Jump to content
Nokioteca Forum

pianista

Utente
  • Contenuti

    60
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pianista

  1. ottimo, grazie mille!!
  2. Scusate la niubbata... dimenticavo che questo subforum è dedicato sia all'N97 sia all'N97-mini, e quindi leggendo i commenti davo per scontato che ce l'avesse anche l'N97 mini!!!! Visto che ci sono... mi consigliate l'N97 (provengo da un N95) o ci sono troppi difetti/bug/ecc che tenderebbero a sconsigliare l'acquisto? Grazie a tutti per le info!!
  3. pianista

    Problemi Fotocamera N97 Mini

    Ciao a tutti, ho letto i topic dove si lamenta il fatto della fotocamera che viene graffiata. A quanto pare ciò non avviene più per i nuovi modelli. A questo punto la domanda sorge spontanea: come faccio a sapere se al negozio dove devo comprare l'N97 mini hanno il modello senza problemi oppure una rimanenza di magazzino? Sulla scatola c'è qualche codice, o indicazione, o versione del firmware, che serve a farmi capire che quel telefono è senza problemi? Grazie a tutti!
  4. pianista

    Delucidazioni 3power10

    Ottimo, grazie ancora! procedo subito allora
  5. pianista

    Delucidazioni 3power10

    Ieri ho finalmente preso l'usim 3, anche grazie ai vostri consigli Mi resta solo un'ultima domanda. Dato che a questo punto farei la MNP a metà giugno (per sfruttare un'opzione già pagata sul numero vodafone), ci sono problemi se richiedo ora la carta cinema e poi tra tre settimane il mio numero cambierà? Ovviamente credo di no, ma la prudenza non è mai troppa grazie ancora per la cortesia e la disponibilità!!!
  6. pianista

    Delucidazioni 3power10

    Immaginavo che fossero incompetenti infatti... mi confermi quindi che io posso posso attivare oggi una sim 3 con numero 3, e poi successivamente (ci sono limiti di tempo?) fare la portabilità del mio numero vodafone sulla sim 3, mantenendo quindi (oltre ovviamente al numero vodafone) le tariffe e le promozioni che ho stipulato con 3? grazie ancora per la tua disponibilità!
  7. pianista

    Delucidazioni 3power10

    sono andato da euronics per attivare la scheda 3, ma sono tornato a mani vuote in quanto non hanno la scheda cinema e non mi hanno saputo dire se era possibile attivarla anche dopo l'attivazione della sim. Che voi sappiate si può attivare anche dopo la sim?? Inoltre mi hanno detto che la MNP non si può effettuare in seguito all'attivazione della nuova sim, ma che va fatto contestualmente. E' corretto oppure mi hanno detto una cavolata? Grazie ancora!
  8. pianista

    Delucidazioni 3power10

    grazie mille muscken!!
  9. pianista

    Delucidazioni 3power10

    Ottimo!! grazie mille per la risposta! A questo punto ne approfitto per fare un'altra domanda senza aprire un nuovo thread... secondo voi mi conviene aspettare i primi di giugno per attivare la nuova scheda, dato che contestualmente vorrei sfruttare il fatto che le promozioni che si attivano sono gratis, così da sfruttare l'opzione superinternet con i 3 gb/mese? Da quanto ho capito infatti i 3 gb vanno a mese solare.... oppure mi conviene farla subito?
  10. pianista

    Delucidazioni 3power10

    Scusate ma non mi è ben chiara una cosa... la tariffa 3power10 si può attivare ovviamente anche facendo una MNP. La domanda è la seguente: anche facendo la MNP non si pagano i 5 euro di canone a partire da giugno? Oppure si pagano? grazie a tutti!!
  11. solita domanda, la risposta è sì a patto che attacchi un cavo all'uscita auricolare. Il motivo è semplice: il cavo fa da antenna. Poi potrai sentire la radio con l'auricolare bluetooth o anche dalle casse del cell
  12. Ciao ragazzi ho un problema. Dopo diverse peripezie sono riuscito a modificare un tema per 3rd edition già esistente. In sostanza volevo solo cambiargli l'immagine di sfondo. Quindi ho sostituito il MBM e ci ho messo la mia immagine, e ho ricreato il sis. Ora il problema è che le icone non funzionano più: invece dell'icona c'è il "negativo". Confrontando i due MBM mi sembrano uguali, dove potrebbe stare il problema secondo voi? Grazie a tutti!!! Edit: per negativi intendo le maschere!!
  13. per prendere le icone devi utilizzare SISExplorer creato da Il.Socio e presente nella sua pagina web. Per modificare il tema non saprei
  14. EDIT: RISOLTO Ciao a tutti!! Volevo personalizzare un tema già esistente modificando l'immagine di sfondo. Tramite SISExplorer del mitico Socio ho estratto i vari file tra cui l'MBM. L'immagine di sfondo è indicata su questo programma essere la img02.bmp. Dopo averla modificata la mia intenzione era sostituire l'immagine di sfondo originaria con la mia. Per fare ciò ho provato sia utilizzando Easy Symbian Suite: Easy MBM Creator sia MBMWizard e immettendo naturalmente tutte le immagini. Il fatto è che riaprendo questi file MBM le immagini sono sfasate: img1, che sarebbe lo sfondo del menu, rimane al suo posto, mentre img02 è un'immagine che non è la mia ma un'altra! La mia originaria img2 è diventata img112. Questo avviene con entrambi i programmi. Ho poi provato a creare ugualmente il file SIS ma ovviamente essendo le immagini sfasati il risultato non è quello desiderato. Qualcuno sa aiutarmi??? Grazie infinite!!! edit: vorrei sottolineare che lo so che il problema è dovuto all'ordine in cui vengono messi i file: per windows img199 viene prima di img2. Però con MBMWizard da interfaccia DOS l'ordine è quello che gli dico io, quindi img1, img2, ecc. Credo che rinominandole non risolvo niente, dato che poi il tema va a richiamarsi nomi di immagini non esistenti edit: ho risolto immettendo in MBMWizard le immagini una per una in ordine... strano comunque il fatto che facendo la stessa cosa da dos NON funzionava!
  15. pianista

    Guardian For 3rd

    beh sarebbe comunque un'ottima cosa
  16. pianista

    Guardian For 3rd

    E meno male che studi giurisprudenza!!! Se trovi una cosa non tua sei OBBLIGATO per legge a consegnarla alle autorità (polizia, carabinieri), altrimenti si tratta di appropriazione indebita, che è un reato penale! Se la dovessi rivendere saresti accusato di ricettazione, e chi la compra potrebbe essere "accusato" di "incauto acquisto". Il bene diventa tuo solo se, passato un anno dalla tua consegna alle autorità, nessuno rivendica la proprietà di quell'oggetto. Studia meglio tornando IT, mi rivolgo a Socio: ma non ci sono speranze per vedere Guardian integrato nel firmware? La Nokia che dice a proposito? (sempre che dica qualcosa!)
  17. nemmeno a me è precisissima... ora bisogna vedere se è stata "tarata" male o se è il sensore dell'accelerometro che ha qualcosa che non va
  18. pianista

    Ora Sul Display In Standby

    scusa, io ho installato handy calendar, ma questa opzione non la vedo! Ho solo i tre classici data e ora, testo e animazione!
  19. Non so se a qualcuno interessa, visto che non risponde più nessuno Alla fine ho risolto installando una nuova versione di lifeblog sul computer, la 2.5, e sincronizzando finalmente gli sms! Solo che ora mi appaiono, sugli sms, solo i numeri dei mittenti, e non i nomi. Ovviamente la rubrica è al suo posto e NON ci sono numeri/voci ripetute! Come fare? Grazie a tutti
  20. Niente, nemmeno con lifeblog c'è verso!!!! Visualizzo tutti gli sms, poi vado su salva su telefono e mi appare il messaggio "hai una versione incompatibile di lifeblog sul telefono" !!!!!! Aiutoooooooo
  21. Ho provato a disinstallare la versione di Nokia Pc Suite e a reinstallare quella presente nel cd che accompagnava il telefono. Provo a ripristinare un backup e mi esce questo messaggio di errore: "Si è verificato un errore critico (0x80100013). Riavviare il telefono e Content Copier. Ripetere quindi l'operazione. Se ciò non dovesse risolvere il problema, provare a riavviare il pc" Inutile dire che ho riavviato tutto, cell e pc, e il problema rimane! E c'è anche per altri backup!! A questo punto vorrei fare un HARD reset, ma quali sono i 3 tasti?? Ho provato con asterisco, tasto 3 e tasto verde (accettazione chiamata) ma non sembra funzionare! Suggerimenti? Aiutatemi vi prego, non so più che pesci pigliare!!! Grazie a tutti!
  22. Niente ragazzi, non va!!! Come posso fare? Forse è la versione di Nokia Pc Suite che fa come vuole??
  23. esatto, è proprio questa la cosa strana! Che poi tramite il Noki gli sms li vedo, nel file di backup, quindi ci sono! ora sto provando a ripristinare il backup per intero, compresa memory card, e non solo dei messaggi! vi terrò informati!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy