Jump to content
Nokioteca Forum

Png per i nostri cel


Recommended Posts

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ehi Nokia Andrea sei proprio in gamba con queste immagini... intanto che gli altri chiedono, io le frego pure a loro :angel:

Posso proporti 1 altra immagine? sempre per nokia N96...

Grazie amico! a buon rendere!!! :thumbs:

PS: dovrebbe andare bene solo l'auto... senza sfondo!

astra.jpg

Modificato da (555) SlipKnoT (66SIC)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi Nokia Andrea sei proprio in gamba con queste immagini... intanto che gli altri chiedono, io le frego pure a loro :thumbs:

Posso proporti 1 altra immagine? sempre per nokia N96...

Grazie amico! a buon rendere!!! :mumble:

PS: dovrebbe andare bene solo l'auto... senza sfondo!

ciao amico, io te l'ho fa ma era molto difficile quindi non è molto precisa, ne ho anche aggiunta un'altra un pò simpatica

2ivbdig.jpgnb6qnn.jpg

spero ti vada bene

Modificato da nokia andrea
Link to comment
Condividi su altri siti

prego troppo gentile, ciao.

Ciao amico, hai fatto colpo anche su 1 mio collega che vorrebbe tanto la foto della sua C-MAX sul nokia N95 8Gb, sempre tenendo conto dei collegamenti sul desktop... magari se riesci falla come l'astra OPC blu che hai creato x me!

senza fretta :thumbs: nn preocc! grazie mille sei gentilissimo!

c_max1.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece vorrei la scritta "gabriele" trasparente di colore nero in qualche carattere street style tipo graffiti che venga visualizzato appena sopra la barra dei numeri che compare quando digiti un numero sopra la tastiera qualcuno può?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao amico, hai fatto colpo anche su 1 mio collega che vorrebbe tanto la foto della sua C-MAX sul nokia N95 8Gb, sempre tenendo conto dei collegamenti sul desktop... magari se riesci falla come l'astra OPC blu che hai creato x me!

senza fretta :wacko: nn preocc! grazie mille sei gentilissimo!

ciao guarda se cosi va bene se no la spostiamo ariciao.

2n8d25z.jpg

formato240*241

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy