Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

..................allora lo sapete ormai tutti ..........io amo giocare e l'ho fatto .............. mi sono anche molto divertita con voi ............. ma ora ho notato che nè mi diverto più io ....... nè vi divertite voi per cui ho deciso far finire il gioco

:mumble: ............. ma non sia mai detto che me ne vada senza salutare ............... senza ringraziare ............... senza dirvi che entrerò lo stesso in questo forum per seguire ora questo ora quello :D .............. ho conosciuto tante persone .............. ho instaurato dei rapporti molto belli ............. mi sono affezionata :mumble: si purtroppo a diversi di voi .............. alcuni li ho persi ............. altri li sento normalmente ............... in ogni caso è stata una bellissima esperienza per la quale non posso non ringraziare: da babi a pietro passando per giambi e sfiorando jendell ............. da rugge a ciuppa a matalo a gl@uco e a tanti altri che spero non si offendano perchè non citati :mumble: ..............gran bel viaggio ragazzi!!!!! .......... ora scendo .............. ciao :thumbs:

rimango allibito,era da un po che non vedevo un tuo post,non capisco il motivo così di punto in bianco,spero solo non sia nulla di grave,mi fa piacere di leggere il mio nome,sebbene è da poco che sono entrato a fare parte di questa sezione,spero di sentirti ugualmente ogni tanto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy