Jump to content
Nokioteca Forum

duilionet

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da duilionet

  1. duilionet

    Dual Sim Per Nokia N95

    Credo che comprerò questo Simore Dual Sim Un po' caruccio, ma garantiscono l'utilizzo delle Sim 3G; ci vuole solo sangue freddo nel tagliare le sim a meno che non compri la pinza apposita. Date un'occhiata ai loro video.
  2. duilionet

    Batteria + Potente Per L'n95

    Fate attenzione ragazzi! L'unica più grande che conosco per N95-1 è quella da 1200mAh con sportellino modificato. Praticamente il tuo cell avrà la gobba. Non sono un'esperto, ma leggevo che è una questione di fisica. Man mano che si sale di amperaggio la batteria è sempre più grande (almeno per ora nel 2007). Ci sono poi in giro guide su come poter inserire la batteria del nokia n95 8gb. Beh, potrebbe anche andare ma lo sportello non chiude correttamente, quindi, sempre al punto di partenza. Io all'epoca ho comprato una seconda batteria.... meglio di rimanere a secco. Infine, come ha detto giarrone57, su ebay ci sono un sacco di truffe in merito, quindi, occhi aperti. Ciao.
  3. duilionet

    Garmin Xt Mobile

    Esatto! Se hai seguito tutte le istruzioni d'installazione alla lettera, vai in un punto dove hai segnale gps valido e gioca con i tasti 1 e 3 (zoom in & out). Io usando il tasto 3 (out) ad un certo punto mi sono visto un pezzo di stivale et voilà, la mappa è apparsa. Infine, per essere pignolo, usa la funzione "dove sono" e salva il punto. Non mollare. Ciao!
  4. Per quanto riguarda Fring, vai semplicemente su "setting" e poi "disable autostart" (vedi foto) Mentre Alice Mail non lo conosco ma suppongo abbia anch'esso un menu' setting dove disabilitare l'autostart. Ciao.
  5. duilionet

    Andiamo Al Cinema?

    Grazie Fralla! Con la scusa di provarlo ho appreso la programmazione di Hitman
  6. Ciao dedosan. Se è lecito, quali sono i programmi che vuoi disabilitare?
  7. duilionet

    Navigatore Satellitare

    Sono pienamente d'accordo con voi ed anch'io voto garmin.... ma quando uscirà la versione 7 credo che il tomtom schizzerà al primo posto.
  8. P@sco è un grande e tu sei gentilissimo! Thanks! ..... paisa'?
  9. duilionet

    Film Nokia N95

    X Nefme: L'immagine sul mio cell è quella che vedi sopra nel mio post (sherk 3, ndr); i margini neri ci sono per via delle dimensioni del video. Si può sempre utilizzare la funzione "crop mode" dal software (no, medium, full) ed in teoria dovrebbero sparire. Dico dovrebbero in quanto non ho mai usato tale funzione perchè taglia anche un po' del film per mantenere le proporzioni. Insomma, questione di gusti.
  10. duilionet

    Internet Radio N95

    Mmmm... Però ci sono delle piccole differenze che ad altri potrebbero piacere: - Non devi collegare l'auricolare; - Hai l'RDS completo: titolo canzone, autore e cronologia brani ascoltati Naturalmente l'ideale sarebbe utilizzare tale applicazione con una connessione Wi-Fi. Ciao!
  11. duilionet

    Film Nokia N95

    Io sto usando da un po' di giorni SmartMovie 3.41 Devo dire che mi trovo molto bene. Tutti i miei DivX li "converto" con la sua applicazione per Windows. Si possono usare i parametri di conversione di default in base al proprio cellulare, oppure cambiando i vari parametri video ed audio. Spero di essere stato utile. Ciao.
  12. duilionet

    Internet Radio N95

    Buongiorno a tutti! Da qualche giorno è disponibile nella sezione "download" del Nokia N95 l'applicazione in oggetto. Attualmente le stazioni Radio sono poche, almeno per quanto riguarda l'italia, ma devo dire che la qualità in Wi-Fi è ottima (sono selezionabili: GPRS, 3G e Wi-Fi, ndr). Un'altra applicazione da provare per il nostro gioiellino.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy