gmail.com! P.s per motivi di lavoro non riesco a postare le foto, se siete interessati basta chiedermele, ancora meglio se siete in toscana possiamo decidere e fare lo scambio a mano "Provincia di arezzo, grosseto, firenze, siena"
  2. tanti auguriiiiiii

  3. Se i miei post sono scritti malissimo pieni di errori però si capiscono và bene cosi no? il fatto non è di farlo a posta oppure di fare errori solo per il gusto di farvi divertire ma solo "non sono italiano" e quindi faccio fatica ha scrivere mettendo tutte le doppie e le h al posto giusto, ed ogni tanto mischio un pò di discorsi! Che dirvi grazie per avermi detto che sono un somaro, x°D anzi un chiko cabron °
  4. Puccho's

    Secondo Voi?

    cpu. amd 1.1ghz(single core) -> amd, mai piaciuto, ormai il single core è passato, si trovano i dual core a buon prezzo e davvero ottimi e sopratutto intel! sk madre. asus (??) -> c'è ne sono triliardi, e sopratutto dalla più buona alla meno buona, alla meno costosa più costosa, hai visto qualche modello? memoria fissa. hdd 60gb (??) -> 60 Gb sono un pò pochini, anche se cazeggi immagino che ci metterai musica, giochi, file multimediali io almeno un 120 / 250 c'è lo piazzerei possibilmente 7200 rpm! ram. 1gb 133 mhz ddr -> pochina pochina pochina! scheda video. radeon 9250 250mb -> ma non sò dirti sulle ati non ho mai avuto un ati sempre nvidea! scheda audio. ?? -> ovvero? che modello hai? case. non esiste piu -> è? hai un pc sensa case?
  5. E si, apro questo topic per raccontarvi una cosuccia, un fatto insolito che può capitare, spero soltanto per voi che non vi capiti mai se non volete essere trà quelle persone che spendono "600 €" per poi trovarsi il cellulare distrutto per tutti i versi finendo per strada sotto macchine e un aquazone, circa due giorni fà è sucesso ad un mio amico, il suo amatissimo nokia n95-1 ha smesso di funzionare dopo essere finito imezzo alla strada nel mentre il buon dio faceva piovere, e cosi sono nati mille problemi, hardware danneggiato, fotocamera non funzionante, e cover letteralmente distrutta dall'impatto. Il mio amico mi ha portato il suo nokietto, imprecandomi di meterglielo a posto, dato che io ci sò fare "insomma diciamo me la cavo" o deciso di provare ha vedere cosa potessi fare, e sopratutto come potergli cambiare gli eventuali pezzi danneggiati! oggi ha soltanto tre giorni, sono riuscito a rimetterglielo come si dice impiedi cambiando tastierino numerico, schermo preso da un altro nokia n95-1 e fotocamera funziona tutto a meraviglia, ma sopratutto o deciso per lui di renderglielo speciale, qui sotto delle foto, ditemi secondo voi comè venuto:
  6. Mh, oggi come oggi c'è ne sono veramente tanti di forum free e tutti più o meno an le stesse funzioni, certamente trà i migliori di qualità però a pagamento troviamo Vbullettin molto valido e pieno di plusing aggiuntivi, altrimenti c'è queòllo che monta questo forum ovvero "invision power board" anchesso ottimo ma a mio parere un pò inferiore al vbullettin, poi ovvio nessuno la pensa nello stesso modo! questi due sono quelli che ha livello "Php" "mods" sono più completi e personalizabili graficamente in tutte le maniere possibili! ovviamente richiedono entrambi un database mysql, e buona conoscenza di php, html, xml! Di forum free molto validi e anchessi personalizabili, c'è sniz, mybb, phpBB, a mio parere ti consiglierei il phpBB molto semplice molto intuitivo e ultimamente si stà mettendo molto in gioco con vbullettin, invision power board, anche se di strada ancora ne deve fare!
  7. Hella holla, mamma ho fatto la cacca, però non puzza, e ma allora se non puzza che cacca è? una cacca profumatissima che chi la sente si innamora si chiama puccho's, ebbene si, dopo tutte queste insulse parole la fantomatica cacchina, comunico alla gentile clientela che sono finalmente ritornato attivo sul forum e voi direte "e che me frega a me?" e io risponderò "Gnente" non vi sono mancato, e non lo metto in dubbio, avete continuato a floodare anche sensa di me :bravi bravi: Comunque bando alle ciance, colgo l'occasione per fare i complimenti a nokioteca che in questi mesi è andata avanti, crescendo sempre di più, poi ci sono quei quattro cinque utenti con qui parlavo spesso, esempio : tom, gazza, guido, italiansnake, tutto a posto ragazzi? Salutoni! Poi c'è il resto della community, insieme al resto dei fake e dei flooder, tutto a posto? :=D!
  8. Dunque ho aperto qui il topic, anche se ero indeciso se aprirlo nella sezione per quanto riguarda i temi, le immagini e i loghi, magari chiedo cortesemente hai moderatori di spostarmi il topic, e anticipatamente scusa, dunque smanettoni del forum, grafici di tutto il mondo postate qui tutti i tasti creati da voi ho reperiti nella rete per quanto riguarda il sudetto hack: HACK SMARTSETTING DOWNLOAD DOWNLOAD
  9. Sinceramente non sò cosa gli sia preso, anche se devo dire che il tuo problema è soltanto simile al mio, inquanto a te almeno la fotocamera parte, e inizi a registrare il video a me proprio non parte, sembra come morta e insieme ad essa pure le luci laterali, che come ho già detto "partono ma quando gli pare" e la fotocamera parte soltanto facendo quelle due cose che ho detto" A questo punto non mi resta altro che aspettare notizie da guru di questo forum per sapere se anche secondo loro è un "contatto che fà accadere ciò, ho se semplicemente è un fatto di firmware anche sè non credo inquanto dovevo aver risolto con l'aggiornamento al 30" ma cosi non è stato! Cmq ti aggiungo appena entro :3
  10. Puccho's

    Problema Fotocamera N95-1

    Dunque premetto che il problema presentato è alquanto strano in quanto sia per test che per ipotesi secondo me non è rotto o da portare in assistenza, almeno prima di non essermelo girato perbene, aver individuato la causa ed eventualmente aver provato ha sistemarlo. Problema: Fotocamera N95-1 Firmware attuale: al momento in qui mi si è presentato: ero al 21, adesso o aggiornato al 30! Brand: no Dunque per pura casualità una mattina mi sono svegliato e ho deciso di fare una foto, quando ho notato che la fotocamera del mio bel n95 non funzionava, ma il bello è che non funzionava ne quella davanti ne quella dietro in una maniera strana e tuttora non funziona sempre in maniera strana, "apro il copriobiettivo, e anzichè apparire l'immagine per leventuale foto lo schermo si ruota velocemente "Stile rotateme" pochi secondi e torna dritto sensa appunto aprire la fotocamera! In oltre ho notato che i tre tasti "nella parte destra del cellulare "Per intenderci, : scattare foto, galleria, e audio" non si accendono con i led blu, sono come morti! Mi sono chiesto ochei facciamo delle prove: Ho aperto la fotocamera ho aperto il programma per la cattura dei codici a barre, e magicamente? parte la fotocamera, e magicamente partono anche i fantomatici tastini laterali con un piccolo problema "si illumina il primo, dopo due secondi si illumina laltro, e poi l'altro ancora" - Test fatto la fotocamera funziona! non ho ancora controllato l'obbiettivo davanti però! Prima di passare alle maniere brusche, decido di fare un altro tentativo, per appunto vedere se oltre quella dietro funziona anche la davanti collegare il cellulare tramite bluethoot al programma "webcam, per vedere sè eventualmente funziona anche con esso, oppure no" Magicamente nessun problema con la fotocamera dietro, "led si accendono, e fotocamera dietro funzionante, verifico se la davanti funziona e "Bum, si spengono le luci, e il cellulare si incanta" Altri difetti riscontrati, le luci a lato dei famosi tastini, ogni tanto si accendono quando gli pare, anche sensa utilizzo della fotocamera, ma mentre stò semplicemente spulciando sul cellulare, ho provato di tutto, hard reset, aggiornamento firmware, e tutto il possibile, ma non si è risolto, adesso l'unica cosa che mi viene da pensare è: Fà contatto qualcosa secondo voi? Problema di fotocamera davanti che manda in corto qualcosa? Pareri e soluzioni sono ben acette, altrimenti porterò il cellulare in un maledetto nokia point, in quanto adesso non ho il tempo di sostituire il tutto! P.s inoltre ho notato che la tastiera numerica da una parte è legermente più spenta che dallaltra, per il resto tutto funziona a meraviglia!
  11. Anziche nsu, poenix? anzichè usb usare il boxe? :S°
  12. Mh ho risolto aggiornando a modo mio con , comunque appena posso riaggiorno facendo come hai detto tanto da come vedo a lasciato delle magagne :3
  13. Dunque come da titolo o collegato il mio n95-1 al cavetto e sono andato a fare l'aggiornamento tramite nokia software update mai avuto un problema fino ad oggi per quanto riguarda gli aggiornamenti sempre andati tutti lisci e puliti, ma dopo aver formattato il cellulare dai vari hack che avevo messo, se collego il cellulare per fare l'aggiornamento partwe tutto tranquillamente arrivo a scaricarlo, ma al momento dell'flash del firmware il cellulare si spenge e nokia software update mi da questo errore: il bello è che non ho il caricabatterie inserito! Sapete dimmi per quale motivo? per qule problema?
  14. Ivan, ti capisco perfettamente, io ho perso circa 8 mesi fà mia madre, e a seguire subito dopo un mio amico che alla morte di mia madre mi faceva da fratello maggiore per tutto, nei momenti bui cera sempre, anche se non ci conosciamo ti appoggio pienamente, e sono con te profondamente, in queste cose la forza viene a mancare ma pensa che lui non vorrebbe vederti cosi, vorrebbe solo vederti felice, perchè lui nonostante non c'è più è sempre fiero del tuo essere e ti veglia sempre!
  15. Ormai fatto l'aplein, ho tutte le pach uscite per rompacher sul mio nokia N95, le regge tutte quante funzionano tutte quante compresa questa qui ottimo direi : D°
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy