Jump to content
Nokioteca Forum

giambi

ThemeMaker
  • Contenuti

    985
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giambi

  1. Vendo Nokia N97 Mini Cherry/Black, scontrinato 27/04/2010, product code No Brand Italia, garanzia ufficiale Italia 24 mesi. Condizioni pari al nuovo: usato per pochissimo tempo, nessun graffio, nessun micrograffio, perfetto in ogni sua parte (ancora la pellicola originale sul display) e funzionante sotto tutti i punti di vista. Dotazione di vendita completa. Aggiornato all'ultima versione ufficiale. Vendo perché devo monetizzare causa altri acquisti. Bonus "forniti" dal sottoscritto: - Nokia Maps aggiornato all'ultima versione, mappa Italia completa e voce con istruzioni di guida e nomi delle strade già caricate. - Certificati symbian già ottenuti. - Cartella contenente diverse utility (tra cui i pacchetti Office e PDF completi, ed altro). Prezzo Euro 270,00. Non trattabili. Non scambio. Pagamento tramite Paypal oppure bonifico. Spedizione inclusa: - Postacelere 1 Plus assicurata (€ 12,75). - Pacco giallo Poste Italiane (€ 1,80/2,20 a seconda delle dimensioni). In vendita anche altrove, precedenza allo scambio a mano. No code. Foto del terminale ai seguenti links. Fronte - Retro - Qwerty - Dotazione
  2. In effetti io ho provato la prima versione e tutti i cambiamenti descritti (Systemcache escluso) sono stati rispettati. A mio modesto parere è parso un buon lavoretto! Questa versione 2 dovrebbe aggiungere l'ultimo punto (cioè "apertura e chiusura delle applicazioni più veloce"). Vedremo... Intanto "signo" ed installo.
  3. Spe, spe... "Fermo" inteso come "smanettamento grafico"... Sono semplicemente dei walls applicati al tema di default !
  4. Qualche screen di ieri, giusto perché "fermo" non so stare... Magari la versione trial... "non basta" ...
  5. Lezioni di SICULO, vedo… e anche di livello avanzato! Chissà che te lo passò tale “antidepressivo” nell’ormai lontano 2007…
  6. Marooo... "Break my stride" dei Blue Lagoon... Mamma mia che ricordi Zia, mi hai fatto tornare indietro di almeno 2 anni! Per la sola schermata del Music Player, questo tema merita di essere tenuto "fisso" sul cel per tutta l'estate... A breve lo installo (e ti "kazzìo")!
  7. Ed è un vero peccato... Proprio ora che serve a me... ;)
  8. Problema (o meglio, "bug di visualizzazione") riferibile alla prima edizione di 3rd edition (scusa il gioco di parole), quale appunto N73, ma anche E65, ecc... Quelli che visualizzano correttamente lo sfondo, e che hai citato tu, sono sì dei 3rd edition, ma FP1 (N95 e 6120) e FP2 (N85), e tale problema non si verifica. Ergo: purtroppo non puoi farci nulla.
  9. Esatto ... Peccato che non l'ho ancora visto nelle vetrine, ed è proprio quello che interessa, in quanto blu non mi piace e rosso in famiglia c'è già ! Qriosity: il tuo com'è?! [e vai di OT... ]
  10. Ziiia... non insistere che se torno a casa con un altro cel poi rischio di essere sbattuto fuori dalle mie "donne", e da entrambe le case... ! PS: livrea blu, rossa o silver?!
  11. Ciao compà! Mi dispiace ammetterlo, ma in questo momento "Nokia follow"! Quanto mi manca l'entusiasmo del Symbian: attualmente poche nuove apps, macchinosità con l'hack, ma (dopo aver provato praticamente di tutto) con cognizione di causa affermo che il SO più adatto a gestire un Telefono (notare la "T") è il Symbian, e Nokia i Telefoni li sa fare. Con questo chiudo l'OT, e mi "gongolo" il mio iPhone 3G, il mio HTC Diamond, ed infine il mio N95 (vero ultimo baluardo dell'accoppiata Nokia/Symbian). Edit: quindi che fa, lo acquisto oppure no sto 5800?!
  12. Rivolto anche alla Zia naturalmente !
  13. Lo sai che se dovessi tornare è solo per la Zia, vero?! Ho detto "se..."!
  14. Tu proprio vuoi invogliarmi ad acquistare un 5th, vero Zia?!
  15. Grazie a tutti per le belle parole ragazzi, ho apprezzato molto la vostra vicinanza, seppur "virtuale", e continuo ad apprezzarla. Grazie ancora...
  16. Avevo qualche tema in realizzazione da pubblicare entro l'anno, oltre al tema natalizio. Già, "avevo"... Perché qualche giorno fa il Mio Papà se ne è andato, ed assieme a lui sono andati via sogni, gioie e speranze di una vita passata ogni giorno gomito a gomito con lui, sia a casa che al lavoro. Era il mio modello inarrivabile. Ha lasciato un enorme vuoto, ed in questi giorni sto cercando di rimettere a posto i pezzi di quel che rimane dopo un avvenimento inaspettato, che che ci ha lasciato tutti sgomenti e ci ha gelato il sangue. Non vogliatemene... mi mancherà questo aspetto "ludico" della mia vita, ma al momento ci sono altre priorità. Cercherò di essere presente, per quanto possibile. Un abbraccio, e grazie a tutti voi.
  17. Bello 25 Zia!!! Si respira già aria di festa con questo tuo tema sul display. COMPLIMENTS !!! Colgo l'occasione per fare i complimenti anche a Gl@uco per la serie di PNGs postate in abbinamento al tema: sono davvero troppo simpatiche!
  18. Quello è purtroppo un bug specifico dei 3rd prima edizione... Come puoi vedere dal mio screen in basso, è settato in bianco come tutto il resto dei fonts. Riguardo la cartella che hai cancellato, non saprei... Si dice che dovrebbe esplodere la memory card, ma non ne sono molto sicuro !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy