Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

......................grazie carissimo ................. per i wall se chiedi a gl@uco ......... paolo86 e penso ruicollo te li passano nelle dimensione che ti serve!!!!!!!!!!!!!!!!! ;);)

………………………..ma voi fortunelli come me che abitate fuori dalla città non avete come compagnia serale i famosissimi "pippi"???? ……………. diciamo che io non li ho mai amati molto e quando ne ho trovato uno nelle pieghe dell'ombrellone sulla terrazza ……………….. beh …………….. ho gridato icon_cry.gificon_sad.gif …………..ma questo dell'immagine del tema mi è parso realmente grazioso e non solo …………. ancora più spaventato di me …… così un pò per togliermi la pavvvvvvura quella con 6/7v ………………. un pò perchè mi piaceva ……….. me e ve lo propino …………….. se non vi aggrada ………….oramai ci capiamo …….non lo prendete …………… giusto????? …………….. giusto icon_wink.gificon_wink.gif

er-pippi.png

CHANGED ICONS

DEFAULT ICONS

..........................questo io lo trovo b) splendido b) ................ buon week

lux.png

CHANGED ICONS

DEFAULT ICONS

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao gnokkia ...ho appena provato il tema del pipistrello e si vede da dio nel mio n78...un piccolo problema però gli indicatori di rete risultano un pò sballati...( forse perchè il nokia n78 è un 3rd edition fp3) potresti provare ad inserire gli indicatori di rete/batteria che ha utilizzato giambi nel suo tema? ti ringrazio anticipatamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

allora complimenti per i tuoi ultimi lavori.

ora ho installato il flux, non male davvero.

avrei solo messo due wall differenti, una per lo sfondo generale ed una solo quando azioni il lettore musicale....cosa che aveva il cant sleep che vorrei riscaricare ma il link della tua ultima versione changed icons nn va (nn va nemmeno l'altro).

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

allora complimenti per i tuoi ultimi lavori.

ora ho installato il flux, non male davvero.

avrei solo messo due wall differenti, una per lo sfondo generale ed una solo quando azioni il lettore musicale....cosa che aveva il cant sleep che vorrei riscaricare ma il link della tua ultima versione changed icons nn va (nn va nemmeno l'altro).

ciao e grazie

.....................mi dispiace evidentemente ho sbagliato qualcosa ora rimedio subito ......... dall'altra parte non andava il default ma il changed si .....................ora te lo sistemo qui subito ..............

....................FUNZIONA TUTTO!!!!!

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

...........................dai che aggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b)

…………………avete presente SPORE ……… il nuovo gioco per pc non ancora uscito ………….. quello che con la demo vi permette di disegnare le creature che poi …………………………. se vi dico tutto io voi cosa fate???????? …….. ebbene i mie amici mi hanno letteralmente seppellita con meravigliose creature ………… poi gasatissima ne ho fatte io e infine ………………ho deciso che non le avrei utilizzate in quanto mi sono innamorata di una parte di uno sfondo ………….. bello da impazzire …………… e ………. porc mannagg …………. non sono riuscita a vettorializzare l'immagine senza farla pesare come tutto un tema icon_cry.gificon_cry.gif!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! …………..non sono poi così brava ma ……………. mi arrampico sugli specchi da dio ………………. per cui l'ho passata in b/n e vettorializzata decentemente con un peso "pesante" ma sopportabile icon_biggrin.gif che mi ha permesso di realizzare e postare questa meraviglia ………… ovvio per me icon_razz.gificon_razz.gif

spore-in-black.png

CHANGED ICONS ......... BLACK

DEFAULT ICONS

……………wow ben contenta che vi sia piaciuta la preview icon_wink.gif …………. quindi lo posto ……………. lo avrei postato in ogni caso perchè a me fa letteralmente impazzire …………. i colori sono favolosi il disegno semplice ma curatissimo ………. ma le vedete le spine dei cactus che carine!!!!!! le nuvole di questo immaginario marrone ………….. insomma FAVOLA ………… andate a vedere lo sfondo completo del gioco SPORE poi mi dite ………… ce ne sono anche altri ma nulla di che …………………… allora bando alle ciance ……. via

……………..ripeto che non riuscendo a vettorializzare l'immagine l'ho utlizzata nel formato bmp per cui è per schermi f.to 240×320 ……… ok??!!!

true-spore.png

CHANGED ICONS ......................

DEFAULT ICONS

Link to comment
Condividi su altri siti

@EMILIO: ................grazie caro ................... sei una certezza ;)

@TRAVIS: .................urka travis ............... sono estasiata da un simile complimento!!!!! grazieeeee b)

@ZIO TOM:................ è un piacere per me trovarti qui!!!!!!! grazie anche a te ;)

@LIBERTINE:................??????????????? bello .............nuovo/a??? merçi beaucoup

@BANDEZ:................ quando passi tu ...... quando passi tu ............ ci hanno fatto anche una canzone .......... emozionataaaaaaaaaaaaaaa b)

@ROMENWEN:...........................ma che *azz* dici..................ma dove abiti????? cosa ci trovi di strano????? mi piacerebbe saperlo adesso ......................... aspetto .....................

@JENDELL: ..............wow ................. meno male ..............a me piace da morire ............ poi scaricati la demo e prova con i mostri!!!!!!

@TROLLY: ......................... miticoooooooooooooooooooooooooooooooo

...........................la sottiscritta "sbolinata" più che mai aggiorna

…………………………..tante volte il silenzio è d'oro e ………………. oggi mi sento ricca e preziosa icon_razz.gificon_wink.gif

alien-key.png

CHANGED ICONS .......................

DEFAULT ICONS ................

Luglio 18th, 2008 ……………… oggi …………. quella che per me è una giornata standard per altre persone a cui mi sento vicina pur essendo lontana …………… è una brutta ……………… anche una pessima giornata ………… non sono così presuntuosa da pensare che un mio tema possa sollevarli ma serve a me per sentirmi un pochetto più vicina a loro ………………. per te Maurizio e per te "…." un piccolissimo pensiero ……….

flowerflower.png

CHANGED ICONS ...............................

DEFAULT ICONS .......................

Luglio 19th, 2008

………………. ma ma ma ditemi un pò ………….. a chi non piace hello kitty???? ……. piace a tutti dalla bimbina ……….. alla ragazzina ………… alla madamina ………………. alla vecchina e stranamente pure a me ……. ma ………………non la solita h kitty …………….. non quella che hanno tutti ……………….non sarei gnokkia diversamente icon_razz.gificon_wink.gif ……………. ho trovato questa "cosina" sobria ma non troppo ………………. una h kitty non esagerata ma "corposa" ………….insomma fine che non impegna ………………… a me è piaciuta e ……………..se vale come tutto il resto a voi farà pena …………………. wow icon_lol.gif queste si che sono soddisfazioni!!!!!!!! icon_razz.gif

hello-kitty.png

CHANGED ICONS .........................

DEFAULT ICONS .......................

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Gnokketta!!! b)

Davvero brava, era tanto che non passavo per questo topic, e devo dire che sei migliorata tantissimo, bei temi!!! Non il mio genere (a parte un paio che ho provveduto a prelevare) ma comunque davvero belli!!

Bravissima!!!!!!

P.S. che font usi?? e dove lo reperisco [link se ricordi]

Grazie!! e ancora COMPLIMENTI!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@ErikaBySun:.................... una persona nuova ............. wow sono felice che ti piacciano b)

@Max1170: ...............meraviglia davvero vederti qui ......... lo so che non sono il tuo genere anche se...... true spore ti consiglierei di provarlo!!!!!

allora ti metto il link del font

http://www.mediafire.com/?xlp24yww9j1

................ sicome sono sbolinatissima .............. potrebbe anche non essere lui .......... fammi sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@LIBERTINE:................??????????????? bello .............nuovo/a??? merçi beaucoup

Si nuovO ;) qui da te, anche se passo sempre a vedere le tue nuove creazioni....poi da quando ho visto "quella" canzone nei tuoi screen mi sei ancora più simpatica ;)

ps: Sono un lui, ma il tuo Hello Kitty me lo rubo subito.... devo iniziare a preoccuparmi?? b)b););)

EDIT: Ho provato a scaricare hello kitty, ma quando clicco sul link mi dice "impossibile visualizzare la pagina web". Va bè lo scarico dal tuo sito...ciao.

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

@Max1170: ...............meraviglia davvero vederti qui ......... lo so che non sono il tuo genere anche se...... true spore ti consiglierei di provarlo!!!!!

allora ti metto il link del font

http://www.mediafire.com/?xlp24yww9j1

................ sicome sono sbolinatissima .............. potrebbe anche non essere lui .......... fammi sapere b)

Grazissima!!!

Grazie è proprio lui!!!!!! Non sei poi così sbolinata!!! b)

Lo spore preferisco quello in b/n ma li proverò entrambi, insieme a ErPippi e qualche altro che vedrò!!!

Rinnovo comunque i complimenti, dai primi temi a ora hai fatto passi da giganta!! ;)

Brava!!!! ;)

Modificato da MAX 1170
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy