Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@ciuppy:...............è vero b)

@matalo:..............ma fingi ancora di crederci b)

@jendell:..............se la cantassi tu anche con tutto il rosso e ci aggiungo il bianco e 2 margarita ;);)

@kat:................chi può dirlo sai che sotto sotto ma sotto ............non c'è niente ;)

..............le icone sono di NIHILUM

...........a me piace molto ;)

lepidopteraxxlau0.jpg

http://www.mediafire.com/?48m4kmtftdw

Link to comment
Condividi su altri siti

@dgiac:..................meno male che qualche punto fermo c'è b)b)

@jendell:..............noiosoooooooooooooooo ;)

@ciuppissima:............grande lara ;)

......................oggi temino "difficile"e sicuramente non per tutti ;) .........che dovrebbe far pensare........parola difficile davvero ;)

...............lo splendido wall è del re dei wall ;) matalo ;)

...............le icone sono di NIHILUM

...............gli errori al solito .................i miei

...............il default ............l'ho aggiunto ;)

deservexxlqy4.jpg

http://www.mediafire.com/?zvmpx19eejf

Link to comment
Condividi su altri siti

@ciuppy:............grazie cara Lara ..........lo so ma è molto interessante b)

@dgiac:.............ho capito perfettamente ;)

@jendell:.............se tu leggessi ciò che scrivo ...........anche se palloso......... me l'ha passato matalo....... tu piuttosto dove sei ............in ritiro con le tue bottiglie di rosso ;) ........egoista ;)

@romenwen:...........wow.......lo sapevo!!!!! ;);)

....................oggi temino con "gattino saggio" che esprime ciò che potendo avrei cambiato in "t....a" ........ma non si poteva :(;);)

...........le icone sono di NIHILUM ........... tutto al solito b) ............gli errori miei ;) ............il default .................certo ;)

immagine1xxlqk3.jpg

http://www.mediafire.com/?bjlmsjzy02y

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

@dgiac:..................meno male che qualche punto fermo c'è b)b)

@jendell:..............noiosoooooooooooooooo :(

@ciuppissima:............grande lara ;)

......................oggi temino "difficile"e sicuramente non per tutti ;) .........che dovrebbe far pensare........parola difficile davvero ;)

...............lo splendido wall è del re dei wall ;) matalo ;)

...............le icone sono di NIHILUM

...............gli errori al solito .................i miei

...............il default ............l'ho aggiunto ;)

deservexxlqy4.jpg

http://www.mediafire.com/?zvmpx19eejf

azz occupato a provare le follie che mi passi mi ero perso questo splendido lavoretto! ;) ;)

Complimenti!ovviamente l'immagine mi piace! ;) ma mi piace ancor di più il nome del tema "lepidoptera"!...stupendo! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@matalo: ................ yesss ...........gran nome ........è meglio di niente b);) .........il file audio è solo fantastico .............la sera!!!!!!!!!!!!!!!! :(;)

@ciuppy:.................ci voleva un "babaccetto" intelligente e saggio ;):o

@dgiac:..................yessssssssssssssssssssssssssssssss :(;)

@rugge:.................visto dal pm che l'hai trovato e .............. ;);)

@giambi:................io non li disegno e ciò aiuta b);)

@babi:..................e vai con la frase magica che tu ogni volta leggerai come ............. ;);)

@pdb:.................merçi carissimo .............è un pò che non ti sento ...........tutto ok??? ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

;);););) .....................rieccomi con un lavoretto di colore ROSA ................io odio il rosa ;);) ............ma diciamo che l'insieme mi piaceva ................ che romenwen e un paio di mie conoscenze lo apprezzeranno e che un tema tutto ma tutto ma propio tutto al femminile ;);) ogni tanto non guasta

..............le icone sono di NIHILUM

..............il default c'è ;);) anche se non mi pare il genere katsumoto :(

..............gli errori ...............potrebbero anche esserci ................ma non penso :):)

..............matalo non dire nulla............ti capisco ;);) ............cercami un wall di quelli che mi piacciono prima che ricaschi in una cosina sul tipo!!!!!! b)b)

pinkdotsxxlrh1.jpg

http://www.mediafire.com/?itmmqgftuln

NB:................pensare prima di scrivere qualsiasi commento ............grazie ;) ;):)

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

Oh mio Dio, ma è bellissssssssssssssssssimooooooooo ;):(;)b)b)

Complimentissimi cara, veramente è proprio bello!

Beh, mi sembra di essere un corvo nero da come dici tu gnokkiolina... Comunque, anche quello con la farfallina era molto girls power!

Modificato da Romenwen
Link to comment
Condividi su altri siti

Cara Copare Gnokkia, oltre a rinnovarti i miei complimenti per i due temi precedenti (benché i soggetti non siano proprio i miei preferiti b) ), ne aggiungo altri a questo tuo ultimo, che sicuramente fa più "al caso mio" nonostante tu dica che il colore sia prettamente "femminile"... devo confessarti (da buon "màsculo siciliano") che a me il rosa piace molto b) !!!

Brava... installato subitissimo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy