Jump to content
Nokioteca Forum

Dareius

Utente
  • Contenuti

    192
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Dareius

  1. Dareius

    Navigatore Su N85

    Scusate, ma mi risulta nuova questa faccenda dell' HACK. Mi spiegate perchè si dovrebbe procedere con questa operazione? il telefono risulta forse bloccato?
  2. Dareius

    Domanda Da Incompetente N85

    Ma figuratevi se pago 69 euro a Nokia. Mi riferivo ad altro...
  3. Dareius

    Domanda Da Incompetente N85

    Ragazzi non so se prendere N85, ma ho una domanda per voi. Quale navigatore dovrei installare? Sono rimasto un poco fuori dal giro Symbian, e non so cosa è più conveniente utilizzare ora.
  4. Dareius

    A Poche Ore Dall'acquisto Dell' N85

    Ragazzi chiedo scusa, vi pongo alcune domande in modo da non intasare eccessivamente il forum. Sono a poche ore dall'acquisto dell N85, e ho delle domande da porvi. 1) Che navigatore posso installare su questo telefono? E con quali mappe? 2) Vi trovate bene con questo telefono? E' vero che lo slide è ballerino? 3) Cosa mi dite della durata della batteria? Grazie delle vostre risposte!
  5. Dareius

    Prenderlo Si O No?

    Ma tra N85 e iPhone quale conviene comprare?
  6. Dareius

    Nokia N85

    Speriamo che esca il prima possibile, lo voglio comprare appena è disponibile.
  7. Dareius

    Nokia N85

    Si sa la data di uscita di questo terminale? Mi piace moltissimo! Chissà quanto costerà, però....
  8. Una semplicissima domanda. Il navigatore Garmin, versione 4.10.20 oppure 4.10.40 funzionano sull' N96? AGGIORNAMENTO: Ho appena chiamato il Nokia POint della mia città, mi hanno detto che è possibile ordinare l' N96, che arriverà per la fine del mese ad un costo di ben, e dico BEN € 719,00. Lo scarto, non li spenderò mai tanti soldi per un telefono. O prenderò un N78, ma ancora devo convincermi, o altrimenti passerò ad un iPhone.
  9. Dareius

    Tastiera N78

    Mi piace molto questo telefono, ma non ho avuto modo di valutarne la tastiera. Come vi trovate voi con i tasti e con l'illuminazione? Ho letto anche che scricchiola e che l'assemblaggio non è dei migliori. Sono andato al Nokia Point e ho avuto modo di vedere il telefono, ma l'ho tenuto soltanto pochi secondi in mano e ovviamente non ho modo di valutare il telefono nel suo complesso nell'arco di una giornata. Chiedo quindi a voi consigli ed opinioni su questo telefono. Ultima domanda, la fotocamera e l'aggancio ai satelliti come sono?
  10. Dareius

    Aspettando N96

    Perchè dici che sarà identito all' N95? Cosa ha di identico?
  11. Dareius

    Archiviare Dati Su N95 8gb

    Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare un Nokia N95 8gb e ho qualche domanda da porvi. 1) Dal momento che questa versione di N95 ha l'Hard Disk interno, quando decido di trasferire musica o video all'interno del telefono, mi è data la possibilità di scegliere in quale delle due memorie effettuare l' upload? 2) Se devo aggiornare il telefono e devo fare backup, al momento del ripristino come posso cancellare "quel" backup per liberare memoria mantenendo invece i vari files che non ho motivo di cancellare? 3) Il trasferimento di dati dal pc al telefono è davvero così lento ed esasperante per come ho letto? 4) Appena prenderò il telefono installerò il navigatore della Garmin. Dalle vostre esperienze, come si comporta l' N95 per agganciare i satelliti? Ore ed ore di inutile attesa come N95-1? O nettamente migliorata come N82? Grazie per le vostre risposte e per chiarirmi le idee a poche ore dall'acquisto!
  12. E' possibile cambiare logo operatore inserendo una immagine o una frase che si preferisce? Se possibile, è una operazione semplice, oppure complicata?
  13. Esiste un dove vedere tutti i punti ipercoop presenti in Italia?
  14. Dareius

    Domanda Su Produzione N95

    Grazie per la spiegazione ENNE91, non avendo il telefono non so come si presenti per quanto riguarda la voce memoria. E per quanto rigurda la velocità di trasferimento dati è vera questa lentezza rispetto all' N95-1?
  15. Dareius

    Domanda Su Produzione N95

    Ma la velocità di trasferimento file dal pc al telefono è lenta e ritardata sulla versione 8 giga? Ho letto di gente che perde ore a fre il backup o il trasferimento di dati. Un'altra domanda. Come si installa il navigatore nella memoria del telefono e come si creano le varie cartelle se il telefono non disponde di una memoria esterna ma solo interna?
  16. Dareius

    Domanda Su Produzione N95

    Attualmente posseggo un Nokia 1200, ovvero il modello base di accesso al mondo Nokia. Questo telefono lo potete vedere nel mio avatar. Il telefono è semplice ma davvero completo, e ovviamente non perde mai un colpo. La durata della batteria è straordinaria, per l'uso che ne faccio io dura come minimo 3 o 4 giorni, e le mie telefonate non durano pochissimo, oltre che inviare messaggi, ovviamente. Sono presenti tutte le principali e più importanti funzionalità per un telefono di questa fascia, ossia la sveglia, il cronometro, il conto alla rovescia, il calendario, l'agenda, i giochi con il divertentissimo Rapid Roll e la indispensabilissima torcia, che proietta un fascio di luce che non indifferente. Il telefono mi piace, è piccolo, leggero e non ho mille paranoie su dove lo poso, se si graffia o si sporca un minimo Inoltre fa il suo dovere egregiamente. Ovviamente non sono insensibile ai nuovi telefoni, ed uno dei telefoni che vorrei acquistare è ovviamente l' N95. Lo scorso Gennaio mi fu regalato questo telefono, io lo tenni per poco più di una settimana, poi lo vendetti per convenienze economiche. Nonostante legga spesso tra i vari post che l' N95-1 nelle ultime produzioni abbia risolto i suoi problemi di slide ballerino, devo invece fare notare che il telefono che avevo presentava questo difetto. Ovviamente si trattava di un modello nuovo, mai ustao ed acquistato il pomeriggio stesso. Questa cosa mi ha un poco sorpreso, perchè pensavo che questo difetto fosse ormai risolto definitivamente. Secondo voi se tra almeno uno o due mesi acquisto questo telefono mi si ripresenterà lo stesso problema? Come è possibile che sia ancora così diffuso questo difetto? P.S.: non comprerò l' N96 perchè non mi piace, quindi nelle vostre risposte non consigliatemi di aspettare e di prendere il nuovo modello, mi piace troppo l' N95 e non lo cambierò con nessun altro telefono! Tanto più che adesso il mio 1200 non ha nessun difetto, problema o minimo scricchiolio!!! Nokia dovrebbe utilizzare la stessa meticolosa cura anche nei modelli top! Attendo le vostre idee su questo difetto!
  17. Dareius

    Che Nokia Compro?

    Nello schermo del primo purtroppo si infila la polvere nel contorno dello schermo.
  18. Dareius

    Che Nokia Compro?

    Al massimo 550.
  19. Dareius

    Che Nokia Compro?

    Odio i telefoni brandizzati, non li prendo mai. Ecco perchè mi trovo a spendere sempre più soldi. Ma l' N95 8giga non è un grande telefono?
  20. Dareius

    Che Nokia Compro?

    Ma sono telefoni ufficiali Nokia? Perchè io compro solo ed esclusivamente Nokia ITALIA. E su www.nokiashop.it lo trovi a 299 euro.
  21. Dareius

    Che Nokia Compro?

    A che prezzo lo si trova?
  22. Dareius

    Che Nokia Compro?

    Per la cronaca, il mio attuale telefono è un fantastico Nokia 1200 , che vedete come mio avatar!
  23. Dareius

    Che Nokia Compro?

    L'unica certezza è che non prenderò mai il nuovo N96. Non mi piace granchè, preferisco l' N95, e poi detesto i telefoni che fungono anche da tv. Quindi possiamo già scartare un telefono. Mi piace anche il nuovo Serie N, quello che avete lamentato la tastiera poco funzionale, anche se non capisco nè il motivo nè la ragione. Continuo a guardare la tastiera e mi sembra del tutto normale, non ci trovo nulla di strano.
  24. Dareius

    Che Nokia Compro?

    Vorrei acquistare un Nokia, ma non so quale. Voi che modello mi consigliate? Ho postato nella sezione N95 perchè questo è un telefono che mi attira e piace molto, ditemi cosa mi consigliate!
  25. Dareius

    Una Domanda Sull' N95 8 Giga

    Ciao Nokiomaniaci, come state? Sto vagliando l'ipotesi di sostituire il GRANDE Nokia 1200 con un il Nokia N95 8 giga. Il telefono mi è sempre piaciuto, devo ammettere però che da maniaco dei Nokia (dove tutto deve essere perfetto, altrimenti si si cambia il telefono ) l'unica cosa che non mi è mai piaciuta dell' N95 8 giga era il suo screensaver. Non ho mai capito l'utilità di visualizzare l'orologio in modalità landscape quando il telefono non lo è. Incongruenze inspiegabili della Nokia. Ad ogni modo, vorrei sapere se ad oggi, con i nuovi aggiornamenti firmware questo bug, perchè tale lo reputo, è stato risolto o meno. Inoltre vorrei sapere se il GPS prende meglio e più velocemente rispetto all' N95-1 (ho posseduto un N82 ed era una vera gioia), e quale programma di navigazione oggi mi consigliate di installare. Personalmente ho avuto modo di provare il Garmin, e sono rimasto davvero soddisfatto. Dulcis in fundo, chiedo ai possessori se la mancanza del copriobiettivo si fa sentire o resta una speculazione meramente oggetiva. Vi si è rigata la lente o no? Grazie a chi contribuirà a chiarirmi le idee e a chi risponderà alle mie domande.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy