Jump to content
Nokioteca Forum

Png per i nostri cel


Recommended Posts

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

240*235

nokiotecaoe4.png

grazie ric3 ma l'ombrellone arancione non si puo eliminare?

io questa immaggie lo devo accoppiare al tema del mare con la palma!

puoi metterla piu basso possibile!spero che avete capito quello che voglio dire!

scusate x le mie richieste.

Modificato da nunzio.ct
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ric3 ma l'ombrellone arancione non si puo eliminare?

io questa immaggie lo devo accoppiare al tema del mare con la palma!

puoi metterla piu basso possibile!spero che avete capito quello che voglio dire!

scusate x le mie richieste.

quarda così se va bene! :thumbdown:

nokiotecaoe4rc9.png

Link to comment
Condividi su altri siti

quarda così se va bene! ^_^

nokiotecaoe4rc9.png

piu bassa si puo?voglio dire alla fine dello schermo dove c'e la scritta rubrica -galleria!in alternativa mi devo trovare il programma animsprite che x fp2 ancora non funziona bene che permette di spostarlo dove voglio.

ancora grazie ric3

Screenshot0011.jpg

Modificato da nunzio.ct
Link to comment
Condividi su altri siti

piu bassa si puo?voglio dire alla fine dello schermo dove c'e la scritta rubrica -galleria!in alternativa mi devo trovare il programma animsprite che x fp2 ancora non funziona bene che permette di spostarlo dove voglio.

ancora grazie ric3

quarda io l'ho spostato con photoshop più in basso....vedi se riesci tu,ecco l'anteprima:nokiotecabw4.png

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

piu bassa si puo?voglio dire alla fine dello schermo dove c'e la scritta rubrica -galleria!in alternativa mi devo trovare il programma animsprite che x fp2 ancora non funziona bene che permette di spostarlo dove voglio.

ancora grazie ric3

No nunzio non puoi perchè dove vi è la scritta rubrica ecc... Quello fa parte del tema e quindi se pur sposti l'immagine più bassa possibile non potrà mai sovrapporsi a quelle scritte.

Link to comment
Condividi su altri siti

No nunzio non puoi perchè dove vi è la scritta rubrica ecc... Quello fa parte del tema e quindi se pur sposti l'immagine più bassa possibile non potrà mai sovrapporsi a quelle scritte.

no mai infatti le scritte rubrica li voglio!

ecco quella anteprima di ric3 è perfetta ma non ho pothoshop e x sfortuna non sono bravo con questi tipi di programmi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy