Jump to content
Nokioteca Forum

Nokino

Utente
  • Contenuti

    711
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Nokino

  1. Nokino

    Mail?

    Hotmail ...
  2. Nokino

    Mail?

    38 ...
  3. Nokino

    Mail?

    16 visite e nessuna %Fsposta ... Però ...
  4. Nokino

    Mail?

    C'era se non erro un tipoc con spiegato come configurare la mail sull'N80, ecco non lo trovo più, qualcuno mi delucida??? Grazie
  5. Dopo essermi sbattuto per l'hack del 5800 sono passato all'iPhone! ... Ma da queste parti, non c'è un topic con dei wallpaper per iPhone??
  6. Babi, potresti farmi uno sfondo per ildark shimmer con questa foto, scusami,ma dato che non ho un programma per fare ste cose mi tocca scassare le balle agli altri!
  7. Così è perfetto, grazie mille e scusa per il disturbo!!
  8. Si potrebbe avere uno sfondo blu, tipo originale windows ma senza il logo di mezzo???
  9. Invece è perfetta!!!! e che velocità!!! Grazie mille babi!!!! e ancora complimentissimi è un tema fantastico!!!!!
  10. Babi, mi potresti fare un wallpaper per lo splendido dark shimmer con la base con l'onda e all'interno questa foto, magari tipo in primo piano Jack e Sally?? è un tema studendo e per Halloween perfetto!!! Ti allego la foto:
  11. Veramente un gran bel tema!!! Complimentissimi Babi!!
  12. è leggermente diversa ... l'altra l'ho cancellata!!
  13. FINALMENTE SONO RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE MILLE GRAWA E SCUSAMI ANCORA SE TI HO ASSILLATO CON MESSAGGI NORMALI E PRIVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. Come faccio ad aprire rompatcher non funziona più!! Magari rinstallo tutto, però dove vado a trovare i file! credo serva solo rompatcher perchè da li non trova la pach e non funzionano gli effetti, può essere?
  15. Fatto, nessun cambimento, anzi, 3 programmi tra cui rompacher che non funzionano più ... sto fermo prima di fare altri danni e amen!
  16. Provato, ma no ... non ci sta bene, lo pensavo diverso! Niente, grazie lo stesso!
  17. Fatto, cancellati quelli vecchi e messi i nuovi, per ora non vedo cambiamenti!
  18. Si si, li ho messi, seguendo il post che c'è prima del mio, ma prima dovevo svuotare la cartella dai vecchi effetti???
  19. Volevo usare questo fungo per un tema nero, ma dato che si vede poco, è possibile fargli il bagliore esterno per vederlo? Tipo bianco! ...
  20. Se devo essere sincero ... Mi sembrano uguali a prima!
  21. Adesso trovato e fatto!! Grazie per la pazienza grawa!!!
  22. Che programma devo usare? Io quella cartella la trovo in E non in C!
  23. no, quello l'ho fatto! ma in quello che mi hai scritto tu poi c'è un'altro passaggio da fare! E poi i file della cartella zip li ho messi in resource se non sbaglio, ma ho trovato la cartella in E non in C!
  24. la pach c2z che devo mettere in E, qual'è? in rompatcher c'è già una pach è quella? Quando apro la cartella zip nel cell, non trovo resource, ma devo usare handyzip e passare la cartella al pc con il bluetooth? ______________ Nuovo edit, credo di aver fatto tutto, ma a me sembra che non è abiato molto da prima!
  25. Fatto,passato il file al pc, ma adesso è invece il file exe che non mi apre! ____________ è un problema, se solo questa ultima cosa me la fai tu?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy