Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

........................come promesso vi rispondo b) ..............si dai lo faccio.............allora

[/b

glamo: .............. ascolta io cerco di comprendere il tuo problema e ti dico che se te lo rifaccio tipo "sfondo del lettore" avresti un semplicissimo tema blu con gradeinte come ce ne sono centomila!!!!! ......... lascia perdere questo se non lo vedi bene dammi retta .................. io non mi offendo e tu magari con un'altro vedi meglio ....... non pensi ;) .............poi se ci tieni veramente te lo faccio ;);)b)

ciao

non hai capito.

il cant sleep mi piace molto nell'abbinamento del violetto e del giallo tenue che sfuma molto bene.

è tutto molto raffinato tranne lo sfondo che lo trovo assolutamente banale ed inadeguato ad una combinazione di colori cosi belli.

se davvero sei cosi gentile ed hai voglia di fare un cant sleep con uno sfondo diverso (magari anche quello del two faces potrebbe e dovrebbe andare bene) sarei felicissimo.

grazie e complimenti ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...............allora io ti ho preparato questa versione ......... ti metto 2 screen ........spero vada bene ..... non ne faccio altre b)

f_Screenshot0m_ad38a4f.jpg

f_Screenshot0m_d0fb3d2.jpg

http://www.mediafire.com/?y44hclwn7mk

.............................ciaoooooooooooooooooo b)

sarei stato curioso di vedere lo sfondo del two faces sul cant sleep come ti dicevo.

cmq grazie lo stesso per l'attenzione.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

sarei stato curioso di vedere lo sfondo del two faces sul cant sleep come ti dicevo.

cmq grazie lo stesso per l'attenzione.

ciao

........................perdona "l'ego smisurato" ......................ma credi ............se non l'ho fatto ci sarà pur stato un motivo ..................... e credi io sono convinta di saperci giocare molto bene b)b) ..............con i colori .................. ciao carissimo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

…………………..come fare a non raccontarvi la storia del mio grande e meraviglioso fu Oscar, gatto di grande carattere che sottometteva a suo piacimento i miei, allora 2, rottweilers ……….. che era un gatto ma pensava di essere un cane ………………era coccolone ………..mi accompagnava nelle passeggiate come un cagnetto finchè non gli prendeva il panico da allontanamento da casa e allora con un miagolio penetrante mi salutava e continuando a girasi finchè non mi perdeva di vista completamente se ne tornava ad aspettarmi davanti la porta ……………. poi credeva di procacciare il cibo per mantenermi e ogni giorno mi portava a casa qualcosa …………….poteva essere un uccello come un topo e perfino una mini lepre………… miagolava finchè non gli aprivo e non facevamo la solita scenetta …………..lui mi mostrava la mercanzia io gli dicevo quanto ne fossi felice e lo grattavo un pochetto lì sulla porta tra tutti i suoi strofinii e miagolii poi entrava tutto tronfio e stava con me litigandosi il posto con i cani …………. solo a letto era certo di avere un posto tutto suo sulla mia testa o in fondo ai piedi ……………. era un gatto che sapeva ciò che voleva …………. il suo cibo doveva essere di una certa marca xk se non era quella lo faceva volare x tutta casa e non mangiava più finchè non lo sostituivo con il suo preferito ………….. mi ha regalato 10 anni di grande gioia e allora ………………quando trovo una qualsivoglia immagine rappresentante un gatto simpatico ……………ecco riaffiorare tutti i ricordi ………….piango un attimo e faccio un tema…………………. fine del tedio …………………

……………….dal solito wall del grande Vlad Gerasimov ……………come farei senza i tuoi lavori!!!!! grazie Vlad ………………..www.vladstudio.com

cat1.png

changed icons ................here

default icons ............ here

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

............................grazie a voi b) ;);)

…………….. non sono certamente una dea del soggetto autodisegnato ma …………….. a me piace molto questo lavoretto fatto con le mie "manine sante" e ……………….. pur senza paragonarmi a nessun grande ……. sono estremamente soddisfatta del risultato ottenuto per cui se non dovesse piacervi …………. tenetevelo per voi …………………….. merçi b););)

flightsquares.png

CHANGED ICONS ...............HERE

DEFAULT ICONS ............ HERE

Link to comment
Condividi su altri siti

............................grazie a voi b) ;);)

…………….. non sono certamente una dea del soggetto autodisegnato ma …………….. a me piace molto questo lavoretto fatto con le mie "manine sante" e ……………….. pur senza paragonarmi a nessun grande ……. sono estremamente soddisfatta del risultato ottenuto per cui se non dovesse piacervi …………. tenetevelo per voi …………………….. merçi ;););)

Complimenti Gnokkia, quest'ultimo tuo tema è bellissimo b) , molto bella anche l'immagine disegnata con le tue "manine sante"!!!!! ;)

Modificato da ruggio72
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy