Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

OS2.png

OS by babi

OSnb by babi

(versione senza barre)

NB: In ogni zip c'è anche la versione default

Ho installato il tema e devo dire che è MA GNI FI CO b)

Veramente complimenti perchè esalta incredibilmente le caratteristiche del mio cell che ho sempre desiderato di poter sottolineare con un tema!

Grazie per l'ottimo lavoro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo a tutti b)

x Mirko: se leggi qualche post indietro è spiegato che purtroppo dipende dal telefono.. devi mettere l'ultimo fw se disponibile o aspettare quello nuovo

x zezzed : aggiornato l'OnlyBlackV6 (tutte e due le versioni). Appena viene aggiornato il file sul portale vi avviso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scrivo per fare una SCUSA PUBBLICA a Babi per i suoi temi. Pochi post fa avevo criticato il nuovo iconpack...beh...dopo aver riprovato di nuovo OS devo dire che è completissimo (probabilmente il problema era del cell che dopo il reset di ieri è tornato a funzionare b) )! Quando si critica sbagliando, bisogna anche avere il coraggio e la correttezza di chiedere scusa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

......................molto carino b) ........... molto visibile b) ............. molto preciso ;) ma.............. molto meno accattivante del solito!!!!!!!!!! ;);) .................non fraintendere .............sempre splendido ma senza quel non so che x cui ti innamori ;) ..................io comunque sempre contenta xk è tuo!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Raramente commento all'infuori del mio thread.. Ma appena ho visto e soprattutto provato questo tema ho deciso di scrivere.

Personalmente è SPETTACOLO ALLO STATO PURO!

Uno dei migliori temi mai prodotti per vari aspetti su cui non mi dilungo.

Sinceri complimenti all'autrice. Fatti sempre da persona non addentro alla tecnica di qualsiasi tema ma semplice amante del bello nell'arte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ;)

il font lo trovate QUI sistemato a dovere da Gl@uco ;)

So che magari il tema non è "nei soliti canoni" ma ogni tanto è bello pure lanciarsi in qualcosa di diverso per cambiare b) e per cercare cose nuove ;) (pure io adoro e tengo ancora Os...)

Forse uscirà qualche altro colore ma ci devo pensare.. colori troppo accesi non starebbero bene credo ;)

Per quel che riguarda le icone colorate temo che ci vorrà parecchio tempo prima che ne metto in piedi uno decente.. quindi per ora ................... b)

@Donvito: Many thanks to you too.... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy