Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

@matalo: .................io faccio la collina se tu ricominci con i temi ;) .........però se mi trovi un bell wall macabro con collina senza zombies ........... possiamo parlarne b)

ma dai..come fa una collina ad esser bella senza zombie??? ;);)

prima o poi ricomincio...devo mettermi a posto come tu ben sai e poi carbide me lo magno!

Collina.jpg

più macabro di così

:(;) ;) ;) ;) ;)

b)

hich!!!!

;) ;) ;):o

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@jendell: .............. ;););) ..............

@matalo:.................pensi mica che possa avere dei dubbi sulle tue abilità b) ................. ora fai bene a pensare al resto ........... anche più gratificante non credi??!!!

@superman:...........grazie e anche a te .............anche se un pochetto in ritardo ;)

.......................UNTITLED con icon pack aggiornato dal grande unico mitico RUGGE..................grazie socio ;)

..................mi permetto di aggiungere che è veramente bellino ..............

poi oramai dovreste saperlo ........... se vi piace bene altrimenti ......... uguale b););)

f_untitledm_273488b.png

http://www.mediafire.com/?ijnbvdtvzgm

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello Gniokkettina, hai detto con icone aggiornate, ma vedo che c'è n'è sempre qualcuna colorata diversamente ;) . Rendono incompleti i tuoi lavori b);)

..................... caro emilio x favore fammi degli sceens xk le icone sono esenti da colorazioni errate sia sul mio cell k su quello del mio compagno e anche dei miei amici ..................... allora forse e dico forse posso anche essere "sbolinata" ma ............... ho ricontrollato anche su carbide ed è tutto PERFETTO ..................a questo punto siccome non intendo certo avere lavori "incompleti" ho bisogno di vedere dove sono gli errori che dici ...... mettimi degli screens in modo che possa correggerli ........... grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@emilio: ho letto il tuo pm ................. non volermene ma non amo essere criticata se nemmeno si è caricato il tema ...............solo in base all'occhiata data agli screens postati ............. penso che tu non abbia ben chiaro come funziona il pack di rugge che è composto da icone colorabili e da icone non colorabili .......... tu vedendo quella verde (non colorabile) hai pensato che mi fossi dimenticata ........ ahi ahi ahi ............ sei perdonato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo perdono gnokkettina, comunque io non mi permetto di criticare nessuno, specialmente voi che ci regalate questi temi,dico solo quello che noto, ma non per criticare bensì per essere d'aiuto ;)

......................non ci sono problemi emilio ......... lo so stai tranquillo ............. è che non mi piace il termine "incompleto" b)b) .............. bacioni e installalo dammi retta!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

...........................in primis grazie a tutti x i commenti carini ;) e per quelli no b)

@glauco: ................. sorpresina sorpresina ;)

.......................allora ragazzi il mio compagno ed io abbiamo lavorato per ben 3 gg e litigato x cinque :( x fare una cosina dedicata ai miei "incompresi" lavori ............... io non la volevo lui si ..............morale se volete andate poi a guardare .................. non so se voglio sentire i vostri commenti ;)b);)

................ x ora vi posto i due ultimi semplici lavoretti ...................

f_BlackPinkm_21c205a.png

.........................x il download: clicca qui

f_BlackYellowm_0b1ee81.png

........................x il download:clicca qui

Link to comment
Condividi su altri siti

...........................in primis grazie a tutti x i commenti carini :o e per quelli no b)

@glauco: ................. sorpresina sorpresina :o

.......................allora ragazzi il mio compagno ed io abbiamo lavorato per ben 3 gg e litigato x cinque ;) x fare una cosina dedicata ai miei "incompresi" lavori ............... io non la volevo lui si ..............morale se volete andate poi a guardare .................. non so se voglio sentire i vostri commenti :ob):(

................ x ora vi posto i due ultimi semplici lavoretti ...................

http://img29.picoodle.com/img/img29/4/5/4/...nkm_21c205a.png[/img][/url]

.........................x il download: clicca qui

........................x il download:clicca qui

Ma grazie,hai accontentato la mia richiesta di up del tema e che bella sorpresa pure il pink,managgia che chiccheria,i link portano a un tuo sito,che progressi ;)

non riesco a risponderti via mp!!!!!!!!!!!!!! ;)

cmq... cariiiiiiiiinoooooo mi piace si si eccome!!!! (sai di cosa parlo ;))

già,anche io non riesco la Lady ha la cartella inbox piena

Gnokkia ti rispondo qui,stavo scherzando,era una battuta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ tutti: .........................wow e poi ancora wow ................. grazie per aver aprrezzato il tutto b) ....... comincia quasi quasi a piacere anche a me b) ............... penso che prestissimo posterò gli ultimi due della serie black qualchecosa così amen ................ anche io posso dire di aver realizzato dei monocolore con barre ................. come tutto il resto del modo .............. figo forte ;);) .......... vi sentite meglio vero ;);) ..............lo supponevo ................urka se lo supponevo ;) ......... a poi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy