Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Satellitare


A.R.M739
 Share

Navigatori satellitari  

123 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il migliore navigatore per il nokia N95??

    • TomTom
      24
    • Route66
      6
    • Mappe (Nokia)
      5
    • Garmin
      44


Recommended Posts

ci sarebbe anche navigon 6.3 che funziona con il gps interno.. dicono che è abbastanza buono!!

tuttavia io non l'ho mai provato per motivi di tempo... qualcuno ha visto com'è???

ciao ciao

Anche io voto garmin funziona alla grande qualc'uno a ulteriori notizie di questo navigon 6.3?visto che sto facendo la cellezione di tutti navigatori che funzionano con l'antenna interna mi mancherebbe questo, e sarei curioso di provarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sarebbe anche navigon 6.3 che funziona con il gps interno.. dicono che è abbastanza buono!!

tuttavia io non l'ho mai provato per motivi di tempo... qualcuno ha visto com'è???

ciao ciao

Piu che problemi di tempo direi che sono problemi di CURA.....nn si trova 1 cura che poi faccia funzionare il gps Interno!

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma cmq dicono che garmin faccia abbastanza schifo.....ke nn riesce a calcolare bene i percorsi.....io uso route ma mi fa schifo essendo abituato al tom tom!

guarda nettamente meglio garmin del route66... ank'io usavo tomtom, che rimane il migliore, ma ha la pecca enorme di necessitare di gps esterno, e avere un cell con gps interno e non usarlo non ha molto senso per me b)

quindi viva garmin!!! lol

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io vi consiglio il NAVICORE, comprato per 99 euro ma veramente non ha rivali confrontato al route e al garmin, li ho provati entrambi ma non ce storia, il navicore ricalcola in modo velocissimo, può gestire i poi e la navigazione è quasi sempre molto accurata... davvero un ottimo software. ovviamente sfrutta il gps interno

Link to comment
Condividi su altri siti

Piu che problemi di tempo direi che sono problemi di CURA.....nn si trova 1 cura che poi faccia funzionare il gps Interno!

ti sbagli.. nei giorni scorsi ho avuto modo di provarlo (la cura c'è e come.... se vuoi, MP) ma ho avuto problemi con la mappa!! non ho capito se è il file sbagliato oppure la posizione dove salvarla o casa altro. cmq come programma sembrerebbe bellino!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy