Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Puccho's

Png per i nostri cel

Recommended Posts

Dunque vista la miriade di post assurdi che si stanno ammassando nella discussione: Un tocco di più ai nostri cellulari ovvero dopo ripetuti avvertimenti, discussioni, e alla decisione che in quel topic non si accettano richieste, ho aperto un topic a parte e spero che venga utilizzato, proprio per tutti quegli utenti che vogliono farsi realizzare png perchè incapaci di smanettare con i programmi di grafica.

Utenti, postate le vostre immagini, fate la vostra richiesta, e date tempo al tempo, qualcuno volentieroso eseguira a suo tempo!

Edited by babi

Beh sarò io il primo allora a esprimere una richiesta..spero che qualcuno la accolga..vi allego l'immagine con cui fare la png..grazielogo.jpg

Io sono il secondo. Qualche png sul magico Napoli, Maradona, Lavezzi ecc ecc b) B)

PS 240x235

Beh sarò io il primo allora a esprimere una richiesta..spero che qualcuno la accolga..vi allego l'immagine con cui fare la png..grazie

Trovi la PNG al messaggio 2797 della discussione solita sulle PNG b)

ciao ragazzi posso fare una richiesta? mi piacerebbe poter mettere in basso sul mio n95 8gb il logo della simbyan,qualcuno alle volte potrebbe aiutarmi?ringrazio anticipatamente tutti voi ;)b)b)

eccolo...

Katia

grazie Katia84 sei stata ;) troppo gentile e proprio quello che intendevo,allora..a buon rendere e grazie ancora per la png b)b);)

Salve ragazzi, quoto in pieno l'iniziativa di spostare le richieste in un altro topic!Colgo al volo l'occasione per chiedervi se qualcuno è disposto a farmi queste per n95:

tropics4.JPG

tropics.JPG

Vi ringrazio in anticipo!

Ciao a tutti.... ;) ...Innanzi tutto complimenti ai creatori di png ;)

vorrei sapere se qualcuno potrebbe ritagliarmi queste immagini...se si può creando di hulk immagini singole e se

è possibile dall'immagine doppia di batman e superman ritagliare i due personaggi mantenedo solo le basi d'appoggio e creando anche qui due png distinte...

Grazie mille davvero.... b)...chiedo scusa se ho postato troppe immagini..... b)

hulkart1.png

hulkart2xn9.png

Batman_superman.PNG

pirata.png

Edited by lediabolique