Jump to content
Nokioteca Forum

klouny

Utente
  • Contenuti

    1.259
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da klouny

  1. grazie! sei stato d'aiutissimo!!!!! quindi si è capito che l'hack non funziona installando daccapo il programma, ma funziona se hai il programma gia installato al momento dell'upgrade. grazie!
  2. il problema è che con il nuovo firmware il programma HELLO OX2 non funziona, e non riesce a installare rompatcher e quindi non riesce a installare l'hack. capisci che intendo??? ricapitoliamo: hai l'ultima versione di firmware, hai installato hello ox2 certificato, e da li hai installato rompatcher, giusto?
  3. non è vero. l'hack non funziona sul nuovo firmware. lo confermano utenti di nokioteca e forum italiani e stranieri. l'hack non funziona, o meglio, non con il metodo che conosciamo noi. per far funzionare l'hack sul nuovo firmware il telefono va flashato. io posso dimostrare quel che sto dicendo, tu mark01991 puoi fare lo stesso?
  4. ancora nessuna novita per l'hack da parte mia. voi avete news?
  5. chiedo scusa, chiedo a chiunque ne venisse a conoscenza, la gentilezza di postare la guida per hackare il telefono con questo nuovo firmware. GRAZIE!
  6. sei un amico!!!!!!! grande SHARK!!!! 100 punti per te!
  7. Ma a me la freccetta non appare uffa puoi fare uno screenshot della freccetta? Thanks
  8. Io non riesco su 5230. Ho installato e disinstallato piu volte, ho formattato il telefono 2 volte pensando che ci fosse qualche applicazione che creasse conflitti, eppure niente, NON VA! Ho il telefono con hack, riesco ad installare, ma non mi parte! ho riavviato, le ho provate tutte, ma niente. Quando scrivo un messaggio mi compare al posto della matitina con ABC, la matitina con i caratteri cinesi. Provo a cliccarci sopra, ma niente, non mi si apre nessu menu. Come posso fare?
  9. neanche a me funziona, prova a postarla insieme alle istruzioni per installarla e vediamo se riesco...
  10. Mimmo, la risposta è sì. il 5800 condivide lo stesso SO del 5230, di conseguenza potrai utilizzare temi e applicazioni indifferentemente.
  11. klouny

    Handy Shell

    Io l'ho provata, la utilizzavo prima sul mio vecchio Xperia. Che dire? Sul Sony Ericsson era piu veloce e rendeva meglio. Sul mio nokia l'ho subito disinstallata, non la trovo utile ne performante.
  12. klouny

    Sblocco Schermo Con Lettera

    Ho trovato questo: Slide Unlock Il file è da signare o da utilizzare con l'hack, e non l'ho provato per motivi di tempo... :-) Da quel che ho capito puoi personalizzare lo stile di sblocco della tastiera... SlideUnlock1.13_100116build_unsigned.sis
  13. klouny

    Sblocco Schermo Con Lettera

    Non me no mai sentito l'esistenza. girando per i forum, se dovessi trovarlo, sicuramente te lo posterò. un saluto!
  14. raga dai, è la prima o seconda volta che creo un topic intelligente non roviniamolo con questi off topic dai, e anzi, cerchiamo insieme tastiere per i nostri telefoni!
  15. Devo spiegarti come cercare un programma?
  16. si è vero è molto stabile e non necessita di hack!
  17. klouny

    Salve A Tutti

    Il GPS è automatico, quando c'è un programma che lo richiede e lo invoca. Per quanto riguarda gli APN, ora non ho il telefono sottomano, appena ce l'ho ti scrivo la procedura. Se cancelli gli apn, sicuro non si collegherà piu a internet. E' come se ad una macchina togliessi la benzina...
  18. Beh dai insieme siamo grandi, stiamo trovando un sacco di soluzioni e trucchetti no? Io trovo e posto i programmi, tu li provi e trovi problemi e soluzioni..che coppia!
  19. Ok grazie! Se non hai nulla in contrario la metto anche nel primo post. Thanks
  20. Grazie Shark! Non lo sapevo Non si finisce mai di imparare...
  21. IPM - Interactive Photo Manager Questo non è un vero e proprio programma, quanto un file in flash che se aperto raccoglierà automaticamente tutte le foto presenti sul cellulare per creare un bellissimo effetto sparpagliato. Non necessita di installazione, copiatelo nella memoria del telefono (o memory card) e lanciatelo... e fatemi sapere!
  22. Si, Filix, è una prerogativa del browser, per uscire serve il tasto rosso. Per impostarlo come predefinito puoi provare con Xplore, tramite l'associazione di file/programmi, assegnando al programma le immagini. Io non ho provato, fammi sapere se funziona. ciauz! Marco
  23. ma invece di inviarlo perche non lo postate?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy