Jump to content
Nokioteca Forum

Png per i nostri cel


Recommended Posts

chi sarebbe cosi gentile da farmi la png di questa immagine per il 5800?...grazie

ciao io te la farei molto volentieri ma e praticamente impossibile togliere il contorno ai cerchi dovresti se la foto e tua farla mettendo dietro ai cerchi qualcosa di un colore che aumenti molto il contrasto, im modo da poterla scontornare meglio il lavoro sarebbe sempre lungo e laborioso ma molto piu semplice, cosi com'e ora e quasi impossibile quando vai a zoomarla non riconosci il disco dei freni dal resto e molto molto confusa spero di essrmi spiegata aspetto sviluppi ciao. :thumbs: :thumbs:

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi sono a chiedervi di creare sfondi dalle immagini che vi allego per nokia 5800.Vorrei immagini a tutto schermo e piu piccole tipo francobollo da stare al centro dello schermo.Grazie mille per la disponibilità

premetto che ti devi accontentare perche averle a tutto schermo con la risoluzione del tuo 5800 che e 360x640 e un po difficile mantenendo le proporzioni, quindi io te le ho fatte il meglio possibile se tu invece le vuoi che prendano di piu i soggetti bisogna farle senza proporzioni e secondo me non sono affatto belle, anzi risultano molto starne detto questo vedi tu se ti vanno bene se no devi rimediare delle immagini che si avvicinano alla dimensione del tuo schermo ok ciao :thumbs:

2ekkhlx.jpg2nm3cif.jpg2me2z6d.jpg

ed in forma tipo francobollo.......

x5624g.jpgx2qob4.jpg2chg7n.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie sei veramente bravissima effettivamente le mani che si toccano a tutto schermo perdono la loro bellezza potresti farmele sono le mani che si toccano non in orizontale ma in verticale?cosi forse a tutto schermo manterebbero le proporzioni giuste

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie sei veramente bravissima effettivamente le mani che si toccano a tutto schermo perdono la loro bellezza potresti farmele sono le mani che si toccano non in orizontale ma in verticale?cosi forse a tutto schermo manterebbero le proporzioni giuste

A richiesta esaudisco eccole qua per lunghezza invece che per larghezza, cosi facendo sono venute benissimo ciao. :crying_anim02:

juuxxd.jpg2zqzqps.jpg

P.s. ah volevo dirti di non quotare anche le immagini quando rispondi perche si occupa molto spazio e richiesto dal forum non da me specialmente quelle per il tuo tel. che sono molto grandi ok scusa ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di pulizia tra i post piu' recenti

Consiglio CALDAMENTE questa lettura a tutti quelli che non sanno ancora come usare il "quote" ^_^

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

Rinnovo l'invito de Il.Socio, evitiamo di quotare le immagini poichè non hanno nessuna rilevanza ed appesantiscono la

navigazione.

Vediamo se adesso capite o va messo un messaggio in ogni pagina :)

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno mi aiuta?
A richiesta esaudisco eccole qua per lunghezza invece che per larghezza, cosi facendo sono venute benissimo ciao.

appena ho un po di tempo vedo di fartele pero tu almeno fammi sapere se i lavori fatti in precedenza vanno bene ciao ;)

p.s.l'ultima immagine e troppo piccola.

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

chi sarebbe cosi gentile da farmi la png di questa immagine per il 5800?...grazie

sei stato tanto paziente ma ti garantisco che scontornare questa immagine e stata un'impresa ardua quindi accontentati io non posso fare di meglio, ossia per fare di meglio certi punti andrebbero rifatti a mano cosa che ho fatto, cmq te ne ho fatte tre vedi se ti piacciono eventualmente si puo cambiare posizione o aggiungere qualche effetto ma l'immagine e quella ciao :thumbs:

1zmjntz.jpg3ycl1.jpg

2552wcx.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy