Jump to content
Nokioteca Forum

Rub

Utente
  • Contenuti

    183
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Rub

  • Compleanno 15/01/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.rubensbutera.it

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95-iPhone

Rub's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. RIPETO: C'è qualcosa che non va. Non fixera mai se ti dice connessione a dispositivo. Deve dire "Nessun segnale gps valido". Dopodiche aspetti e fixera. Se dice connessione a dispositivo puoi anche aspettare due anni, non andra mai..
  2. Questo è dovuto dalla scarsa precisione dello scarso gps che ha l'n95.. Cerca di navigare a slide aperto, possibilmente un po inclinato.. E piu possibile vicino al parabrezza o se hai il parabrezza schermato vicino ad un finestrino..
  3. Ciao. Se il TT rimane in "connessione dispostivo gps" i problemi possono essere: - Versione installata male - Procedura non corretta nell'avvio (bt acceso?) - Versione di TT non corretta. Escludo categorigamente un difetto gps. Quando il gps è attivo ma ancora non fa il fix dice "Nessun segnale GPS valido".. dopo ti metti in terrazza o in giardino, slide aperto, posizione verticale e attendi un po..
  4. Ciao Voxide Aspetta un po le prime volte è lento! Devi avere pazienza e possibilmente essere non in terrazza ma ad esempio in parco. Piu cielo libero c'è piu fa prima.
  5. Cmq in sicilia c'è la stessa copertura che c'è in tutta italia eh I satelliti sono disposti piu o meno omogeneamente!
  6. A me le impostazioni rimangono correttamente. L'unica cosa è il gps interno che va selezionato manualmente tutte le volte. Ma si sapeva questa limitazione. E:\Voices Prego Si, certo, ma evidentemente c'è qualcosa che non va nel tuo TomTom. Prova a reinstallarlo. Semplicemente dentro la memory. Io che ho la mappa italiana ce l'ho dentro E:\ITA
  7. Secondo me versione sbagliata TomTom
  8. Evidentemente non hai eseguito il primo programmino, magari l'hai solo installato. Eseguilo, ti da "Device Added" e poi lo troverai tra i dispositivi. posta qui Provato a farlo in campo aperto? Lasciando perdere il tomtom, ti fa il fix tramite l'applicazione standard del telefono? (Dati GPS)
  9. P.s. appena controllato con Wap Tim Agps funzionante.
  10. Ottimo allora. Cmq concordate con me che l'agps è una manna dal cielo?
  11. Allora io la "storia" la sapevo cosi. Ci sono due modalita di collegamento. WAP e WEB. WEB è quella solita, si puo accedere a qualsiasi sito, come se fossi collegato da un pc con adsl. 3 ad esempio offre connettivita WEB, ma ad esempio TIM fa offerte economiche con traffico WAP. WAP comprende una serie di siti e servizi stabiliti dai proxy dell'operatore stesso. Quando all'epoca provai WAPTIM mi resi conto che l'agps non funziona poiche il traffico verso il server agps nokia veniva bloccato. Cambiai numero e passai a 3. Tutt'ora che ho 3 riesco ad usare l'agps, ma ora sono sotto traffico WEB. Non so se quelli di Tim o Vodafone abbiano bloccato l'accesso tramite wap al server agps, pero' da quanto ricordavo credevo fosse cosi! Ma sono felicissimo di essere smentito!
  12. Con traffico wap (che io sappia) l'agps non funziona. Ecco perche non ti cambia la vita. Cmq generalizzando. Fix da freddo - AGPS attivato: istantaneo Fix da freddo - AGPS disattivato: dipende dalle condizioni atmosferiche e dalla posizione dei satelliti, in generale cmq da 30 secondi a diversi minuti Fix da caldo - AGPS attivato: istantaneo Fix da caldo - AGPS disattivato: entro i 30 secondi
  13. Con 3 c'è un limite credo 16/18 kb oltre il quale si paga. Ovviamente l'agps sta sotto quella soglia e noi possesori di 3 ce la caviamo gratis!
  14. Mai sentito neanch'io... Forse ha fretta
  15. Rub

    Giochi N-gage

    Sono molto scettico
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy