Jump to content
Nokioteca Forum

Png per i nostri cel


Recommended Posts

io invece vorrei la scritta "gabriele" trasparente di colore nero in qualche carattere street style tipo graffiti che venga visualizzato appena sopra la barra dei numeri che compare quando digiti un numero sopra la tastiera qualcuno può?grazie

scusa non e molto chiara fai uno screen poi vediamo ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco qua guarda se ti piace se no fammi sapere ciao ps.bellissima foto della mia citta :D:lol::)

2wcog80.jpg

grazie magicarosy bella. e grazie caput mund

per le scimmiette potresti fare qualcosa? volevo solo le scimmie senza il contorno bianco (si nota qnd s mette con sfondo nero)

edit:magicarosy forse chiedo molto puoi farla una senza ponte e tevere?

cosa usi per fare queste modifiche!c'è una guida?

Modificato da cosmoss
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie magicarosy bella. e grazie caput mund

per le scimmiette potresti fare qualcosa? volevo solo le scimmie senza il contorno bianco (si nota qnd s mette con sfondo nero)

edit:magicarosy forse chiedo molto puoi farla una senza ponte e tevere?

cosa usi per fare queste modifiche!c'è una guida?

ciao cosmoss e stato un lavoro veramente estenuante comunque te ne ho fatte due una normale e una con un po di bagliore.

240*241

280mbs9.jpg2rp7jfc.jpg

240*235

16nh4k.jpg2ytwrif.jpg

e le scimmiette che ti riposto perche questa e una png che avevo gia fatto e postato nel topic dove non si possono fare richieste

240*241

sfbk29.jpg

240*235

28so9j4.jpg

ciao <_<:mumble:

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!! chi mi crea questa png per il mio nokia N96?? tenendo conto delle icone del desktop!

io ho le icone orizzontali,poi quelle verticali che sono 4 righe.

Grazie raga!

ciao, è la mia prima png che faccio e che uso questo programma, ho giusto curiosato a farla nn ho tenuto presente che è per un n96 l'ho fatta giusto per.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy