Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

x "maritino" Max : sono in tutti gli ultimi temi quelle icone, li ho aggiornati da poco però b)

Era una vita che non andavo in "gestione" comunque b) davvero belle mi piacciono!!!

Stò piazzando un pò di cose e per fine mese mi dovrei N95izzare anche io son stufo di vedermi i tuoi temi su uno schermino minuscolo come quello del 6120

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ;)

Active file e PhoNetInfo ci sono già ma presumo che abbiano cambiato uid per l'ennesima volta b)

Se continuano con questa storia i temi diventeranno sempre più pesanti se bisogna mettere due o tre icone per ogni esterna b)

Per il white pink ci ho pensato e pure provato... non è detto che non arriva ma devo trovare gradazione che va bene sia sull'8gb che su tutti gli altri e non è così semplice purtroppo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre ad essere una bella ragazza, un moderatore coi fiocchi, un utente gentilissimo ed un theme maker eccezionale, sei anche STUPEFACENTE: eh si, non sei MAI banale e STUPISCI sempre ad ogni presentazione di nuovi lavori!

La versione blue di questo ultimo pack è da brivido!

GRAZIE! b)

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy