Jump to content
Nokioteca Forum

Francesco31

Utente
  • Contenuti

    79
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

Francesco31's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Puoi utilizzare il PC Francese o Quello UK no brand, ma ne stanno anche altri.
  2. Purtroppo per ora non c'è ne su ncs ne su navifirm.
  3. Non so se c'è un applicazione per quello che stai chiedendo tu cmq puoi impostare nella lockscreen gli sfondi di bing così ogni giorno cambiano in automatico fra quelli proposti da bing.
  4. Guarda io il tuo problema con il vecchio firmware l'ho avuto solo una volta. Attualmente mai avuto quindi in teoria dovrebbe risolversi, solo provando a mettere l'ultima no brand puoi vedere se anche a te è così o meno.
  5. Allora, di solito il rimborso è difficile che lo diano. Io sono abbastanza sicuro che durante la prima settimana si ha il diritto di recesso, detto ciò, dove hai acquistato il tuo lumia? Se lo hai acquistato direttamente da nokia allora può essere che dopo 5 volte puoi richiedere il rimborso. Tranquillamente vai e dagli un ultimatum o lo sostituiscono con uno nuovo o vuoi un rimoborso, giustamente dopo 5 volte c'è qualcosa che non va. Se per caso hai acquistato il lumia da una catena di distrubuzione tipo euronics ecc.. vedo il rimborso più difficile dovresti un attimo controllare, altro non so dirti purtroppo.
  6. Ciao, mi spiace per i problemi che hai rinscontrato cmq per un eventuale rimborso credo sia impossibile perchè se non ricordo male il diritto di recesso vale solo fino ad una settimana dopo l'acquisto. L'unica cosa che puoi fare è vedere se con questa riparazione ti torni funzionante e poi prima di usarlo magari ti consiglio di fare un hard reset completo del telefono, di solito queste cose sono riconducibili a problemi software.
  7. Devi sbrandizzare il telefono flashandolo con nokia care suite!
  8. Secondo voi conviene flasharlo? Io ho avuto un paio di bug con il 1308 e sn tentanto per flasharlo. Mal che vada posso sempre fare un downgrade al vecchio giusto? Vorrei sapere qualche opinione da chi lo ha thanks! Ah un'altra domanda. Per l'hard reset del lumia 920 i tasti da premere sono volume giù fotocamera ed accensione solo che ogni volta che ci ho provato ho dovuto fare centomila tentativi prima di farlo andare quindi la mia domanda è c'è un ordine preciso?
  9. Salve a tutti vorrei fare una domanda. Ho un nokia lumia 920 brandizzato tim ed ho installato seguendo la guida il firmware no brand solo che prima di flashare mi dice che i product code non è assegnato ma se faccio ok lui mi flasha lo stesso il firmware. Vorrei sapere non si può cambiare il product code del nokia lumia 920 mettendo quello del no brand? Ed un ultima cosa mettendo un firmware no brand gli aggiornamenti ota funzionano oppure c'è un programma tipo zune apparte quello nokia per gli aggiornamenti firmware? Grazie in anticipo spero che qualcuno sappia rispondermi !
  10. Raga è stata anche creata una nuova patch c2z che permette di caricare ulteriori file e credo modificare file in rom controllate voi stessi pure penso che potrebbe aprire una nuova strada per l'attivazione dei kastor!
  11. Francesco31

    Sms Avatar 2.10

    In pratica il programma codifica le faccine in codice quindi che possano essere scritte come caratteri quindi è come se si invia un sms normale senza pagare. Ovviamente se il ricevente ha lo stesso programma installato il codice delle faccine ovviamente viene decodificato nelle faccine quindi si vedono altrimenti come successo prima appare un link insieme al messaggio dove invita a scaricare l'applicazione per poter vedere le faccine!
  12. Francesco31

    Sms Avatar 2.10

    Si deve avere il programma anchesso installato e funziona tranquilli. E molto simpatico!
  13. Francesco31

    Sms Avatar

    Si ma puoi passarlo tranquillamente agli altri esiste anche in versione s60v3 nella sezione degli n95!
  14. Francesco31

    Sms Avatar

    Programma che permette di crearsi un avatar per il proprio id sms e permette di aggiungere emoticon agli sms. Programma gratuito unica cosa che appare quando lo si usa dice che il programma è compatibile solo con i cellulari cinesi ecc... ma lo si può usare tranquillamente. Download
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy