Jump to content
Nokioteca Forum

gogeta lv4

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su gogeta lv4

  • Compleanno 30/08/1985

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Catania

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70 & 7610

gogeta lv4's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. certe volte metto il codice di protezione premo subito il rosso e lo devo rimettere certe volte lo metto all'avvio del cell premo il rosso e si blocca nella schermata bianca -.-' che posso fare?
  2. gogeta lv4

    Memory Bloccata

    ho appena formattato e la pass rimane ugualmente e non la riesco a togliere anke se la metto giusta mi dice pass errata, la pass è giusta xkè qnd faccio sblocca memory c riesco cn la pass EDIT: ha ripreso a dire pass inesistente non la riesco a togliere non posso usare niente helpppppp
  3. gogeta lv4

    Memory Bloccata

    problema risolto l'hoformatta e si è tolta la pass ho dovuto eliminare i miei 7000 mex ma c'è qualke altro modo? EDIT:skusate il multipost cmq nn era mio l'errore xkè dopo ke ho formattato ho rimesso la pass e non la fa rimuovere xkè????è danneggiata o è un'errore dell'N81?
  4. gogeta lv4

    Memory Bloccata

    riga help ho messo la pass nella memory(quella ke si trova nell N81 quella di 2gb)e l'ho dimenticata subito, anzi ho sbagliato sequenza d tasti e ora comeposso fare x sbloccarla?
  5. babi anke se nn t conosco sei una grande!!!!i tuoi temi sono belissimi soprattto io tuo InBue si ab bina al mio N80
  6. gogeta lv4

    N81

    riga help my come uso il N-gage ho un N81 e nn capisco come istallare i giochi forse c'è già una disk su qst ma io nn l'ho trovata potete spiegarmi????
  7. riga ho appena comprato un N81 e ho istallato il new pcsuit ma non lo riesco ad usare come vedo le cose che c sono dentro il tel?e come le inserisco? e un'altra cosa con il nokia music manager mi sono passato 2 canzoni ma non le trovo xkè?
  8. perfetto c sono riuscito e con l'N70 si vede perfettamente matalo complimenti la aggior parte dei tuoi temi sono tutti fantastici
  9. riga nn sn molto sperto in questo capo perciò kiedo a voi se devo mettere l'immagine di homer o dello sualo ecc... come devo fare?????(mi riferisco all'ultimo tema)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy